Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wilson blx tour

3 partecipanti

Andare in basso

Wilson blx tour Empty Wilson blx tour

Messaggio  alexandertennis Sab Dic 25, 2010 9:57 am

Mi piace sta racchetta, per la rigidita , la lunghezza e pure il piatto visto che giocavo con un 90, questo è un 95, pero' volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata in campo. E' pastosa? A vibrazioni come sta? Con quale corda la abbino, una corda morbida ma durevole (non che si rompa subito alla prima mazzata), Thanks
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

Wilson blx tour Empty Re: Wilson blx tour

Messaggio  alexandertennis Lun Gen 03, 2011 3:26 am

Eiffel sono orientato per la Wilson tour Blx, visto che la usa pure nishikori che ha avuto problemi al gomito, ed è pure lunga questa...solo come tutte ha un difetto, il bilanciamento, su TW dicono even(neutro), su Tennispro la danno a 34.5 che mi pare sia in testa e questo per il gomito non va bene, rischierei di rifarmi male..neutro invece dovrebbe andare bene(almeno spero), di chi mi fido? Hai avuto modo di tenerla in mano e testarne il bilanciamento e la pastosità all'impatto? Seno' mi arrendo e mi butto sui 68,5, questa è l'ultima chance.
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

Wilson blx tour Empty Re: Wilson blx tour

Messaggio  errex Lun Gen 03, 2011 4:27 am


vista la mia propensione verso il gioco di JH (ed avendo avuto un ottimo ffeling con la precedente)
l' ho subito testata appena uscita. Purtroppo era (mal) pre-incordata con il solito sensation e le mie
speranze sono andate deluse...e non ho fatto un secondo test con un' incordatura "eifelliana".

Ora pero' ho prenotato la Tour Ltd Ed ... che altro non e' che la 5.3 di JH rivisitata in chiave BLX:
ti sapro' dire. Wink
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Wilson blx tour Empty Re: Wilson blx tour

Messaggio  alexandertennis Lun Gen 03, 2011 5:18 am

errex2008 ha scritto:
vista la mia propensione verso il gioco di JH (ed avendo avuto un ottimo ffeling con la precedente)
l' ho subito testata appena uscita. Purtroppo era (mal) pre-incordata con il solito sensation e le mie
speranze sono andate deluse...e non ho fatto un secondo test con un' incordatura "eifelliana".

Ora pero' ho prenotato la Tour Ltd Ed ... che altro non e' che la 5.3 di JH rivisitata in chiave BLX:
ti sapro' dire. Wink

sn interessato pure io alla ltd, spero che sia con RA basso...prenotata su tennisway?
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

Wilson blx tour Empty Re: Wilson blx tour

Messaggio  errex Lun Gen 03, 2011 5:28 am


hai PM

Wilson blx tour 440236





alexandertennis ha scritto:

sn interessato pure io alla ltd, spero che sia con RA basso...prenotata su tennisway?

errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Wilson blx tour Empty Re: Wilson blx tour

Messaggio  alexandertennis Lun Gen 03, 2011 5:30 am

http://cgi.ebay.it/Wilson-BLX-Tour-Limited-MP-2011-NEW-MODEL-/330497147404

primo annuncio, lo dico alla caressa:" E' billissima Beppe!!"

bilanciamento perfetto!!! 8pt hl!!
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

Wilson blx tour Empty Re: Wilson blx tour

Messaggio  errex Lun Gen 03, 2011 5:33 am


quel prezzo e' fuori di melone!! Wink

alexandertennis ha scritto:http://cgi.ebay.it/Wilson-BLX-Tour-Limited-MP-2011-NEW-MODEL-/330497147404
primo annuncio, lo dico alla caressa:" E' billissima Beppe!!"
bilanciamento perfetto!!! 8pt hl!
!
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Wilson blx tour Empty Re: Wilson blx tour

Messaggio  alexandertennis Lun Gen 03, 2011 5:34 am

[quote="errex2008"]
hai PM

Wilson blx tour 440236





[quote="alexandertennis"]

azz senti che impatto pulito e soft , daccordo che justine usa il budello wilson ma sta racchetta me pare proprio soft!!!

la fa pagare cosi' cara per l'esclusiva credo...cmq li vale, li vale
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

Wilson blx tour Empty Re: Wilson blx tour

Messaggio  errex Lun Gen 03, 2011 5:42 am

Alex
ma quale esclusiva?
E' in consegna a fine gennaio ovunque (2011)

Wilson blx tour 531295

alexandertennis ha scritto:

azz senti che impatto pulito e soft , daccordo che justine usa il budello wilson ma sta racchetta me pare proprio soft!!!
la fa pagare cosi' cara per l'esclusiva credo...cmq li vale, li vale
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Wilson blx tour Empty Re: Wilson blx tour

Messaggio  alexandertennis Lun Gen 03, 2011 8:00 am

errex2008 ha scritto:Alex
ma quale esclusiva?
E' in consegna a fine gennaio ovunque (2011)

Wilson blx tour 531295

alexandertennis ha scritto:

azz senti che impatto pulito e soft , daccordo che justine usa il budello wilson ma sta racchetta me pare proprio soft!!!
la fa pagare cosi' cara per l'esclusiva credo...cmq li vale, li vale

esclusiva nel senso, la vuoi aquistare adesso, in questo periodo che non ce da nessuna parte fino a fine gennaio, ecco bello la paghi cosi!! (io la vedo cosi, poi è un'opinione)
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

Wilson blx tour Empty Re: Wilson blx tour

Messaggio  Eiffel59 Lun Gen 03, 2011 6:25 pm

Avere l'esclusiva per un mese e pagarla non solo almeno 30€ di più di quello che sarà il prezzo iniziale in Italia. ma pure senza corde (sotto certi aspetti, meglio.. Rolling Eyes ) ma doverci pagar sopra pure dazio e spese varie...in trattativa privata, pure...il che vuol dire che quello sarà il prezzo di partenza e la aggiudikerà a ki offre di più.... Shocked

Da uno poi ke scrive da un posto che non esiste? ("Haven on Earth"..."Paradiso in Terra" Suspect ) ...e ke non accetta restituzione?

FAi tu...il telaio è ottimo (come detto da Rob, è la Hammer PH 5.3 sotto mentite spoglie, ovvero, da sempre, il "vero" telaio di JH)...però aspetterei Twisted Evil
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 65
Località : Brescia/Parigi/Roma

Torna in alto Andare in basso

Wilson blx tour Empty Re: Wilson blx tour

Messaggio  alexandertennis Lun Gen 03, 2011 11:30 pm

Eiffel59 ha scritto:Avere l'esclusiva per un mese e pagarla non solo almeno 30€ di più di quello che sarà il prezzo iniziale in Italia. ma pure senza corde (sotto certi aspetti, meglio.. Rolling Eyes ) ma doverci pagar sopra pure dazio e spese varie...in trattativa privata, pure...il che vuol dire che quello sarà il prezzo di partenza e la aggiudikerà a ki offre di più.... Shocked

Da uno poi ke scrive da un posto che non esiste? ("Haven on Earth"..."Paradiso in Terra" Suspect ) ...e ke non accetta restituzione?

FAi tu...il telaio è ottimo (come detto da Rob, è la Hammer PH 5.3 sotto mentite spoglie, ovvero, da sempre, il "vero" telaio di JH)...però aspetterei Twisted Evil

Eiffel ma te pare che la compro da questo qui? Di solito su ebay non compro, cioè solo cose inferiori a 40 €, per il resto mi affido ai negozi on line, tennispro, mister tennis, tennis warehouse etc (comunque quel posto dove abita deve essere carino... Wilson blx tour 531295
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

Wilson blx tour Empty Re: Wilson blx tour

Messaggio  errex Lun Gen 03, 2011 11:31 pm


disdicevole!!

... ti sei dimenticato "la clinica della racchetta" ... Wink

Wilson blx tour 531295
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Wilson blx tour Empty Re: Wilson blx tour

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.