Tecnifibre TFlash 315 VO2 Max
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tecnifibre TFlash 315 VO2 Max
Cosa mi sapete dire di questo telaio, a me pare buono, pero' ho un dubbio perchè quando lo usava baghdatis era in crisi nera ora che ha cambiato è tornato sui suoi livelli, lo vorrei comprare, vale la pena?
alexandertennis- Messaggi : 301
Re: Tecnifibre TFlash 315 VO2 Max
Marcos fin da ragazzino non ha mai giocato con altro telaio che questo (brandizzato prima Fischer, poi dopo l'acquisto dello stampo, Tecnifibre) e quindi la sua "crisi" non era certo dovuta al telaio (non h mai usato la SpeedFlex), ma a motivi di carattere personale oltre che ai ripetuti infortuni (pubalgia e adduttore della coscia).
Riguardo al telaio, è l' "eterna" Pro Number One di Fischer, quindi un telaio sperimentato, non certo facilissimo ma universale, ottimo per preparare l'attacco da fondo e chiudere a rete, avendo più tocco, flessibilità e controllo di un Pure Drive, senza perdere in buona capacità di spinta e propensione allo spin.
Per l'acquisto...dipende quanto lo paghi. Purtroppo lo stampo è "passato" a Pacific, quindi TF l'ha mandato fuori produzione...per cui dovresti trovarlo ad un ottimo prezzo.
Riguardo al telaio, è l' "eterna" Pro Number One di Fischer, quindi un telaio sperimentato, non certo facilissimo ma universale, ottimo per preparare l'attacco da fondo e chiudere a rete, avendo più tocco, flessibilità e controllo di un Pure Drive, senza perdere in buona capacità di spinta e propensione allo spin.
Per l'acquisto...dipende quanto lo paghi. Purtroppo lo stampo è "passato" a Pacific, quindi TF l'ha mandato fuori produzione...per cui dovresti trovarlo ad un ottimo prezzo.
Eiffel59- Messaggi : 241
Re: Tecnifibre TFlash 315 VO2 Max
raga mi cercate un sito italiano che vende sta racca
alexandertennis- Messaggi : 301
Pagina 1 di 1