Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

poto ma che mi combini..

5 partecipanti

Andare in basso

poto ma che mi combini.. Empty poto ma che mi combini..

Messaggio  alexandertennis Mar Apr 19, 2011 6:07 am

Avete sentito le ultime dichiarazioni di potito? in pratica dice che la racchetta non spinge e che sta perdendo fiducia e posizioni a causa di essa. Indovinate qual'è il telaio sott'accusa? La pacific x force pro, quella che avevo io!! Me ne sono sbarazzato giusto in tempo prima del diluvio universale, fiuuuff Cool , comunque questo sta a significare che la PACIFIC non è uguale alla FISHER , cioè cambia qualcosa in termini di materiali, anche perchè il basalto non era stato sperimentato sulla number one di poto e loro furbi gli hanno detto, prova questa è identita, identica sto ..... ha detto poto, che ora non sta giocando tornei per sperimentare nuove racche
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

poto ma che mi combini.. Empty Re: poto ma che mi combini..

Messaggio  Chiros Mar Apr 19, 2011 8:08 pm

alexandertennis ha scritto:Avete sentito le ultime dichiarazioni di potito? in pratica dice che la racchetta non spinge e che sta perdendo fiducia e posizioni a causa di essa. Indovinate qual'è il telaio sott'accusa? La pacific x force pro, quella che avevo io!! Me ne sono sbarazzato giusto in tempo prima del diluvio universale, fiuuuff Cool , comunque questo sta a significare che la PACIFIC non è uguale alla FISHER , cioè cambia qualcosa in termini di materiali, anche perchè il basalto non era stato sperimentato sulla number one di poto e loro furbi gli hanno detto, prova questa è identita, identica sto ..... ha detto poto, che ora non sta giocando tornei per sperimentare nuove racche

poto ma che mi combini.. 531295

Chiros

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

poto ma che mi combini.. Empty Re: poto ma che mi combini..

Messaggio  Spiritolibero Mar Apr 19, 2011 9:37 pm

Non credo che il problema di Starace sia la racchetta.
Ha perso malamente la finale del torneo ATP di Casablanca e sa che a 30 anni difficilmente gli si ripresenterà un'altra occasione del genere. Un periodo di scoramento è fisiologico, speriamo si riprenda per i prossimi appuntamenti sul rosso.


Spiritolibero
Spiritolibero

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 43
Località : Taormina

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

poto ma che mi combini.. Empty Re: poto ma che mi combini..

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mar Apr 19, 2011 10:15 pm

Spiritolibero ha scritto:Non credo che il problema di Starace sia la racchetta.
Ha perso malamente la finale del torneo ATP di Casablanca e sa che a 30 anni difficilmente gli si ripresenterà un'altra occasione del genere. Un periodo di scoramento è fisiologico, speriamo si riprenda per i prossimi appuntamenti sul rosso.



Quella della racchetta... una giustificazione semplicemente ridicola per un professionista.

Soprattutto se profumatamente sponsorizzato.
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

poto ma che mi combini.. Empty Re: poto ma che mi combini..

Messaggio  frank Mar Apr 19, 2011 10:28 pm

E mica se chiama Frank oh!!!!
solo Frank può cambiare telai a ripetizione Laughing Laughing Laughing

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

poto ma che mi combini.. Empty Re: poto ma che mi combini..

Messaggio  alexandertennis Mar Apr 19, 2011 11:06 pm

raga comunque quando l'ho provata anche a me la pacific non ha fatto una buona impressione, non spingeva neanche morta, dalla sua aveva un gran controllo, i valori mi sembravano distribuiti cosi: 5% power 95 % controllo, cmq sir mi puoi rispondere nel quesito, topic "quale scelgo" grazie
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

poto ma che mi combini.. Empty Re: poto ma che mi combini..

Messaggio  frank Mar Apr 19, 2011 11:22 pm

Bisogna vedere con quali corde hai provato la X Force Pro e a che tensioni...mettici un multifilo di spinta 21/20kg e vedi come viaggia la pallina Wink
Mirko di Tennis World a Roma ne ha una tester Cool

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

poto ma che mi combini.. Empty Re: poto ma che mi combini..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.