piacere...
+5
Abracadabra78
giascuccio
MonTox
Sgt. HARTMAN
PROPULSE (napoletano doc)
9 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
piacere...
ciao ragazzi sono nuovo del forum sono di san giuseppe vesuviano ho 32 anni amo come voi il tennis spero di potervi dare qualche consiglio o altro so che da voi avrò lo stesso trattamento quindi grazie da ora e buon tennis a tutti
ps ho sbagliato off topic sorry
Re: piacere...
Ciao, Propulse.
Benvenuto....
Ti sarai reso conto che questo è un Forum "sui generis"... non ci sta censura, ci piace cazzeggiare liberamente...
Quindi non ti scandalizzare e non essere permaloso.
Intanto, sabato questo ci sta una riunione tennistico-gastronomica ad Arce (Ceprano).
Se vuoi.. puoi essere dei nostri.
Ma ti avviso... a parte me, SONO TUTTI DEI PIPPONI!
Benvenuto....
Ti sarai reso conto che questo è un Forum "sui generis"... non ci sta censura, ci piace cazzeggiare liberamente...
Intanto, sabato questo ci sta una riunione tennistico-gastronomica ad Arce (Ceprano).
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
Ciao PROPULSE banvenuto tra di noi!
Sei a una ventina di minuti di macchina dal grande skorpione quindi...
PROPULSE ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo del forum sono di san giuseppe vesuviano ho 32 anni amo come voi il tennis spero di potervi dare qualche consiglio o altro so che da voi avrò lo stesso trattamento quindi grazie da ora e buon tennis a tutti
Meno male, qualche consiglio è sempre bene accetto.
Allora, io avrei questo problema, e te lo sottopongo:
Vorrei montare un copoliestere di quarta generazione sulla mia pd gt roddick plus.
Considerando la RA di ben 72, secondo te passando da una pht che come ben sai è un copolimero di seconda gen. ad un copoliestere di quarta, tipo discho black mamba penta, dovrei tirare un 10% in piu' la tensione delle orizzontali rispetto quella abituale delle verticali che è di 24kg??
e poi, in questo caso, la durata meccanica delle corde potrà subire variazioni rispetto alla durata meccanica che mi faceva registrare la pht, ovverossia ben 14 ore?
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
ciao Sgt. HARTMAN grazie x il benvenuto e x l invito sarò felicissimo di partecipare al prossimo raduno come altro pipponeSgt. HARTMAN ha scritto:Ciao, Propulse.
Benvenuto....
Sarai il benvenuto... e sicuramente passerai una bella giornata!
giascuccio ha scritto:PROPULSE ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo del forum sono di san giuseppe vesuviano ho 32 anni amo come voi il tennis spero di potervi dare qualche consiglio o altro so che da voi avrò lo stesso trattamento quindi grazie da ora e buon tennis a tutti
Vorrei montare un copoliestere di quarta generazione sulla mia pd gt roddick plus.
Considerando la RA di ben 72, secondo te passando da una pht che come ben sai è un copolimero di seconda gen. ad un copoliestere di quarta, tipo discho black mamba penta, dovrei tirare un 10% in piu' la tensione delle orizzontali rispetto quella abituale delle verticali che è di 24kg??
e poi, in questo caso, la durata meccanica delle corde potrà subire variazioni rispetto alla durata meccanica che mi faceva registrare la pht, ovverossia ben 14 ore?
Bossssssssssssssssss
Si proprio 'nu strunz!
Sgt. HARTMAN ha scritto:giascuccio ha scritto:PROPULSE ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo del forum sono di san giuseppe vesuviano ho 32 anni amo come voi il tennis spero di potervi dare qualche consiglio o altro so che da voi avrò lo stesso trattamento quindi grazie da ora e buon tennis a tutti
Bossssssssssssssssss
Si proprio 'nu strunz!
E perchè mai??
sottopongo ad altri domande che tu, con la tua ignoranza tennistica, non saresti in grado di rispondere.
Sic et sempliciter
giascuccio ha scritto:
E perchè mai??
sottopongo ad altri domande che tu, con la tua ignoranza tennistica, non saresti in grado di rispondere.
Sic et sempliciter
Ignoranza CRASSA!
Ma lo sai... quelli che sono troppo intelligenti e pensano assai... le partite le perdono!
giascuccio ha scritto:PROPULSE ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo del forum sono di san giuseppe vesuviano ho 32 anni amo come voi il tennis spero di potervi dare qualche consiglio o altro so che da voi avrò lo stesso trattamento quindi grazie da ora e buon tennis a tutti
e poi, in questo caso, la durata meccanica delle corde potrà subire variazioni rispetto alla durata meccanica che mi faceva registrare la pht,
ovverossia ben 14 ore?
una corda in copoly anche se di quarta generazione direi visto la rigidita della roddick e la sua potenza che e quasi inutile ci vorrebbe una corda un po piu morbida tipo xcell ho nrg2 ma so gusti x quando riguarda la tensione dire che anche se passi a25 su orizzontali la durata non dovrebbe cambiare di molto visto che e un mono se ti posso consigliare una corda che ho montato io su la mia roddick e una poly aspirale della x tennis effetti che non immagini morbidezza unica e potenza esagerata montata su una RA 72 ASSORBE IL 20% delle vibrazioni e la puoi tirare quando vuoi e indistruttibile unica pecca non e da montare con budello praticamente se lo mangia in 20 minuti
PS ha raggione il sergente si proprip nu strunzz
PROPULSE ha scritto:giascuccio ha scritto:PROPULSE ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo del forum sono di san giuseppe vesuviano ho 32 anni amo come voi il tennis spero di potervi dare qualche consiglio o altro so che da voi avrò lo stesso trattamento quindi grazie da ora e buon tennis a tutti
e poi, in questo caso, la durata meccanica delle corde potrà subire variazioni rispetto alla durata meccanica che mi faceva registrare la pht,
ovverossia ben 14 ore?
una corda in copoly anche se di quarta generazione direi visto la rigidita della roddick e la sua potenza che e quasi inutile ci vorrebbe una corda un po piu morbida tipo xcell ho nrg2 ma so gusti x quando riguarda la tensione dire che anche se passi a25 su orizzontali la durata non dovrebbe cambiare di molto visto che e un mono se ti posso consigliare una corda che ho montato io su la mia roddick e una poly aspirale della x tennis effetti che non immagini morbidezza unica e potenza esagerata montata su una RA 72 ASSORBE IL 20% delle vibrazioni e la puoi tirare quando vuoi e indistruttibile unica pecca non e da montare con budello praticamente se lo mangia in 20 minuti
ma come cribbio scrivi???
non è che sei un tunisino scappato da lampedusa?
in tal caso, fora da i ball!!!
Come si chiama la corda di X TENNIS?
PROPULSE....MI ASSOCIO AL BOSS CINESE.......IL NOSTRO CONSIGLIO E': PRENDI IL GOMMONE E FORA DAI BALL!!!!!!!
Abracadabra78- Messaggi : 408
azz come scrivo ???? tutto qua dai che puoi fare di piu anzi fatti aiutare dal tuo amichetto abracadabra, o la risposta era troppo impegnativa per capire di che parlavo PS sergente gli stronzi passano a 2....giascuccio ha scritto:PROPULSE ha scritto:
ma come cribbio scrivi???
non è che sei un tunisino scappato da lampedusa?
in tal caso, fora da i ball!!!
[quote="Abracadabra78"]PROPULSE....MI ASSOCIO AL BOSS CINESE.......IL NOSTRO CONSIGLIO E': PRENDI IL GOMMONE E FORA DAI BALL!!!!!!![/
DAL NOME NON PENSO CHE PUOI DARE CONSIGLI DAL TUO DIALETTO TRA I DUE PENSO CHE IL GOMMONE LO DEVI PRENDERE TU E NON AVER PAURA DI AFFONDARE TANTO GLI STRONZI GALLEGGIANO
DAL NOME NON PENSO CHE PUOI DARE CONSIGLI DAL TUO DIALETTO TRA I DUE PENSO CHE IL GOMMONE LO DEVI PRENDERE TU E NON AVER PAURA DI AFFONDARE TANTO GLI STRONZI GALLEGGIANO
ciao montox grazie del benvenuto ma chi e skorpione??MonTox ha scritto:Ciao PROPULSE banvenuto tra di noi!
Ibra che dici, lo mettiamo under investigation o lo facciamo accomodare sul tuo tavolaccio e chiamiamo il Beato Paolo col fuso?
Propulse lo skorpione sarebbe skorpion da marigliano ed è un caro amico nonchè buon quarta.
P.S
Giascu e Abra so coloriti e ironici erano battute le loro nun te la piglià e rispondi a tono ironico uguale , senza andà fuori dal seminato.
Qua siamm tutti amici e c'è solo un capo :
O' Boss.
P.S
Giascu e Abra so coloriti e ironici erano battute le loro nun te la piglià e rispondi a tono ironico uguale , senza andà fuori dal seminato.
O' Boss.
si boss......sto tunisino lo mettiamo subito sul tavolaccio di marmo....chiama gia' il beato paolo,fagli vedere un filmino di montox(quello che ha fatto con quella pucchiacca al club prive'),voglio che al momento di punire propulse sia gia' molto eccitato....giascuccio ha scritto:Ibra che dici, lo mettiamo under investigation o lo facciamo accomodare sul tuo tavolaccio e chiamiamo il Beato Paolo col fuso?
Abracadabra78- Messaggi : 408
ma ci mancherebbe il sergente mi aveva avvertito, anche se a sti 2 una bella coppia di occhi neri gli e la farei volentieriMonTox ha scritto:Propulse lo skorpione sarebbe skorpion da marigliano ed è un caro amico nonchè buon quarta.
P.S
O' Boss.
pucchiacca e una parola che mi piace molto se mi ci mettete difronte mi ci metto volentieri sul tavolaccio.......Abracadabra78 ha scritto:si boss......sto tunisino lo mettiamo subito sul tavolaccio di marmo....chiama gia' il beato paolo,fagli vedere un filmino di montox(quello che ha fatto con quella pucchiacca al club prive'),voglio che al momento di punire propulse sia gia' molto eccitato....giascuccio ha scritto:Ibra che dici, lo mettiamo under investigation o lo facciamo accomodare sul tuo tavolaccio e chiamiamo il Beato Paolo col fuso?
Abracadabra78 ha scritto:si boss......sto tunisino lo mettiamo subito sul tavolaccio di marmo....chiama gia' il beato paolo,fagli vedere un filmino di montox(quello che ha fatto con quella pucchiacca al club prive'),voglio che al momento di punire propulse sia gia' molto eccitato....giascuccio ha scritto:Ibra che dici, lo mettiamo under investigation o lo facciamo accomodare sul tuo tavolaccio e chiamiamo il Beato Paolo col fuso?
Senti senti... spiegati, Montox!
Vogliamo i particolari!
a srg e che ha fatto ????? se l avrà guardata e cos altro se nòSgt. HARTMAN ha scritto:Abracadabra78 ha scritto:si boss......sto tunisino lo mettiamo subito sul tavolaccio di marmo....chiama gia' il beato paolo,fagli vedere un filmino di montox(quello che ha fatto con quella pucchiacca al club prive'),voglio che al momento di punire propulse sia gia' molto eccitato....
Senti senti... spiegati, Montox!
Vogliamo i particolari!
Abra, ma allora è vero che sto tizio oltre ad essere NAPOLETANO è pure TUNISINO DOC
Anvedi che foto che si è scelto come avatar!!!
MA secondo te chi è, il primo a sx??
Anvedi che foto che si è scelto come avatar!!!
MA secondo te chi è, il primo a sx??
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3