Abra si sposa, auguroni e complimenti.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Abra si sposa, auguroni e complimenti.
Il 21 maggio nella chiesa Vetero-Cattolica di Cormano, in provincia di Milano, si terrà il primo matrimonio gay in Italia. A celebrare il rito sarà Madre Maria Vittoria Longhitano, parroca protestante di Milano.
Saranno 2 i matrimoni celebrati: uno tra uomini e l’altro tra donne. Quest’ultime andranno in Spagna per il riconoscimento e per sottoporsi alla fecondazione assistita.
Saranno 2 i matrimoni celebrati: uno tra uomini e l’altro tra donne. Quest’ultime andranno in Spagna per il riconoscimento e per sottoporsi alla fecondazione assistita.
Sman- Messaggi : 30
Re: Abra si sposa, auguroni e complimenti.
Mi associo, auguroni.
..ma Cormano è un posto che "pullula" allora ?
..ma Cormano è un posto che "pullula" allora ?
Auguri di cuore, Abra...
Sarai tu in abito nuziale bianco ed il bouquet in mano?
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
si giova'.....saro' io,e il bouquet mi sa che capitera' tra le mani di sman(che abita a 2km da casa mia e gli andro' a far visita con la mia cagnetta,qualche chiappa gli parte mi sa ) oppure nelle mani di montox....voci di corridoio dicono che ci sia un flirt col suo maestro di ballo...ehhh il salsero colpisce ancora!!!!!Sgt. HARTMAN ha scritto:Auguri di cuore, Abra...
Abracadabra78- Messaggi : 408
ah....il matrimonio tra donne di cui parla sman sara' quello tra le loro bravissimeeeee sorelle(sua e di montox)....quindi questi due grandissimi cornutazzi diventeranno pure parenti.....c'mooooonnnnnnnnn
e quello grande e nero di cui mi parlavi?MonTox ha scritto:Ho solo una maestra di ballo!
auguri Cla!
Pagina 1 di 1