Roger Federer PeRFection Video
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Roger Federer PeRFection Video
Che video ragazzi !!
Dubito che potrà esistere qualche altro tennista con la sua tecnica e soprattutto il suo stile, con la perfezione dei suoi movimenti!
Peccato che sia in fase calante...
Dubito che potrà esistere qualche altro tennista con la sua tecnica e soprattutto il suo stile, con la perfezione dei suoi movimenti!
Peccato che sia in fase calante...
Re: Roger Federer PeRFection Video
Io stilisticamente nel rovescio, trovo Gasquet superiore. A me piace moltissimo il giocatore francese, che ha solo due o tre punti a suo sfavore:
- è francese, ma non posso fargliene una colpa...
- non ha mai avuto la testa per sfondare...
- la macchia della positività di qualche anno fa...chiarita ma che lo fa sempre guardare con occhio differente.
Detto questo, Federer secondo me non è in fase calante, ma potrebbe dare ancora qualche colpo di coda al prossimo Wimbledon, dove potrebbe essere aspriante vincitore. Di fatto lo vediamo un po' tutti, non è più il Federer di qualche anno fa; ma non ha perso lo smalto, ha perso la voglia... del resto, dopo aver vinto e stravinto tutto...
- è francese, ma non posso fargliene una colpa...
- non ha mai avuto la testa per sfondare...
- la macchia della positività di qualche anno fa...chiarita ma che lo fa sempre guardare con occhio differente.
Detto questo, Federer secondo me non è in fase calante, ma potrebbe dare ancora qualche colpo di coda al prossimo Wimbledon, dove potrebbe essere aspriante vincitore. Di fatto lo vediamo un po' tutti, non è più il Federer di qualche anno fa; ma non ha perso lo smalto, ha perso la voglia... del resto, dopo aver vinto e stravinto tutto...
CorriCorrado- Messaggi : 18
Re: Roger Federer PeRFection Video
Si credo pure io che federer non abbia più le motivazioni di una volta!
Nando- Messaggi : 35
Argomenti simili
» Roger Federer
» Roger Federer, il più grande i tutti i tempi?
» Roger Federer def Andy Murray in the ATP Tour Finals London
» Cosa dire di Roger...
» Benvenuto @ King-Roger
» Roger Federer, il più grande i tutti i tempi?
» Roger Federer def Andy Murray in the ATP Tour Finals London
» Cosa dire di Roger...
» Benvenuto @ King-Roger
Pagina 1 di 1