Side Cortex 2011
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Side Cortex 2011
le anteprime della collezione 2011 danno risalto ad un nuovo sistema di ammortizzazione che aumenterebbe
la filtrazione delle vibrazioni: il Side Cortex
Questo nuovo sistema consiterebbe in due innesti polimerici nella zona del cuore delle racchette, che e' il punto centrale di massima vibrazione: stessa funzione dell' alttuale Cortex ma ritenuto piu' efficace proprio per il nuovo posizionamento laterale.
Altre indiscrezioni?
Questo nuovo sistema consiterebbe in due innesti polimerici nella zona del cuore delle racchette, che e' il punto centrale di massima vibrazione: stessa funzione dell' alttuale Cortex ma ritenuto piu' efficace proprio per il nuovo posizionamento laterale.
Altre indiscrezioni?
errex- Communications
Re: Side Cortex 2011
...posso usare liberamente epiteti poco piacevoli o è meglio di no?
Eiffel59- Messaggi : 241
Azzo...esce un'altra zozzeria supervibrante spaccagomiti?...fare le racchette meno rigide e vibranti no eh?tanto vendono lo stesso,che glie frega a loro....poi fanno pure contenti fisioterapisti,medici ecc....ma vvvvaaaaa.......DE RETRO BABOLAT!!!!!!!!!!!!!!errex2008 ha scritto:le anteprime della collezione 2011 danno risalto ad un nuovo sistema di ammortizzazione che aumenterebbe
Altre indiscrezioni?
Abracadabra78- Messaggi : 408
Però pare che per il momento li mettano solo sulle racchette della serie Z e sulle Y....spérem.....
mah...a leggere a pag 76 e 77 di TI...non e' poi cosi' evidente...
Eiffel59 ha scritto:Però pare che per il momento li mettano solo sulle racchette della serie Z e sulle Y....spérem.....
errex- Communications
I due che ben conosci (Ettore e Giovanni, da sx a dx) hanno detto in fase di presentazione che PD e APDC rimangono invariati....
proprio perche' l' hanno detto il gatto e la volpe ho i miei dubbi...
tu no??
Eiffel59 ha scritto:I due che ben conosci (Ettore e Giovanni, da sx a dx) hanno detto in fase di presentazione che PD e APDC rimangono invariati....
errex- Communications
Argomenti simili
» vendo Babolat Pure Drive cortex, no gt, Nuove
» babolat aeropro drive cortex manico L3(foto)
» Fed Cup News 2011
» WTA News 2011
» Le mie racchette per il 2011
» babolat aeropro drive cortex manico L3(foto)
» Fed Cup News 2011
» WTA News 2011
» Le mie racchette per il 2011
Pagina 1 di 1