clemclem the magic
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: clemclem the magic
Oila' e benvenuto.
Lupo65- Messaggi : 43
heil@
ciao e ben venuto tra gli Amici di Tennis di 4a
errex- Communications
miticooooooooooo clem...qui si cazzeggia di brutto,vedro' di essere piu' presente...qui si puo' dire cio' che si vuole...forum problem free ....dai che appena mi riprendo dagli indolenzimenti muscolari al braccio giochiamo....alla fine ho preso quelle racchette che ti avevo detto,nn ti ho ascoltato e probabilmente ho fatto una cazzata ...vedremo,,ciauuuuuclemclem ha scritto:ciao a tutti!!!
Abracadabra78- Messaggi : 408
non gli dar retta Clem...
da quando Abra frequenta altri lidi (e ha smesso di caxxxeggiare), ...qui sono aumentati gli iscritti.
inoltre ha un filo d' imbarazzo ...da quando ha comprato quei due "gioiellini" dal Mezza
Abracadabra78 ha scritto:miticooooooooooo clem...qui si cazzeggia di brutto,vedro' di essere piu' presente...qui si puo' dire cio' che si vuole...forum problem free ....dai che appena mi riprendo dagli indolenzimenti muscolari al braccio giochiamo....alla fine ho preso quelle racchette che ti avevo detto,nn ti ho ascoltato e probabilmente ho fatto una cazzata ...vedremo,,ciauuuuuclemclem ha scritto:ciao a tutti!!!
errex- Communications
robi,l'ho invitato io a iscriversi il mitico clem,e damme un merito na volta dajeerrex2008 ha scritto:
non gli dar retta Clem...
da quando Abra frequenta altri lidi (e ha smesso di caxxxeggiare), ...qui sono aumentati gli iscritti.
inoltre ha un filo d' imbarazzo ...da quando ha comprato quei due "gioiellini" dal Mezza
Abracadabra78 ha scritto:miticooooooooooo clem...qui si cazzeggia di brutto,vedro' di essere piu' presente...qui si puo' dire cio' che si vuole...forum problem free ....dai che appena mi riprendo dagli indolenzimenti muscolari al braccio giochiamo....alla fine ho preso quelle racchette che ti avevo detto,nn ti ho ascoltato e probabilmente ho fatto una cazzata ...vedremo,,ciauuuuu
...finalmente Abra ha fatto una cosa buona...
dopo le zozzolate e le tennisway...ate
errex- Communications
...le xtennis...sate piu' che altroerrex2008 ha scritto:
...finalmente Abra ha fatto una cosa buona...
dopo le zozzolate e le tennisway...ate
stessa cosa... ... gnur...
errex- Communications
Pagina 1 di 1