Wilson blx tour
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Wilson blx tour
Mi piace sta racchetta, per la rigidita , la lunghezza e pure il piatto visto che giocavo con un 90, questo è un 95, pero' volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata in campo. E' pastosa? A vibrazioni come sta? Con quale corda la abbino, una corda morbida ma durevole (non che si rompa subito alla prima mazzata), Thanks
alexandertennis- Messaggi : 301
Re: Wilson blx tour
Eiffel sono orientato per la Wilson tour Blx, visto che la usa pure nishikori che ha avuto problemi al gomito, ed è pure lunga questa...solo come tutte ha un difetto, il bilanciamento, su TW dicono even(neutro), su Tennispro la danno a 34.5 che mi pare sia in testa e questo per il gomito non va bene, rischierei di rifarmi male..neutro invece dovrebbe andare bene(almeno spero), di chi mi fido? Hai avuto modo di tenerla in mano e testarne il bilanciamento e la pastosità all'impatto? Seno' mi arrendo e mi butto sui 68,5, questa è l'ultima chance.
vista la mia propensione verso il gioco di JH (ed avendo avuto un ottimo ffeling con la precedente)
l' ho subito testata appena uscita. Purtroppo era (mal) pre-incordata con il solito sensation e le mie
speranze sono andate deluse...e non ho fatto un secondo test con un' incordatura "eifelliana".
Ora pero' ho prenotato la Tour Ltd Ed ... che altro non e' che la 5.3 di JH rivisitata in chiave BLX:
ti sapro' dire.
errex- Communications
errex2008 ha scritto:
vista la mia propensione verso il gioco di JH (ed avendo avuto un ottimo ffeling con la precedente)
l' ho subito testata appena uscita. Purtroppo era (mal) pre-incordata con il solito sensation e le mie
speranze sono andate deluse...e non ho fatto un secondo test con un' incordatura "eifelliana".
Ora pero' ho prenotato la Tour Ltd Ed ... che altro non e' che la 5.3 di JH rivisitata in chiave BLX:
ti sapro' dire.
sn interessato pure io alla ltd, spero che sia con RA basso...prenotata su tennisway?
hai PM
alexandertennis ha scritto:
sn interessato pure io alla ltd, spero che sia con RA basso...prenotata su tennisway?
errex- Communications
http://cgi.ebay.it/Wilson-BLX-Tour-Limited-MP-2011-NEW-MODEL-/330497147404
primo annuncio, lo dico alla caressa:" E' billissima Beppe!!"
bilanciamento perfetto!!! 8pt hl!!
quel prezzo e' fuori di melone!!
alexandertennis ha scritto:http://cgi.ebay.it/Wilson-BLX-Tour-Limited-MP-2011-NEW-MODEL-/330497147404
errex- Communications
[quote="errex2008"]
hai PM
[quote="alexandertennis"]
azz senti che impatto pulito e soft , daccordo che justine usa il budello wilson ma sta racchetta me pare proprio soft!!!
la fa pagare cosi' cara per l'esclusiva credo...cmq li vale, li vale
hai PM
[quote="alexandertennis"]
azz senti che impatto pulito e soft , daccordo che justine usa il budello wilson ma sta racchetta me pare proprio soft!!!
Alex
ma quale esclusiva?
E' in consegna a fine gennaio ovunque (2011)
ma quale esclusiva?
errex- Communications
errex2008 ha scritto:Alex
ma quale esclusiva?
esclusiva nel senso, la vuoi aquistare adesso, in questo periodo che non ce da nessuna parte fino a fine gennaio, ecco bello la paghi cosi!! (io la vedo cosi, poi è un'opinione)
Avere l'esclusiva per un mese e pagarla non solo almeno 30€ di più di quello che sarà il prezzo iniziale in Italia. ma pure senza corde (sotto certi aspetti, meglio.. ) ma doverci pagar sopra pure dazio e spese varie...in trattativa privata, pure...il che vuol dire che quello sarà il prezzo di partenza e la aggiudikerà a ki offre di più....
Da uno poi ke scrive da un posto che non esiste? ("Haven on Earth"..."Paradiso in Terra" ) ...e ke non accetta restituzione?
FAi tu...il telaio è ottimo (come detto da Rob, è la Hammer PH 5.3 sotto mentite spoglie, ovvero, da sempre, il "vero" telaio di JH)...però aspetterei
Da uno poi ke scrive da un posto che non esiste? ("Haven on Earth"..."Paradiso in Terra" ) ...e ke non accetta restituzione?
FAi tu...il telaio è ottimo (come detto da Rob, è la Hammer PH 5.3 sotto mentite spoglie, ovvero, da sempre, il "vero" telaio di JH)...però aspetterei
Eiffel59- Messaggi : 241
Eiffel59 ha scritto:Avere l'esclusiva per un mese e pagarla non solo almeno 30€ di più di quello che sarà il prezzo iniziale in Italia. ma pure senza corde (sotto certi aspetti, meglio.. ) ma doverci pagar sopra pure dazio e spese varie...in trattativa privata, pure...il che vuol dire che quello sarà il prezzo di partenza e la aggiudikerà a ki offre di più....
Eiffel ma te pare che la compro da questo qui? Di solito su ebay non compro, cioè solo cose inferiori a 40 €, per il resto mi affido ai negozi on line, tennispro, mister tennis, tennis warehouse etc (comunque quel posto dove abita deve essere carino...
disdicevole!!
... ti sei dimenticato "la clinica della racchetta" ...
errex- Communications
Argomenti simili
» Wilson Pro Tour BLX
» RECENSIONE: Wilson BLX SIX ONE TOUR 90
» Wilson H19
» Wilson non troppo impegnativa piatto 100/98"
» WILSON SIX ONE TEAM...BLX
» RECENSIONE: Wilson BLX SIX ONE TOUR 90
» Wilson H19
» Wilson non troppo impegnativa piatto 100/98"
» WILSON SIX ONE TEAM...BLX
Pagina 1 di 1