T Feel 305 16x19
+5
Abracadabra78
Sgt. HARTMAN
MonTox
giascuccio
frank
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
T Feel 305 16x19
Promemoria primo messaggio :
Ecco il mio nuovo telaio...non pensavo di aver tanto feeling al primo colpo, facile e immediata...una inerzia elevata (330 punti) pesa finita 328g bilanciata a 33.5cm (identica alle 500 Tour)...una bella mazza ma la muovo con facilità, fa bene tutto, mi piace
con questa finalmente la palla esce pesante quando tiri a tutto braccio...e i bei piattoni che piacciono a me
una 6.1 in miniatura
Ecco il mio nuovo telaio...non pensavo di aver tanto feeling al primo colpo, facile e immediata...una inerzia elevata (330 punti) pesa finita 328g bilanciata a 33.5cm (identica alle 500 Tour)...una bella mazza ma la muovo con facilità, fa bene tutto, mi piace
con questa finalmente la palla esce pesante quando tiri a tutto braccio...e i bei piattoni che piacciono a me
una 6.1 in miniatura
frank- Messaggi : 518
Re: T Feel 305 16x19
"oggi pomeriggio in sala custom"
Se tua moglie scopre che usi la cucina dell'appartamento come "sala prove" mi sà che te sfonna er culo
Se tua moglie scopre che usi la cucina dell'appartamento come "sala prove" mi sà che te sfonna er culo
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
Sgt. HARTMAN ha scritto:Frank Del Potro ha scritto:Io ho 2 coppie di telai, le T Feel e le APD...gioco alla fine uguale con entrambe.....
capitolo pronostico:
confermo montox vincente in 2 set
Ipocrita!
Aggiungerei: SEPOLCRO IMBIANCATO
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
giascuccio ha scritto:"oggi pomeriggio in sala custom"
zitto spione
No, ma io mi immagino la scena di Frank che ogni paio di giochi cambia racchetta a seconda dell'andamento del match.
Spiritolibero ha scritto:No, ma io mi immagino la scena di Frank che ogni paio di giochi cambia racchetta a seconda dell'andamento del match.
Non solo... ma mette-leva-sposta pure i piombi!
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
Ho capito che non ti sono costate nulla, ma gli hai dato le Prestige Team, che rivendute valevano di più delle Tecnifibre che hai ora, visto che non dureranno più di un mese. (Da che pulpito viene la predica!).
Per esperienza starei sempre su modelli che tirano sul mercato, i modelli di nicchia seppure ottimi, si faticano a rivendere e persino a svendere. Poi direi che i modelli che hai ora si somigliano (avendoli avuti) la APD ha più spin ma la spinta è elevata per entrambe. Le tipologie di racchette sono 3-4 al massimo dentro quel range ci sono dozzine e dozzine di modelli ma che sono molto simili tra loro.
Per esperienza starei sempre su modelli che tirano sul mercato, i modelli di nicchia seppure ottimi, si faticano a rivendere e persino a svendere. Poi direi che i modelli che hai ora si somigliano (avendoli avuti) la APD ha più spin ma la spinta è elevata per entrambe. Le tipologie di racchette sono 3-4 al massimo dentro quel range ci sono dozzine e dozzine di modelli ma che sono molto simili tra loro.
Sman- Messaggi : 30
Sman ha scritto:Ho capito che non ti sono costate nulla, ma gli hai dato le Prestige Team, che rivendute valevano di più delle Tecnifibre che hai ora, visto che non dureranno più di un mese. (Da che pulpito viene la predica!).
Ma io non voglio assolutamente darle via..e nemmeno le APD...4 telai me li potrò pur permettere
Ma torniamo in topic...MARIO EIFFEL SEI UN MAGO..con la custom da lui suggerita ho trasformato due belle racchette in armi letali!
Che belle, solide, cattive...mi sono preso una bella rivincita sull'avversario che mi aveva battutO in torneo, 6 ace, 4/5 ace sporchi ma pure di più, solida nelle chiusure a rete, cattiva, definitiva.
Se trovo le corde giuste (il syn gut qua sopra non è eccezionale come sulle APD) BINGO!!!
Intanto me la godo.
Giusto per sfizio su una metto le Pro Line II, poi provo un multi di alta fascia calibro 1.24/1.25mm come Mario insegna
Ultima modifica di Frank Del Potro il Mer Apr 06, 2011 9:08 pm - modificato 1 volta.
Frank Del Potro ha scritto:Sman ha scritto:Ho capito che non ti sono costate nulla, ma gli hai dato le Prestige Team, che rivendute valevano di più delle Tecnifibre che hai ora, visto che non dureranno più di un mese. (Da che pulpito viene la predica!).
Ma io non voglio assolutamente darle via..e nemmeno le APD...4 telai me li potrò pur permettere
Ma torniamo in topic...MARIO EIFFEL SEI UN MAGO..con la custom da lui suggerita ho trasformato due belle racchette in armi letali!
Che belle, solide, cattive...mi sono preso una bella rivincita sull'avversario che mi aveva battuta in torneo, 6 ace, 4/5 ace sporchi ma pure di più, solida nelle chiusure a rete, cattiva, definitiva.
Se trovo le corde giuste (il syn gut qua sopra non è eccezionale come sulle APD) BINGO!!!
Intanto me la godo.
Giusto per sfizio su una metto le Pro Line II, poi provo un multi di alta fascia calibro 1.24/1.25mm come Mario insegna
Hai fatto "outing" ?
vecchiofrak- Messaggi : 10
cattiva...defnitiva.....si....finche' nn prendi una bella doppia suonata.....frank...per te........ ALTRI OGGETTIFrank Del Potro ha scritto:Sman ha scritto:Ho capito che non ti sono costate nulla, ma gli hai dato le Prestige Team, che rivendute valevano di più delle Tecnifibre che hai ora, visto che non dureranno più di un mese. (Da che pulpito viene la predica!).
Ma torniamo in topic...MARIO EIFFEL SEI UN MAGO[/b[b]O cattiva, definitiva.
Abracadabra78- Messaggi : 408
Abracadabra78 ha scritto:cattiva...defnitiva.....si....finche' nn prendi una bella doppia suonata.....frank...per te........ ALTRI OGGETTIFrank Del Potro ha scritto:Sman ha scritto:Ho capito che non ti sono costate nulla, ma gli hai dato le Prestige Team, che rivendute valevano di più delle Tecnifibre che hai ora, visto che non dureranno più di un mese. (Da che pulpito viene la predica!).
Ma torniamo in topic...MARIO EIFFEL SEI UN MAGO[/b[b]O cattiva, definitiva.
Non se li merita gli ALTRI OGGETTI, mi sà
BEATI PAOLI- INQUISITORE FLAGELLATORE
Riesumate le Pro Line II 1.20mm.....22/21kg su questo telaio, questa volta rispetto alle APD sono più indicate del syn gut.
Bella sensazione, controllo, potenza, comfort.....mi è molto piaciuta, arrota molto
Bella sensazione, controllo, potenza, comfort.....mi è molto piaciuta, arrota molto
Le proline II sono corde che mi sono sempre piaciute le devo riprovare, Frank ma come durata all'incirca?? Grazie.
Sono arrivato a fare sulle 500 Tour 6/7 ore......poi ho venduto i telai
Comunque credo che a 10 ore arrivano tranquillamente.
Ieri arrotavo come non mai, non solo per le corde ma anche per via del telaio che così customizzato è bello pesante in testa
bella bella bella
Comunque credo che a 10 ore arrivano tranquillamente.
Ieri arrotavo come non mai, non solo per le corde ma anche per via del telaio che così customizzato è bello pesante in testa
bella bella bella
Vendute le APD mi sono dato anima e corpo alle T Feel 305 customizzate alla Eiffel
Ieri ennesima vendetta con chi mi aveva estromesso dal torneo sociale l'anno scorso....bella partita tirata e con le T Feel sempre più "feel"
La cosa strana, che spiegavo anche a corre al telefono, è che customizzate nude sono 313g/32.5cm...incordate e finite fanno 335g/33.4cm, inerzia sui 335 punti, 10 punti di inerzia in più della 500 Tour, che pesava finita 328g/33.4cm...paradossalmente si maneggia meglio la T Feel, molto evidente nel servizio dove è più agile e la sfrutto meglio.
L'unica cosa dove la 500 Tour è superiore è la botta di chiusura da metà campo, più efficace, ma debbo prenderci bene la mano perchè i telai sono diversissimi.
Comuque più la uso e più mi stupisce, toppa pure con una facilità disarmante.
Sono a 3 vittorie su 3 partite, domani altro test
Ieri ennesima vendetta con chi mi aveva estromesso dal torneo sociale l'anno scorso....bella partita tirata e con le T Feel sempre più "feel"
La cosa strana, che spiegavo anche a corre al telefono, è che customizzate nude sono 313g/32.5cm...incordate e finite fanno 335g/33.4cm, inerzia sui 335 punti, 10 punti di inerzia in più della 500 Tour, che pesava finita 328g/33.4cm...paradossalmente si maneggia meglio la T Feel, molto evidente nel servizio dove è più agile e la sfrutto meglio.
L'unica cosa dove la 500 Tour è superiore è la botta di chiusura da metà campo, più efficace, ma debbo prenderci bene la mano perchè i telai sono diversissimi.
Comuque più la uso e più mi stupisce, toppa pure con una facilità disarmante.
Sono a 3 vittorie su 3 partite, domani altro test
Frank Del Potro ha scritto:Vendute le APD mi sono dato anima e corpo alle T Feel 305 customizzate alla Eiffel
Ricordati che l'allenamento NON E' TORNEO!
La vendetta sarà fatta quando lo batterai in torneo...
Si vero...ma ieri c'era la stessa tensione...specie dal 4-4 secondo set..non volevo assolutamente perdere il set...e al tie-break sono stato superlativo
Frank Del Potro ha scritto:Si vero...ma ieri c'era la stessa tensione...specie dal 4-4 secondo set..non volevo assolutamente perdere il set...e al tie-break sono stato superlativo
Non esiste partita di allenamento che vale Torneo.
Non confondere MAI, e poi MAI queste due cose, o avrai AMARISSIME delusioni.
Te lo dice uno che gioca tornei da 30 anni, fidati
Sgt. HARTMAN ha scritto:Frank Del Potro ha scritto:Si vero...ma ieri c'era la stessa tensione...specie dal 4-4 secondo set..non volevo assolutamente perdere il set...e al tie-break sono stato superlativo
Non esiste partita di allenamento che vale Torneo.
Non confondere MAI, e poi MAI queste due cose, o avrai AMARISSIME delusioni.
Te lo dice uno che gioca tornei da 30 anni, fidati
Ahimè, triste realtà.....sono riuscito a perdere, in torneo, con il mio abituale compagno di merende, con il quale, solo 2 giorni prima, avevo vinto 6-2 6-2 (maledetto "braccino impestato" )
vecchiofrak- Messaggi : 10
Non lo discuto..ma per me perdere in torneo ha la stessa valenza del perdere in allenamento..mi deprime in egual misura...QUINDI SEMPRE MAX IMPEGNO!
ahhhhhhh.....quindi quest'anno nn dovro' giocare rilassato come l'anno scorso?Frank Del Potro ha scritto:Non lo discuto..ma per me perdere in torneo ha la stessa valenza del perdere in allenamento..mi deprime in egual misura...QUINDI SEMPRE MAX IMPEGNO!
Abracadabra78- Messaggi : 408
Cla Frank è migliorato cmq , su questo non ci piove.
Poi non so tu quanto sia forte, (sempre che lo sia davvero... ), non so se sei costante o sei pazzo come il tuo centravanti...
Poi non so tu quanto sia forte, (sempre che lo sia davvero... ), non so se sei costante o sei pazzo come il tuo centravanti...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2