Proposta ...
+2
Abracadabra78
errex
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Proposta ...
interpretando il "Boss pensiero"...
Mon Tox deve valutare seriamente il cambio del nick con uno piu' consono alla sua "attivita' "
...cui deve corrispondere un Avatar ...adeguato
che ne dite?
errex2008 Oggi a 8:47 am
c' erano gia' il risotto...il leprotto...lo scaldotto...e qualcuno doveva pur affibbiargli il nik "ballerotto"...
(versione italiana di " the dancer", "saturday night fewer", "shall we dance" oppure nella versione
casereccia ..."ballando con le stelle" e/o "Amici di Maria defilippi", e via dicendo).
giascuccio Oggi a 8:33 am
Menzione al merito, Robbè, per aver coniato l'epiteto : BALLEROTTO
showwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.
Mon Tox deve valutare seriamente il cambio del nick con uno piu' consono alla sua "attivita' "
...cui deve corrispondere un Avatar ...adeguato
che ne dite?
errex2008 Oggi a 8:47 am
c' erano gia' il risotto...il leprotto...lo scaldotto...e qualcuno doveva pur affibbiargli il nik "ballerotto"...
(versione italiana di " the dancer", "saturday night fewer", "shall we dance" oppure nella versione
casereccia ..."ballando con le stelle" e/o "Amici di Maria defilippi", e via dicendo).
giascuccio Oggi a 8:33 am
Menzione al merito, Robbè, per aver coniato l'epiteto : BALLEROTTO
showwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.
errex- Communications
Re: Proposta ...
sisi....io sono completamente daccordo,un avatar in posizione "sensual" del ballerotto per portare molti benefici i termini di iscrizioni femminili sul forum(poi ovviamente il ballerotto continua a leggere,lui e' molto esperto nella teoria e noi ovviamente nella pratica)...che ne dici robbe'...una foto "sensual" potrebbe andare bene?
Abracadabra78- Messaggi : 408
uno scatto ...cosi'...
errex- Communications
Secondo me invece l'avatar di Mon Tox è gia bellissimo così com'è!!
qwerty- Messaggi : 125
Qwe
proprio tu che vivi in quel posto pieno di "pastura"... ti fermi davanti ad un avatar??
qui si parla del "Cortez de noartri"... del "vortice umano" (... roba che le pale eoliche tra Avellino
e Lacedonia impallidiscono al suo cospetto)
proprio tu che vivi in quel posto pieno di "pastura"... ti fermi davanti ad un avatar??
qui si parla del "Cortez de noartri"... del "vortice umano" (... roba che le pale eoliche tra Avellino
e Lacedonia impallidiscono al suo cospetto)
errex- Communications
MonTox ha scritto:Sommo boss fai intervenire beati paoli !
showwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
Chi è? che volete? che cazzo è successo? xchè mi disturbate???
BEATI PAOLI- INQUISITORE FLAGELLATORE
cari beati paoli......il "ballerotto" montox,nonche' ultimamente rinominato "sex machine"(ro',qui bisogna pure indagare),sta opponendo resistenza,o meglio,sta facendo finta di niente....il grande ro' ha proposto un avatar del ballerotto alla novak djokovic,in posizione sexy quindi e lui mi sa proprio che stia facendo di tutto per evitare questa cosa.......la sua donna nell'avatar attira solo maschi,c'ha rotto 'o cazz.....vogliamo un suo avatar sexy per far si che piu' donne si iscrivino a cinetennis(ovviamente lui fungera' SOLO da esca.....lui poi torna a ballare,leggere...e ballare...e sperare....)......beati paoli,solo voi potete intervenire,quale sara' il destino del ballerotto nel caso si rifiuti di "mostrarsi"?BEATI PAOLI ha scritto:Chi è? che volete? che cazzo è successo? xchè mi disturbate???
Abracadabra78 ha scritto:cari beati paoli......il "ballerotto" montox,nonche' ultimamente rinominato "sex machine"(ro',qui bisogna pure indagare),sta opponendo resistenza,o meglio,sta facendo finta di niente....il grande ro' ha proposto un avatar del ballerotto alla novak djokovic,in posizione sexy quindi e lui mi sa proprio che stia facendo di tutto per evitare questa cosa.......la sua donna nell'avatar attira solo maschi,c'ha rotto 'o cazz.....vogliamo un suo avatar sexy per far si che piu' donne si iscrivino a cinetennis(ovviamente lui fungera' SOLO da esca.....lui poi torna a ballare,leggere...e ballare...e sperare....)......beati paoli,solo voi potete intervenire,quale sara' il destino del ballerotto nel caso si rifiuti di "mostrarsi"?BEATI PAOLI ha scritto:Chi è? che volete? che cazzo è successo? xchè mi disturbate???
Semplice.
Gli lascerai il tuo posto sul tavolaccio, per un bel po'.
giascuccio ha scritto:Abracadabra78 ha scritto:cari beati paoli......il "ballerotto" montox,nonche' ultimamente rinominato "sex machine"(ro',qui bisogna pure indagare),sta opponendo resistenza,o meglio,sta facendo finta di niente....il grande ro' ha proposto un avatar del ballerotto alla novak djokovic,in posizione sexy quindi e lui mi sa proprio che stia facendo di tutto per evitare questa cosa.......la sua donna nell'avatar attira solo maschi,c'ha rotto 'o cazz.....vogliamo un suo avatar sexy per far si che piu' donne si iscrivino a cinetennis(ovviamente lui fungera' SOLO da esca.....lui poi torna a ballare,leggere...e ballare...e sperare....)......beati paoli,solo voi potete intervenire,quale sara' il destino del ballerotto nel caso si rifiuti di "mostrarsi"?BEATI PAOLI ha scritto:Chi è? che volete? che cazzo è successo? xchè mi disturbate???
Semplice.
scusa, e chi sei tu per parlare al mio posto???
Sul tavolaccio c'è posto per due.
Preparati, Boss delle mie pelotas
BEATI PAOLI- INQUISITORE FLAGELLATORE
giascuccio ha scritto:Abracadabra78 ha scritto:cari beati paoli......il "ballerotto" montox,nonche' ultimamente rinominato "sex machine"(ro',qui bisogna pure indagare),sta opponendo resistenza,o meglio,sta facendo finta di niente....il grande ro' ha proposto un avatar del ballerotto alla novak djokovic,in posizione sexy quindi e lui mi sa proprio che stia facendo di tutto per evitare questa cosa.......la sua donna nell'avatar attira solo maschi,c'ha rotto 'o cazz.....vogliamo un suo avatar sexy per far si che piu' donne si iscrivino a cinetennis(ovviamente lui fungera' SOLO da esca.....lui poi torna a ballare,leggere...e ballare...e sperare....)......beati paoli,solo voi potete intervenire,quale sara' il destino del ballerotto nel caso si rifiuti di "mostrarsi"?BEATI PAOLI ha scritto:Chi è? che volete? che cazzo è successo? xchè mi disturbate???
Semplice.
Boss mettiamogli un bell'avatar "attrattivo" per il gentil sesso.
Un bel fusto , anzi no meglio 2 va.
Una cosa così:
azz.....il boss e montox insieme sul tavolaccio....glielo cedo molto volentieri,io nn sento piu' niente ormai,ci vogliono forze fresche...........showwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...........a quando l'evento cari beati paoli?
p.s.:ballerotto campano,nn sapevo avessi quei gusti....verso i fusti
p.s.:ballerotto campano,nn sapevo avessi quei gusti....verso i fusti
MonTox ha scritto:giascuccio ha scritto:Abracadabra78 ha scritto:cari beati paoli......il "ballerotto" montox,nonche' ultimamente rinominato "sex machine"(ro',qui bisogna pure indagare),sta opponendo resistenza,o meglio,sta facendo finta di niente....il grande ro' ha proposto un avatar del ballerotto alla novak djokovic,in posizione sexy quindi e lui mi sa proprio che stia facendo di tutto per evitare questa cosa.......la sua donna nell'avatar attira solo maschi,c'ha rotto 'o cazz.....vogliamo un suo avatar sexy per far si che piu' donne si iscrivino a cinetennis(ovviamente lui fungera' SOLO da esca.....lui poi torna a ballare,leggere...e ballare...e sperare....)......beati paoli,solo voi potete intervenire,quale sara' il destino del ballerotto nel caso si rifiuti di "mostrarsi"?BEATI PAOLI ha scritto:Chi è? che volete? che cazzo è successo? xchè mi disturbate???
Semplice.
Boss mettiamogli un bell'avatar "attrattivo" per il gentil sesso.
Un bel fusto , anzi no meglio 2 va.
Una cosa così:
Francè, per me va bene.
Procedi pure.
Con il beneplacito di Roberto, ovviamente
Salsero = man who develops serious allergy to committed relationships because his dancing ability allows him to hold mass quantities of women in his arms any night of the week.
Salsero: uomo che ha una certa riluttanza a procurarsi relazioni sociali, in quanto la sua abilità nella danza lo aiuta ad avere una quantità rilevante di donne nelle sue braccia ogni notte della settimana.
Claudio, di' la verità, non è che ti sei iscritto pure te ad una scuola di SALSA???
Salsero: uomo che ha una certa riluttanza a procurarsi relazioni sociali, in quanto la sua abilità nella danza lo aiuta ad avere una quantità rilevante di donne nelle sue braccia ogni notte della settimana.
Claudio, di' la verità, non è che ti sei iscritto pure te ad una scuola di SALSA???
non facci(a) il "furbetto del quartierino" deviando l' argomento.
Il 3D era stato aperto per un nuovo nick ed un nuovo Avatar per un certo Mon Tox
(quel nick in due pezzi , a dire il vero, ricorda una nota marca ... )
Poi, se/quando il Boss dara' il suo "placet" ... passeremo al "collezionista di telai"
errex- Communications
ecco.....giusto,nn mi toccate il cane per favore,altrimenti si incazza........ro',qui da un 3d aperto per il cambio avatar di montox si sta passando ad altre cose inutili che nn c'azzeccano una fava secca.....allora montox,lo metti o no un avatar alla djokovic,in posizione da salsero?dai su,collabora,sara' meno dolorosoerrex ha scritto:
non facci(a) il "furbetto del quartierino" deviando l' argomento.
Il 3D era stato aperto per un nuovo nick ed un nuovo Avatar per un certo Mon Tox
(quel nick in due pezzi , a dire il vero, ricorda una nota marca ... )
Poi, se/quando il Boss dara' il suo "placet" ... passeremo al "collezionista di telai"
lo ammetto.........e mi e' servita parecchio,prima la facevo cuocere troppo pocogiascuccio ha scritto:Salsero = man who develops serious allergy to committed relationships because his dancing ability allows him to hold mass quantities of women in his arms any night of the week.
l' avatar con il cane di Cla, nelle sue varie evoluzioni fotografiche, e' ormai un mito.
errex- Communications
errex ha scritto:
l' avatar con il cane di Cla, nelle sue varie evoluzioni fotografiche, e' ormai un mito.
Robbè, quel cane gli ha salvato il "culo" un milione di volte
giascuccio ha scritto:errex ha scritto:
Robbè, quel cane gli ha salvato il "culo" un milione di volte
e M T
non faccia il furbo...con quel nuovo avatar "sommerso"
non faccia il furbo...con quel nuovo avatar "sommerso"
errex- Communications
qui c' e' qualcuno che si nasconde...dietro i passi di danza...
Boss...digli tu qualcosa...
oppure....
oppure....
errex- Communications
ro'......mi sa piu' la seconda....salsa fatta in casa,montox e' solo chiacchere......altro che donne diverse tutti i fine settimana,qua mi sa che c'e' tutte le settimane,la stessa mano ...altrimenti avrebbe gia' postato qualche foto in posizione.........errex ha scritto:qui c' e' qualcuno che si nasconde...dietro i passi di danza...
oppure....
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2