Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ME so rotto los cojones

2 partecipanti

Andare in basso

ME so rotto los cojones Empty ME so rotto los cojones

Messaggio  BEATI PAOLI Dom Apr 10, 2011 1:05 am

Siccome mi sono rotto un po' di stare chiuso sempre in una grotta buia, ad aspettare che voi vi scanniate per operare warning, votazioni segrete, manutenzione al tavolaccio di marmo a parte, mi rivolgero' ad una associazione sindacale di torturatori per tutelare i miei diritti.

E dai, fate i bravi, la grotta e buia, almeno illuminarla con delle stroboscopiche, e chessò, 2 passi di danza, salsa, bachata, in mezzo a voi ci sono dei ballerini semi professionisti, mi dicono anche irpini, qualche lezioncina??


MI ANNOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ME so rotto los cojones 225541 ME so rotto los cojones 225541 ME so rotto los cojones 225541
BEATI PAOLI
BEATI PAOLI
INQUISITORE FLAGELLATORE

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

ME so rotto los cojones Empty Re: ME so rotto los cojones

Messaggio  Abracadabra78 Dom Apr 10, 2011 1:10 am

BEATI PAOLI ha scritto:Siccome mi sono rotto un po' di stare chiuso sempre in una grotta buia, ad aspettare che voi vi scanniate per operare warning, votazioni segrete, manutenzione al tavolaccio di marmo a parte, mi rivolgero' ad una associazione sindacale di torturatori per tutelare i miei diritti.

E dai, fate i bravi, la grotta e buia, almeno illuminarla con delle stroboscopiche, e chessò, 2 passi di danza, salsa, bachata, in mezzo a voi ci sono dei ballerini semi professionisti, mi dicono anche irpini, qualche lezioncina??


MI ANNOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ME so rotto los cojones 225541 ME so rotto los cojones 225541 ME so rotto los cojones 225541
e si.....beato paolo......in mezzo a noi c'e' un ballerino semi-pro....tutta roba corpo a corpo....ma occhio che sono balli molto sensuali,nn vorrei che succedessero cose strane.......sicuramente appena leggera' si fara' avanti per offrire agli altri gli insegnamenti che a lui sono stati offerti......parlo di ballo eh....gli altri oggetti sono un altro discorso a parte....do' sta il ballerino semi-pro?si faccia avanti,il beato paolo si sta annoiando.....


Ultima modifica di Abracadabra78 il Dom Apr 10, 2011 1:12 am - modificato 1 volta.
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ME so rotto los cojones Empty Re: ME so rotto los cojones

Messaggio  BEATI PAOLI Dom Apr 10, 2011 1:12 am

Abracadabra78 ha scritto:
BEATI PAOLI ha scritto:Siccome mi sono rotto un po' di stare chiuso sempre in una grotta buia, ad aspettare che voi vi scanniate per operare warning, votazioni segrete, manutenzione al tavolaccio di marmo a parte, mi rivolgero' ad una associazione sindacale di torturatori per tutelare i miei diritti.

E dai, fate i bravi, la grotta e buia, almeno illuminarla con delle stroboscopiche, e chessò, 2 passi di danza, salsa, bachata, in mezzo a voi ci sono dei ballerini semi professionisti, mi dicono anche irpini, qualche lezioncina??


MI ANNOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ME so rotto los cojones 225541 ME so rotto los cojones 225541 ME so rotto los cojones 225541
e si.....beato paolo......in mezzo a noi c'e' un ballerino semi-pro....tutta roba corpo a corpo....ma occhio che sono balli molto sensuali,nn vorrei che succedessero cose strane....


MA chi è?? quello che in codice chiamiamo: Esperanza D'Escobar???
BEATI PAOLI
BEATI PAOLI
INQUISITORE FLAGELLATORE

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

ME so rotto los cojones Empty Re: ME so rotto los cojones

Messaggio  Abracadabra78 Dom Apr 10, 2011 1:14 am

BEATI PAOLI ha scritto:
Abracadabra78 ha scritto:e si.....beato paolo......in mezzo a noi c'e' un ballerino semi-pro....tutta roba corpo a corpo....ma occhio che sono balli molto sensuali,nn vorrei che succedessero cose strane....


MA chi è?? quello che in codice chiamiamo: Esperanza D'Escobar???
si beato paolo...e' proprio lui...
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ME so rotto los cojones Empty Re: ME so rotto los cojones

Messaggio  BEATI PAOLI Dom Apr 10, 2011 1:15 am

Abracadabra78 ha scritto:
BEATI PAOLI ha scritto:
Abracadabra78 ha scritto:e si.....beato paolo......in mezzo a noi c'e' un ballerino semi-pro....tutta roba corpo a corpo....ma occhio che sono balli molto sensuali,nn vorrei che succedessero cose strane....


MA chi è?? quello che in codice chiamiamo: Esperanza D'Escobar???
si beato paolo...e' proprio lui...


e allora fai un sacrificio, so che è dura per te, ma molto dura, lasciagli un po' di posto, su'
BEATI PAOLI
BEATI PAOLI
INQUISITORE FLAGELLATORE

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

ME so rotto los cojones Empty Re: ME so rotto los cojones

Messaggio  Abracadabra78 Dom Apr 10, 2011 1:31 am

BEATI PAOLI ha scritto:
Abracadabra78 ha scritto:si beato paolo...e' proprio lui...


e allora fai un sacrificio, so che è dura per te, ma molto dura, lasciagli un po' di posto, su'
ME so rotto los cojones 543639
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ME so rotto los cojones Empty Re: ME so rotto los cojones

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.