Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dott. Parra

3 partecipanti

Andare in basso

dott. Parra Empty dott. Parra

Messaggio  alexandertennis Gio Dic 30, 2010 5:48 am

Vorrei sapere che ne pensate del suo laser FP3, ibrah so che è molto polemico a riguardo, errex so che è favorevole. Secondo voi crea danni ai tessuti? E' davvero cosi' miracoloso? Sul web ci sono commenti di pazienti non ancora guariti dopo il trattamento..e questo spaventa a chi deve intraprendere una spesa di 1500 € se tesserato fit mentre 3000 € se non tesserato, secondo voi ne vale la pena? C'è qualcuno che lo ha vissuto di persona? Grazie per le risposte
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

dott. Parra Empty Re: dott. Parra

Messaggio  errex Sab Gen 01, 2011 4:40 am


Alex

non ho alcuna esperienza personale al riguardo, ma sono stato indotto a consigliarti il Dr. Parra dopo aver letto parecchie sue risposte a quesiti medici ed aver letto i feed back di suoi pazienti.
Mi risulta inoltre che il Dr. Parra collabori strettamente con Corrado Barazzutti Wink
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

dott. Parra Empty Re: dott. Parra

Messaggio  Abracadabra78 Lun Feb 07, 2011 9:07 am

errex2008 ha scritto:
Alex

non ho alcuna esperienza personale al riguardo, ma sono stato indotto a consigliarti il Dr. Parra dopo aver letto parecchie sue risposte a quesiti medici ed aver letto i feed back di suoi pazienti.
Mi risulta inoltre che il Dr. Parra collabori strettamente con Corrado Barazzutti Wink