Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ieri manco Federer lo avrebbe fatto

2 partecipanti

Andare in basso

Ieri manco Federer lo avrebbe fatto Empty Ieri manco Federer lo avrebbe fatto

Messaggio  Chiros Lun Apr 11, 2011 7:50 pm

Ieri, durante la partitella all'ora di pranzo perchè non ho tempo libero, veniva bene il back di rovescio. Ogni rasoiata era un punto perchè quasi non rimbalzava. Riuscivo pure ad alternarlo col il tpo.
A un certo punto, ennesimo back da fondo campo, ma questo si alza e quindi si accorcia. Il taglio però era perfetto e la palla rimbalza dopo la rete e torna indietro nella mia metà campo! L'avversario c'era arrivato ma non poteva colpire perchè avrebbe fatto invasione Very Happy . Tutti a guadare con gli occhi cosìShocked
Nel frattempo io mi ero fermato a farmi una pippa. Very Happy
L'avevo visto fare solo a Nadal in doppio ma sottorete, io da fondocampo king

Chiros

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ieri manco Federer lo avrebbe fatto Empty Re: Ieri manco Federer lo avrebbe fatto

Messaggio  frank Lun Apr 11, 2011 10:02 pm

Allora sei pronto per prenderti un' altra scoppola Laughing

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ieri manco Federer lo avrebbe fatto Empty Re: Ieri manco Federer lo avrebbe fatto

Messaggio  Chiros Lun Apr 11, 2011 11:12 pm

Frank Del Potro ha scritto:Allora sei pronto per prenderti un' altra scoppola Laughing

Inizia a tremare Twisted Evil
Ora non sbaglio più le chiusure dei colpi, magari ci metto un colpo in più ma vado sul sicuro.
Rimetto a posto il servizio e ti chiamo Very Happy

Chiros

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ieri manco Federer lo avrebbe fatto Empty Re: Ieri manco Federer lo avrebbe fatto

Messaggio  frank Lun Apr 11, 2011 11:17 pm

Az sei diventato Federer allora Laughing mi sa che la prossima se metti a posto il servizio mi lasci pochi gamessss Laughing
io di contro sempre lo stesso gioco...ma le gambe girano al doppio della velocità solita Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ieri manco Federer lo avrebbe fatto Empty Re: Ieri manco Federer lo avrebbe fatto

Messaggio  Chiros Mar Apr 12, 2011 1:30 am

Frank Del Potro ha scritto:Az sei diventato Federer allora Laughing mi sa che la prossima se metti a posto il servizio mi lasci pochi gamessss Laughing
io di contro sempre lo stesso gioco...ma le gambe girano al doppio della velocità solita Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Beato te, il primo caldo dell'ora di pranzo mi ha frenato.
Oggi lezione col maestro. Dopo aver sbagliato un po' , mi sono divertito con i back e soprattutto posso dire che faccio bene il movimento del polso durante il servizio, specialmente la chiusura finale (altra pippa Very Happy ). Era tanto che ci provavo. Ora mi ci vuole soltanto un po' di consistenza. cheers


Ultima modifica di Chiros il Mar Apr 12, 2011 1:33 am - modificato 1 volta.

Chiros

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ieri manco Federer lo avrebbe fatto Empty Re: Ieri manco Federer lo avrebbe fatto

Messaggio  frank Mar Apr 12, 2011 1:32 am

Ti ripeto...dopo la sconfitta in torneo 2 settimane fa dove dopo 1 ora e mezza ero crepato con le gambe ho fatto una curetta di polase...sono rinato!!!!
Le gambe girano a palla Ieri manco Federer lo avrebbe fatto 662304

Lo scorso anno in questo periodo successe la stessa cosa....ero affaticato, mi sono preso polase per due settimane e sono rinato.
Stessa cosa è successo quest'anno..due settimane di polase dopo i pasti e sono rinato...durante la gara prendo polase sport....a me fa bene e noto la differenza!
ad altri magari può non dare benefici Suspect

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ieri manco Federer lo avrebbe fatto Empty Re: Ieri manco Federer lo avrebbe fatto

Messaggio  Chiros Mar Apr 12, 2011 1:35 am

Mai provato però magari ci faccio un pensierino.

A me più che altro sembra mancare un po' di fame tennistica. L'anno scorso giocavo all'ora di pranzo pure a Luglio, ora già mi lamento. Spero non sia un brutto segno.

Chiros

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ieri manco Federer lo avrebbe fatto Empty Re: Ieri manco Federer lo avrebbe fatto

Messaggio  frank Mar Apr 12, 2011 1:38 am

Io dopo mesi di oscurità e tenebre ho giocato la settimana scorsa alle 14.00 fino alle 15.30 con sole in faccia e gran caldo..dopo i primi 10/15 minuti di assestamento le gambe hanno cominciato a girare..non ho risentito di nulla tranne che ad un certo punto, il sole mi accecava al servizio da un lato...tuttavia gran vittoria Twisted Evil

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ieri manco Federer lo avrebbe fatto Empty Re: Ieri manco Federer lo avrebbe fatto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.