Babolat Aero Pro Drive GT & Co.
+5
m4nd
LaRana
giascuccio
Sgt. HARTMAN
Skorpion
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Babolat Aero Pro Drive GT & Co.
La sto usando da un mese circa. All' inizio c' erano su delle Onestrings Carbon NRG 1,27 a 25/24kg ora ho messo le Nikita Original 1,25 alla stessa tensione. Ho notato che rispetto alla precedente versione è più secca e meno compatta. Cioè non ho avuto la sensazione che sia davvero migliore. A detta di un maestro al circolo flette di più, in pratica è meno potente della precedente.
Ultima modifica di Skorpion il Sab Ott 23, 2010 9:09 pm - modificato 2 volte.
Skorpion- Messaggi : 252
Re: Babolat Aero Pro Drive GT & Co.
Onestring... quelle nere, vero?
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
Io preferisco le Nikita... ma sono troppo care!
Skorpion ha scritto:La sto usando da un mese circa. All' inizio c' erano su delle Onestrings Carbon NRG 1,27 a 25/24kg ora ho messo le Nikita Original 1,25 alla stessa tensione. Ho notato che rispetto alla precedente versione è più secca e meno compatta. Cioè non ho avuto la sensazione che sia davvero migliore. A detta di un maestro al circolo flette di più, in pratica è meno potente della precedente.
Ho provato quella che presi da Giascu... ma me la sono tolta... la sentivo eccessivamente secca.
correnelvento ha scritto:Skorpion ha scritto:La sto usando da un mese circa. All' inizio c' erano su delle Onestrings Carbon NRG 1,27 a 25/24kg ora ho messo le Nikita Original 1,25 alla stessa tensione. Ho notato che rispetto alla precedente versione è più secca e meno compatta. Cioè non ho avuto la sensazione che sia davvero migliore. A detta di un maestro al circolo flette di più, in pratica è meno potente della precedente.
Ho provato quella che presi da Giascu... ma me la sono tolta... la sentivo eccessivamente secca.
infatti Giovà, la versione precedente(cortex) è + morbida e pastosa.
Meno secca insomma
De gustibus
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
A me ha smontato il braccio e la spalla in un mese e mezzo. Però finche ho potuto ci ho giocato proprio bene
Amico Andrea.
Allora ho la soluzione.
Comprare la Kennex Ki 10 (la vendono su TW, non è importata in italia).
Considera che è la PD, in tutto e per tutto (il primo modello) con il FAVOLOSO sistema antivibrante Kennex.
Braccio in relax... con PD!
Allora ho la soluzione.
Considera che è la PD, in tutto e per tutto (il primo modello) con il FAVOLOSO sistema antivibrante Kennex.
correnelvento ha scritto:Amico Andrea.
Allora ho la soluzione.
Allora forse non serve andare cosi lontano ... mi sembra che bartoni ne abbia una coppia usata .. non ricordo le condizionni però .
P.S. ciao a tutti bella gente !
m4nd- Messaggi : 13
Ciao, Andrea... Benvenuto tra di noi!
Andreaaaaaaaaa...mitico
frank- Messaggi : 518
Ieri ho fatto un set con le Nikita Original 1,25 corde morbide e di controllo. Vorrei provare un assetto leggermente diverso la prox volta per cui metto 4 gr di rab sotto l' ovegrip a strisce da 1/4".
mai provato un ibrido ?
Hammer72- Messaggi : 9
Ibrido mai. Ho notato che la versione "Cortex" sta andando a ruba. Ciò è dovuto all' insuccesso della GT oppure al fatto che approfittano della convenienza?
Poi ho notato che la nuova GT è si molto precisa e dotata di controllo ma rispetto alla precedente cortex decisamente meno potente. A parità di tiro, almeno a me, il dritto si alza troppo con la GT mentre con la cortex che sto usando in questo periodo rimane bassissimo e teso. Come è possibile che con la GT abbia dovuto tirare molto di più le corde per limitare questo l' effetto nonostante sia più secca? La GT credo fletta di più; è questa la causa?
Poi ho notato che la nuova GT è si molto precisa e dotata di controllo ma rispetto alla precedente cortex decisamente meno potente. A parità di tiro, almeno a me, il dritto si alza troppo con la GT mentre con la cortex che sto usando in questo periodo rimane bassissimo e teso. Come è possibile che con la GT abbia dovuto tirare molto di più le corde per limitare questo l' effetto nonostante sia più secca? La GT credo fletta di più; è questa la causa?
Un altra cosa, la Apd GT di Tsonga è proprio la GT oppure una versione con pj? Piombata? Corde?
J-Wi usa una APDC-GT di serie, grip 4 + over, con circa 14 grammi di piombo sotto il passacorde, e LXN BBAluRough a 25kg normalmente..poi sale o scende di un kg secondo le situazioni.
Eiffel59- Messaggi : 241
Eiffel59 ha scritto:J-Wi usa una APDC-GT di serie, grip 4 + over, con circa 14 grammi di piombo sotto il passacorde, e LXN BBAluRough a 25kg normalmente..poi sale o scende di un kg secondo le situazioni.
Mario, quindi un telaio pesante 314gr nudo, e bilanciato circa 33.5 sempre nudo??
inerzia mostruosa??
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
Bella sostenuta si..siamo oltrei 350 e d molto...
sti gran cazz....praticamente noi per muovere quela racchetta dovremmo essere in 2-3 persone come minimo...giascuccio ha scritto:Eiffel59 ha scritto:J-Wi usa una APDC-GT di serie, grip 4 + over, con circa 14 grammi di piombo sotto il passacorde, e LXN BBAluRough a 25kg normalmente..poi sale o scende di un kg secondo le situazioni.
Mario, quindi un telaio pesante 314gr nudo, e bilanciato circa 33.5 sempre nudo??
inerzia mostruosa??
Abracadabra78- Messaggi : 408
E guarda caso, pure a lui alla fine ha dato problemi...vabbè ke è un toro, ma mica è di gomma...
Argomenti simili
» babolat pure drive roddick cercasi
» vendo Babolat Pure Drive cortex, no gt, Nuove
» babolat aeropro drive cortex manico L3(foto)
» Vendo coppia di Babolat Pure Drive Roddick 2012 L3
» Babolat RPM Blast
» vendo Babolat Pure Drive cortex, no gt, Nuove
» babolat aeropro drive cortex manico L3(foto)
» Vendo coppia di Babolat Pure Drive Roddick 2012 L3
» Babolat RPM Blast
Pagina 1 di 1