"Around the clock" la mia nuova passione :-)
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"Around the clock" la mia nuova passione :-)
Un lato ...
l' altro ...
ore 12
Un metro di rab per fare il giro del piatto corde sotto il grommets, 86 cm, l' eccedenza l'ho tagliata in due e sovrapposta ad ore 3/9 mentre lo spezzoncino di 1 cm l' ho piazzato ad ore 12.
La racchetta è una Head Youtek IG speed 300, piatto 100", 300gr, bilanciamento 320mm, profilo 20mm, schema corde 16x19 con ponte a 4 coppie.
l' altro ...
ore 12
Un metro di rab per fare il giro del piatto corde sotto il grommets, 86 cm, l' eccedenza l'ho tagliata in due e sovrapposta ad ore 3/9 mentre lo spezzoncino di 1 cm l' ho piazzato ad ore 12.
La racchetta è una Head Youtek IG speed 300, piatto 100", 300gr, bilanciamento 320mm, profilo 20mm, schema corde 16x19 con ponte a 4 coppie.
Skorpion- Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 11.07.10
Re: "Around the clock" la mia nuova passione :-)
Sko, l'unico rischio è che qualche piccolo pezzettino di piombo finisca all'interno del telaio, procurando fastidiosi rumori.
Può essere tolto dal fondo, a meno che tu non abbia messo il silicone.
Può essere tolto dal fondo, a meno che tu non abbia messo il silicone.
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 62
Re: "Around the clock" la mia nuova passione :-)
1 mt di rab da 6mm di larghezza pesa 10gr, forse si perde qualcosa a seguito dello sforacchiamento ma i lembi si incollano all' interno dei fori dei passacorde quindi siamo li. Quello che è interessante è l' allineamento che garantisce dallo squilibrare il telaio.
Ultima modifica di Skorpion il Mar Mar 01, 2011 4:59 am - modificato 1 volta.
Skorpion- Messaggi : 252
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Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
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Età : 62
Re: "Around the clock" la mia nuova passione :-)
Far aderire il rab senza deviazioni è abbastanza facile. La parte più delicata è l' estrazione/reinserimento dei grommets senza provocare rotture. Stavolta è filato tutto liscio, su una Yonex ho dovuto ricomprarli
Non so come fungerà ma ricordo che la prima piombatura "sotto" fatta su di una pdgt ad h 3/9 era fantastica nel senso che il telaio era perfettamente equilibrato rispetto alla classica doppia striscia posta lateralmente ai passacorda. Ho potuto constatare che risultava realmente stabilizzata nell' area di impatto
Non so come fungerà ma ricordo che la prima piombatura "sotto" fatta su di una pdgt ad h 3/9 era fantastica nel senso che il telaio era perfettamente equilibrato rispetto alla classica doppia striscia posta lateralmente ai passacorda. Ho potuto constatare che risultava realmente stabilizzata nell' area di impatto
Skorpion- Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 11.07.10
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