Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dott. Parra

3 partecipanti

Andare in basso

dott. Parra Empty dott. Parra

Messaggio  alexandertennis Gio Dic 30, 2010 5:48 am

Vorrei sapere che ne pensate del suo laser FP3, ibrah so che è molto polemico a riguardo, errex so che è favorevole. Secondo voi crea danni ai tessuti? E' davvero cosi' miracoloso? Sul web ci sono commenti di pazienti non ancora guariti dopo il trattamento..e questo spaventa a chi deve intraprendere una spesa di 1500 € se tesserato fit mentre 3000 € se non tesserato, secondo voi ne vale la pena? C'è qualcuno che lo ha vissuto di persona? Grazie per le risposte
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

dott. Parra Empty Re: dott. Parra

Messaggio  errex Sab Gen 01, 2011 4:40 am


Alex

non ho alcuna esperienza personale al riguardo, ma sono stato indotto a consigliarti il Dr. Parra dopo aver letto parecchie sue risposte a quesiti medici ed aver letto i feed back di suoi pazienti.
Mi risulta inoltre che il Dr. Parra collabori strettamente con Corrado Barazzutti Wink
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

dott. Parra Empty Re: dott. Parra

Messaggio  Abracadabra78 Lun Feb 07, 2011 9:07 am

errex2008 ha scritto:
Alex

non ho alcuna esperienza personale al riguardo, ma sono stato indotto a consigliarti il Dr. Parra dopo aver letto parecchie sue risposte a quesiti medici ed aver letto i feed back di suoi pazienti.
Mi risulta inoltre che il Dr. Parra collabori strettamente con Corrado Barazzutti Wink
cacchio ro'....mica ti farai inchiappettare da qualche feedback dei suoi pazienti?con tutti i soldi che costano le sue terapie laser si puo' permettere di pagare un sacco di gente per farne parlar bene e arricchirsi,diventando miliardario con sto cacchio di laser.....ma un fisioterapista,tecarterapia o cose simili che COSTANO 10 VOLTE MENO e sono MOLTO MENO INVASIVE no eh?
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dott. Parra Empty Re: dott. Parra

Messaggio  alexandertennis Mer Feb 09, 2011 2:19 am

ibrah cmq non penso che abbia bisogno di comprarsi feedback, visto che è medico nazionale, che è mo pure quelli bravi facciamo processa'??
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

dott. Parra Empty Re: dott. Parra

Messaggio  Abracadabra78 Lun Feb 14, 2011 7:19 am

alexandertennis ha scritto:ibrah cmq non penso che abbia bisogno di comprarsi feedback, visto che è medico nazionale, che è mo pure quelli bravi facciamo processa'??
dici di no?alex,nn hai capito nu cazz della vita allora....vai pure a spendere 3000 mila euro allora........e poi nn sono IBRAH,quello e' lo zinga
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dott. Parra Empty Re: dott. Parra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.