Supesfida "Montox" vs "Conte" 11/03/2011
+3
frank
Chiros
Abracadabra78
7 partecipanti
Forum Tennis di quarta categoria (bassa) :: Sfide tennistiche e guerre sportive :: Sfide e guerre campane
Pagina 1 di 1
Supesfida "Montox" vs "Conte" 11/03/2011
ho saputo che domani i due si contenderanno il premio "superpippa dell'anno 2011"......montox nn vorrei che all'ultimo momento si tiri indietro con la scusa della schiena(fra,ma la sera in giro che fai?... ).....o carminuzzo che per evitare sfotto' in tutto il 2011 nn si inventi un male al polso causato dalle troppe pippette serali davanti a uno schermo del pc che ormai e' a chiazze .......insomma,spero che la sfida si fara' e che nessuno si trovi scuse....domani si decretera' il piu' forte(ops...la meno pippa)......da una parte montox detto "condom"(perche' in pratica mettendo incinta le ragazze solo con lo sguardo,quando parla con una,per sicurezza mette il preservativo in testa,quindi nn perche' e' una testa di cazzo,anzi.... )...dall'altra parte carmine,convinto di poter battere montox,col suo servizio con presa semi-continental-western-full-semi estearn brevettata da lui stesso ma molto efficace........chi sara' dei nostri eroi a farla franca?o sara' franca a farsi i nostri eroi?(occhi che franca sotto potrebbe avere una grossa sorpresa)
Abracadabra78- Messaggi : 408
Re: Supesfida "Montox" vs "Conte" 11/03/2011
occhio che in gara per la più pippa ci sono anche io
Chiros- Messaggi : 82
bella sfida..fate qualche ripresa raccapricciante
frank- Messaggi : 518
Chiros ha scritto:
occhio che in gara per la più pippa ci sono anche io
Ehi Chiros ma il 2 aprile non mancare eh mi raccomando!
Cmq ibra dont'worry domani di certo non mi sottrarrò a nessuna sfida ... quando montox vede il campo gli si scatena l'istinto killer... e come impedire ad un coccodrillo di morsicare!
Quindi se non accuso dolori nel riscaldamento gioco e se gioco ci sarà la sfida .
Ragazzi nn vi preoccupate anche senza sfida mi autocroclamo il più pippaa del globo!!!!
Spero solo di divertirmi poi come dice il grande Califano "TUTTO IL RESTO è NOIA"
Spero solo di divertirmi poi come dice il grande Califano "TUTTO IL RESTO è NOIA"
Carmine Conte- Messaggi : 241
Abracadabra78 ha scritto:ho saputo che domani i due si contenderanno il premio "superpippa dell'anno 2011"......montox nn vorrei che all'ultimo momento si tiri indietro con la scusa della schiena(fra,ma la sera in giro che fai?... ).....o carminuzzo che per evitare sfotto' in tutto il 2011 nn si inventi un male al polso causato dalle troppe pippette serali davanti a uno schermo del pc che ormai e' a chiazze .......insomma,spero che la sfida si fara' e che nessuno si trovi scuse....domani si decretera' il piu' forte(ops...la meno pippa)......da una parte montox detto "condom"(perche' in pratica mettendo incinta le ragazze solo con lo sguardo,quando parla con una,per sicurezza mette il preservativo in testa,quindi nn perche' e' una testa di cazzo,anzi.... )...dall'altra parte carmine,convinto di poter battere montox,col suo servizio con presa semi-continental-western-full-semi estearn brevettata da lui stesso ma molto efficace........chi sara' dei nostri eroi a farla franca?o sara' franca a farsi i nostri eroi?(occhi che franca sotto potrebbe avere una grossa sorpresa)
WARNING
Abra, ti informo ufficilamente che sei UNDER INVESTIGATION
il tempo necessario per una votazione notturna, altro tempo per preparare l' ADEPTO LOMBARDO, e poi so cazzi tua
BEATI PAOLI- INQUISITORE FLAGELLATORE
BEATI PAOLI ha scritto:Abracadabra78 ha scritto:ho saputo che domani i due si contenderanno il premio "superpippa dell'anno 2011"......montox nn vorrei che all'ultimo momento si tiri indietro con la scusa della schiena(fra,ma la sera in giro che fai?... ).....o carminuzzo che per evitare sfotto' in tutto il 2011 nn si inventi un male al polso causato dalle troppe pippette serali davanti a uno schermo del pc che ormai e' a chiazze .......insomma,spero che la sfida si fara' e che nessuno si trovi scuse....domani si decretera' il piu' forte(ops...la meno pippa)......da una parte montox detto "condom"(perche' in pratica mettendo incinta le ragazze solo con lo sguardo,quando parla con una,per sicurezza mette il preservativo in testa,quindi nn perche' e' una testa di cazzo,anzi.... )...dall'altra parte carmine,convinto di poter battere montox,col suo servizio con presa semi-continental-western-full-semi estearn brevettata da lui stesso ma molto efficace........chi sara' dei nostri eroi a farla franca?o sara' franca a farsi i nostri eroi?(occhi che franca sotto potrebbe avere una grossa sorpresa)
WARNING
Abra, ti informo ufficilamente che sei UNDER INVESTIGATION
il tempo necessario per una votazione notturna, altro tempo per preparare l' ADEPTO LOMBARDO, e poi so cazzi tua
Tra 10 minuti si entra in campo.
Conte se non vinci oggi , non mi vincerai mai più !
Conte se non vinci oggi , non mi vincerai mai più !
Az...vogliamo reconto dettagliato...Il Conte vs Il Montone
frank ha scritto:Az...vogliamo reconto dettagliato...Il Conte vs Il Montone
Non ci sta partita.
Almeno per ora... mi spiace per il Conte.
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
Quindi ad Arce il Montone se la dovrà vedere con Il Monfils bianco......
Ragazzi il Conte fà progressi, è voglioso di fare bene e ad aprile sarà più competitivo di sicuro ma al momento sta ancora dietro.
E' stato un buon allenamento peccato non aver portato la videocamera perchè c'è stato uno scambio altamente spettacolare credo il punto più bello fatto in vita mia , l'avessi messo su youtube avrei fatto il boom di visualizzazioni!
E' stato un buon allenamento peccato non aver portato la videocamera perchè c'è stato uno scambio altamente spettacolare credo il punto più bello fatto in vita mia , l'avessi messo su youtube avrei fatto il boom di visualizzazioni!
vi siete presi a mozzarellate?MonTox ha scritto:Ragazzi il Conte fà progressi, è voglioso di fare bene e ad aprile sarà più competitivo di sicuro ma al momento sta ancora dietro.
Si ma il risultato?????
Il Monfils bianco ha scritto:Si ma il risultato?????
Abbiam fatto solo un settino... il passivo è lo stesso che subisti da me a settembre.
Si ma un settino tutto strano però in pratica ho battuto solo io!!!
Carmine Conte- Messaggi : 241
Si ma noi giocammo anche parte del secondo comunque riprenditi bene che tra venti giorni Il Monfils bianco avrà anche il tuo scalpo
Azz ma è periodo di sogni allora.... e io che pensavo fosse solo il conte a sognare ad occhi aperti!
Forum Tennis di quarta categoria (bassa) :: Sfide tennistiche e guerre sportive :: Sfide e guerre campane
Pagina 1 di 1