Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La battuta del secolo

+4
Gagnasdiak
Chiros
Spiritolibero
Sgt. HARTMAN
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La battuta del secolo - Pagina 2 Empty La battuta del secolo

Messaggio  Sgt. HARTMAN Lun Mag 02, 2011 8:13 pm

Promemoria primo messaggio :



Grande Spiritolibero (Albytao)..

Ha fatto la BATTUTA DEL SECOLO:




Re: Evviva Pistolesi! Grande notizia per il tennis italiano!
Da Albytao il Mer 8 Dic - 21:11

Non conosco nei dettagli la diatriba Pistolesi vs FIT però è una costante che mandiamo all'estero i nostri tecnici più capaci.
Vorrei conoscere l'opinione dei nostri Wik che sono sicuramente più addentrati di noi nell'ambiente tennistico.




Alby, il nome in questione NON, e ribadisco NON è capace a giocare a Tennis!

NON SA COLPIRE la palla!

Lo dico per averci giocato di persona, in Doppio.

Quando l'ho visto palleggiare...non ci volevo credere.

La cosa fantastica è che in altri Forum... tra cui MyMag era venerato come un ex-professionista! Very Happy

D'altronde si era proclamato tale...

Quando mi vide in video.. disse ad un interlocutore, che se avesse giocato 20 set contro di me... mi avrebbe fatto 20 volte 6-0.

Ti assicuro... che se fosse in grado di giocare un singolo contro di me... (il suo peso non glielo consentirebbe) farebbe pochi 15 in un set.

Diciamo che avrebbe ampie possibilità di sconfitta contro Frank! pirat

I misteri dei Forum... si creano i Miti.

Ma poi... si vedono giocare...

Ancora ho negli occhi lo sguardo ATTONITO di Stebroc... quando gli ho detto che il suo "idolo" non è capace di giocare!

Come se gli avessi detto che erano sbarcati i Marziani a Napoli! Shocked

Comunque ringrazio Alby perchè (anche se involontariamente) mi ha fatto fare una grande risata! cheers
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso


La battuta del secolo - Pagina 2 Empty Re: La battuta del secolo

Messaggio  Lupo65 Gio Mag 05, 2011 3:38 am

Sgt. HARTMAN ha scritto:
Chiros ha scritto:si ma ogni tanto su passionetennis spuntano altri esperti...

Quelli non mancano mai....

Esperti in tutti i campi, alimentazione, medicina sportiva, training, racchette, corde, aromaterapia...
Lupo65
Lupo65

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 05.09.10
Località : Whiskyland

Torna in alto Andare in basso

La battuta del secolo - Pagina 2 Empty Re: La battuta del secolo

Messaggio  Sgt. HARTMAN Gio Mag 05, 2011 3:53 am

I famosi... TUTTOLOGI! Rolling Eyes
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

La battuta del secolo - Pagina 2 Empty Re: La battuta del secolo

Messaggio  Abracadabra78 Gio Mag 05, 2011 11:18 am

ma porca passera,mi dovete avvertire quando aprite sti 3d.....qui do' il meglio di me........ehhh si,il signor ARABA(wik sotto altro nome) e' stato di nuovo bannato da pt....adesso nn posso nn raccontare questa che un giorno su my mag mi era capitata davanti agli occhi.....in pratica lui disse che stava giocando un doppio con dei seconda categoria e l'avversario serviva talmente forte(a 200km/h disse se nn sbaglio) che nn sapeva come rispondere e lui nella sua mente,prima di rispondere penso'.."adesso gli rispondo in petto altrettanto forte"..be',secondo voi com'e' finita la sua risposta a questo servizio?????????chi risponde esattamente vince un bel frigo a legna cinese!!!!
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La battuta del secolo - Pagina 2 Empty Re: La battuta del secolo

Messaggio  Sgt. HARTMAN Gio Mag 05, 2011 5:43 pm

GLI HA SPARATO A 300 ALL'ORA IN PETTO!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ABRA... TI DICO SOLO QUESTO:

Gioca a livello di Frank... ma in compenso non si muove!
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

La battuta del secolo - Pagina 2 Empty Re: La battuta del secolo

Messaggio  Spiritolibero Gio Mag 05, 2011 9:44 pm

Se davvero ti servono così forte, l'unica cosa che puoi fare è mettere la racchetta per cercare di tenere la palla in campo (ammesso e non concesso che si riesca a intuire la direzione del servizio).
Poi se di nome vai Andrè e di cognome Agassi... allora puoi tranquillamente rispondere al doppio della velocità al quadrato facendo pure punto. Very Happy
Spiritolibero
Spiritolibero

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 43
Località : Taormina

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

La battuta del secolo - Pagina 2 Empty Re: La battuta del secolo

Messaggio  Spiritolibero Gio Mag 05, 2011 9:47 pm

Ma in 4a esistono tennisti in grado di servire costantemente tra 180 e 200 kmh? Shocked
Di che stiamo parlando? Very Happy ...

... ah di quello lì... Rolling Eyes
Spiritolibero
Spiritolibero

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 43
Località : Taormina

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

La battuta del secolo - Pagina 2 Empty Re: La battuta del secolo

Messaggio  Abracadabra78 Gio Mag 05, 2011 11:34 pm

Sgt. HARTMAN ha scritto:GLI HA SPARATO A 300 ALL'ORA IN PETTO!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ABRA... TI DICO SOLO QUESTO:

Gioca a livello di Frank... ma in compenso non si muove!
giova'.......ti svegli cosi' presto pur di vincere un frigo a legna cinese....va be' dai...era un 'occasione imperdibile in effetti....RISPOSTA ESATTA!!!!!vuoi che te lo faccio consegnare direttamente da sancho,cosi' magari dopo vi fate 20 set per vedere se riesci a fare un 15? La battuta del secolo - Pagina 2 531295 La battuta del secolo - Pagina 2 531295 La battuta del secolo - Pagina 2 531295 La battuta del secolo - Pagina 2 531295 La battuta del secolo - Pagina 2 531295 La battuta del secolo - Pagina 2 531295 La battuta del secolo - Pagina 2 531295 La battuta del secolo - Pagina 2 531295 La battuta del secolo - Pagina 2 531295 La battuta del secolo - Pagina 2 531295 La battuta del secolo - Pagina 2 531295 La battuta del secolo - Pagina 2 531295
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La battuta del secolo - Pagina 2 Empty Re: La battuta del secolo

Messaggio  Abracadabra78 Gio Mag 05, 2011 11:40 pm

Spiritolibero ha scritto:Ma in 4a esistono tennisti in grado di servire costantemente tra 180 e 200 kmh? Shocked
Di che stiamo parlando? Very Happy ...

... ah di quello lì... Rolling Eyes
albe.....era un doppio con dei seconda categoria quello....va be',poi si e' svegliato dal sogno,ma dai,dimmi che nn ti e' mai capitato di svegliarti da un sogno e per un minutino pensare che fosse realta'.....be' lui si vede che in quel minuto hai scritto questa cosa,si vede che poi nn ha piu' fatto in tempo a editare il messaggio Very Happy .......ahhhhh ne ho un'altra fresca scritta su pt.....che voleva insegnare come si fa la palla corta che poi torna nel proprio campo e ha scritto che appena aveva un po' di tempo l'avrebbe spiegato come si fa,si vede che doveva cercare qualche corso teorico,tradurlo dall'inglese per poi scriverlo sul forum(che secondo me e' quello che fa nn sapendo lui come si gioca a tennis)


Ultima modifica di Abracadabra78 il Ven Mag 06, 2011 2:44 am - modificato 1 volta.
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La battuta del secolo - Pagina 2 Empty Re: La battuta del secolo

Messaggio  Spiritolibero Ven Mag 06, 2011 1:32 am

La battuta del secolo - Pagina 2 531295

Spiritolibero
Spiritolibero

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 43
Località : Taormina

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

La battuta del secolo - Pagina 2 Empty Re: La battuta del secolo

Messaggio  Chiros Dom Mag 08, 2011 7:47 pm

Abracadabra78 ha scritto:
Spiritolibero ha scritto:Ma in 4a esistono tennisti in grado di servire costantemente tra 180 e 200 kmh? Shocked
Di che stiamo parlando? Very Happy ...

... ah di quello lì... Rolling Eyes
albe.....era un doppio con dei seconda categoria quello....va be',poi si e' svegliato dal sogno,ma dai,dimmi che nn ti e' mai capitato di svegliarti da un sogno e per un minutino pensare che fosse realta'.....be' lui si vede che in quel minuto hai scritto questa cosa,si vede che poi nn ha piu' fatto in tempo a editare il messaggio Very Happy .......ahhhhh ne ho un'altra fresca scritta su pt.....che voleva insegnare come si fa la palla corta che poi torna nel proprio campo e ha scritto che appena aveva un po' di tempo l'avrebbe spiegato come si fa,si vede che doveva cercare qualche corso teorico,tradurlo dall'inglese per poi scriverlo sul forum(che secondo me e' quello che fa nn sapendo lui come si gioca a tennis)

Very Happy mi ricordo pure il tuo commento pieno di faccine che mi ha fatto morire Very Happy Very Happy Very Happy aveva detto pure che non era un tiro difficile Very Happy
io ne ho un'altra: sempre su pt scriveva che aveva perso una partita perchè si era sforzato troppo a fare due servizi vincenti La battuta del secolo - Pagina 2 531295
cmq pure secondo me traduce da qualche libro Very Happy

Chiros

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

La battuta del secolo - Pagina 2 Empty Re: La battuta del secolo

Messaggio  Sgt. HARTMAN Dom Mag 08, 2011 8:21 pm

...personaggi FANTASTICI da Forum!

Ma sono ancora più divertenti i suoi discepoli che lo veneravano come una divinità! Very Happy

"Come posso risolvere, O SOMMO MAESTRO, il mio problema di chiusura del dritto incrociato stretto?"

E il panzone, lenzuolava a più non posso... concedendo perle di saggezza!


A PIPPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

La battuta del secolo - Pagina 2 Empty Re: La battuta del secolo

Messaggio  Abracadabra78 Lun Mag 09, 2011 7:45 am

Chiros ha scritto:
Abracadabra78 ha scritto:albe.....era un doppio con dei seconda categoria quello....va be',poi si e' svegliato dal sogno,ma dai,dimmi che nn ti e' mai capitato di svegliarti da un sogno e per un minutino pensare che fosse realta'.....be' lui si vede che in quel minuto hai scritto questa cosa,si vede che poi nn ha piu' fatto in tempo a editare il messaggio Very Happy .......ahhhhh ne ho un'altra fresca scritta su pt.....che voleva insegnare come si fa la palla corta che poi torna nel proprio campo e ha scritto che appena aveva un po' di tempo l'avrebbe spiegato come si fa,si vede che doveva cercare qualche corso teorico,tradurlo dall'inglese per poi scriverlo sul forum(che secondo me e' quello che fa nn sapendo lui come si gioca a tennis)

Very Happy mi ricordo pure il tuo commento pieno di faccine che mi ha fatto morire Very Happy Very Happy Very Happy aveva detto pure che non era un tiro difficile Very Happy
io ne ho un'altra: sempre su pt scriveva che aveva perso una partita perchè si era sforzato troppo a fare due servizi vincenti La battuta del secolo - Pagina 2 531295
cmq pure secondo me traduce da qualche libro Very Happy
ehhhh...si vede che sei attento chiros.....esatto,ha pure detto che non e' un tiro difficile da fare,incredibile davvero........tutte quelle cazzate qualche faccina se la meritavano davvero Very Happy

Sgt. HARTMAN ha scritto:...personaggi FANTASTICI da Forum!

Ma sono ancora più divertenti i suoi discepoli che lo veneravano come una divinità! Very Happy

"Come posso risolvere, O SOMMO MAESTRO, il mio problema di chiusura del dritto incrociato stretto?"

E il panzone, lenzuolava a più non posso... concedendo perle di saggezza!


A PIPPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
sisi.....poi va be',chi nn lo conosce e nn sa le cazzate che scrive puo' pure credere che sia un maestro che da' gratis lezioni teoriche sul tennis,mi stupisce invece chi lo conosce,sa come gioca,ha visto un suo video(cmq anche dal video si vede che non e' affatto un maestro,anzi)....e ancora va dietro alle sue cazzate
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La battuta del secolo - Pagina 2 Empty Re: La battuta del secolo

Messaggio  Sgt. HARTMAN Lun Mag 09, 2011 8:00 am

Certo... ha fatto la fine di ALEX... il B1 dei miei cojones!

DESAPARECIDO.................


pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

La battuta del secolo - Pagina 2 Empty Re: La battuta del secolo

Messaggio  Gagnasdiak Ven Mag 13, 2011 3:56 am

giascuccio ha scritto:
Gagnasdiak ha scritto:
ma tu hai la "FORZA" di farlo?


gnagna, adesso ti do' una piccola dimostrazione.

Poi te massacro.

se anche io giocassi con le racchette da ping pong non avresti molte speranze nella mia risaia a Xiaohezi. prenoto?
Gagnasdiak
Gagnasdiak

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.11.10
Età : 58
Località : isolata campagna CINESE con risaie

Torna in alto Andare in basso

La battuta del secolo - Pagina 2 Empty Re: La battuta del secolo

Messaggio  giascuccio Ven Mag 13, 2011 9:00 am

Gagnasdiak ha scritto:
giascuccio ha scritto:
Gagnasdiak ha scritto:
ma tu hai la "FORZA" di farlo?


gnagna, adesso ti do' una piccola dimostrazione.

Poi te massacro.

se anche io giocassi con le racchette da ping pong non avresti molte speranze nella mia risaia a Xiaohezi. prenoto?



io nella risaia non ci gioco.
mi viene stranamente fame
La battuta del secolo - Pagina 2 266287
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

La battuta del secolo - Pagina 2 Empty Re: La battuta del secolo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.