Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Around the clock" la mia nuova passione :-)

3 partecipanti

Andare in basso

"Around the clock" la mia nuova passione :-) Empty "Around the clock" la mia nuova passione :-)

Messaggio  Skorpion Lun Feb 28, 2011 9:40 am

Un lato ...
"Around the clock" la mia nuova passione :-) Speed310
l' altro ...
"Around the clock" la mia nuova passione :-) Speed312
ore 12
"Around the clock" la mia nuova passione :-) Speed311
Un metro di rab per fare il giro del piatto corde sotto il grommets, 86 cm, l' eccedenza l'ho tagliata in due e sovrapposta ad ore 3/9 mentre lo spezzoncino di 1 cm l' ho piazzato ad ore 12.
La racchetta è una Head Youtek IG speed 300, piatto 100", 300gr, bilanciamento 320mm, profilo 20mm, schema corde 16x19 con ponte a 4 coppie.
Skorpion
Skorpion

Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

"Around the clock" la mia nuova passione :-) Empty Re: "Around the clock" la mia nuova passione :-)

Messaggio  MonTox Lun Feb 28, 2011 11:54 am

Tu sei lo showwwww!!!!!

Ma il peso ?
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

"Around the clock" la mia nuova passione :-) Empty Re: "Around the clock" la mia nuova passione :-)

Messaggio  Sgt. HARTMAN Lun Feb 28, 2011 6:54 pm

Sko, l'unico rischio è che qualche piccolo pezzettino di piombo finisca all'interno del telaio, procurando fastidiosi rumori.

Può essere tolto dal fondo, a meno che tu non abbia messo il silicone.
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

"Around the clock" la mia nuova passione :-) Empty Re: "Around the clock" la mia nuova passione :-)

Messaggio  Skorpion Mar Mar 01, 2011 3:59 am

1 mt di rab da 6mm di larghezza pesa 10gr, forse si perde qualcosa a seguito dello sforacchiamento ma i lembi si incollano all' interno dei fori dei passacorde quindi siamo li. Quello che è interessante è l' allineamento che garantisce dallo squilibrare il telaio.


Ultima modifica di Skorpion il Mar Mar 01, 2011 4:59 am - modificato 1 volta.
Skorpion
Skorpion

Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

"Around the clock" la mia nuova passione :-) Empty Re: "Around the clock" la mia nuova passione :-)

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mar Mar 01, 2011 4:03 am

Bel lavoro!
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

"Around the clock" la mia nuova passione :-) Empty Re: "Around the clock" la mia nuova passione :-)

Messaggio  Skorpion Mar Mar 01, 2011 5:05 am

Far aderire il rab senza deviazioni è abbastanza facile. La parte più delicata è l' estrazione/reinserimento dei grommets senza provocare rotture. Stavolta è filato tutto liscio, su una Yonex ho dovuto ricomprarli What a Face
Non so come fungerà ma ricordo che la prima piombatura "sotto" fatta su di una pdgt ad h 3/9 era fantastica nel senso che il telaio era perfettamente equilibrato rispetto alla classica doppia striscia posta lateralmente ai passacorda. Ho potuto constatare che risultava realmente stabilizzata nell' area di impatto pig
Skorpion
Skorpion

Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

"Around the clock" la mia nuova passione :-) Empty Re: "Around the clock" la mia nuova passione :-)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.