Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prince EXO3 Graphite 93

3 partecipanti

Andare in basso

Prince EXO3 Graphite 93 Empty Prince EXO3 Graphite 93

Messaggio  andrea77ve Lun Set 06, 2010 1:44 am

L'ho provata, solo 10 minuti in realtà, perché dovevo iniziare a giocare partita, ma ne sono rimasto entusiasta!

Il setup era orripilante: Luxilon Alu a 24kg e 2 nodi (in realtà visto come accorda, credo fossero circa 22-23kg finali), però la racchetta si è comportata come me l'aspettavo:

Morbida, precisa, spinnosa ed estremamente maneggevole.

Morbida pur avendo fil di ferro su! Quasi a sentire il telaio flettersi: con grande senzazione di controllo palla e colpo! (precisa)

Spinnosa: fatto colpi che non invidiano nulla alla PD!!

Maneggevole: sembrava di non averla tra le mani (forse però l'impressione è un po' sfasata dal fatto che gioco con Wilson Tour 90 modificata a 315mm di bil).

Uscivano dei bei colpi! Insomma! E mi sembrava più gestibile e semplice della mia!!! affraid

...azzardo: me la sentivo forse/anche meglio delle mie Wilson (che fin'ora come senzazione non aveva eguali).

Avendo io la stessa malattia dell'Ibra Wink (ed essendone -forse- uscito: sono 2 mesi che gioco con la stessa racchetta!!! cheers sunny cheers ) so bene che quando cambi racchetta sei entusiasta... a volte anche euforico! ....però poi inizi a ridimensionare dopo la 3^ ora.

Poi mi è entrato il tarlo: "pensa magari con un setup corde migliore!!!!"

C'è da dire che era una delle mie scelte "sulla carta" ma che non ho mai "approfondito".

...insomma.... HELP ME!!!!

Qualcuno la conosce? Confermate le mie senzazioni?

PS: che dite... è in vendita....... me la piglio usata???????? quanto mi può chiedere considerando che è il maestro, l'ha usata, ed è data dal suo sponsor?
andrea77ve
andrea77ve

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prince EXO3 Graphite 93 Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93

Messaggio  errex Lun Set 06, 2010 2:03 am


Andrea,

grazie per la recensione esaustiva !!

Ora la strada la sai... Wink
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Prince EXO3 Graphite 93 Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93

Messaggio  Sgt. HARTMAN Lun Set 06, 2010 3:07 am

andrea77ve ha scritto:L'ho provata, solo 10 minuti in realtà, perché dovevo iniziare a giocare partita, ma ne sono rimasto entusiasta!

Il setup era orripilante: Luxilon Alu a 24kg e 2 nodi (in realtà visto come accorda, credo fossero circa 22-23kg finali), però la racchetta si è comportata come me l'aspettavo:

Morbida, precisa, spinnosa ed estremamente maneggevole.

Morbida pur avendo fil di ferro su! Quasi a sentire il telaio flettersi: con grande senzazione di controllo palla e colpo! (precisa)

Spinnosa: fatto colpi che non invidiano nulla alla PD!!

Maneggevole: sembrava di non averla tra le mani (forse però l'impressione è un po' sfasata dal fatto che gioco con Wilson Tour 90 modificata a 315mm di bil).

Uscivano dei bei colpi! Insomma! E mi sembrava più gestibile e semplice della mia!!! affraid

...azzardo: me la sentivo forse/anche meglio delle mie Wilson (che fin'ora come senzazione non aveva eguali).

Avendo io la stessa malattia dell'Ibra Wink (ed essendone -forse- uscito: sono 2 mesi che gioco con la stessa racchetta!!! cheers sunny cheers ) so bene che quando cambi racchetta sei entusiasta... a volte anche euforico! ....però poi inizi a ridimensionare dopo la 3^ ora.

Poi mi è entrato il tarlo: "pensa magari con un setup corde migliore!!!!"

C'è da dire che era una delle mie scelte "sulla carta" ma che non ho mai "approfondito".

...insomma.... HELP ME!!!!

Qualcuno la conosce? Confermate le mie senzazioni?

PS: che dite... è in vendita....... me la piglio usata???????? quanto mi può chiedere considerando che è il maestro, l'ha usata, ed è data dal suo sponsor?


Andrea... l'ho provata e CONFERMO in toto quello che hai scritto.

Gran telaio.
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Prince EXO3 Graphite 93 Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93

Messaggio  andrea77ve Lun Set 06, 2010 3:17 am

correnelvento ha scritto:
Andrea... l'ho provata e CONFERMO in toto quello che hai scritto.
Gran telaio.

Secondo te quanto è quotata usata?
andrea77ve
andrea77ve

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prince EXO3 Graphite 93 Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93

Messaggio  Sgt. HARTMAN Lun Set 06, 2010 3:28 am

Non saprei.

E' una racca poco venduta e che ha poco mercato...
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Prince EXO3 Graphite 93 Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93

Messaggio  andrea77ve Lun Set 06, 2010 3:31 am

correnelvento ha scritto:Non saprei.

E' una racca poco venduta e che ha poco mercato...

Si, stesso mio pensiero. Poi non è tenuta molto bene... Parecchi strisci su quasi tutto il telaio della testa (nessuno profondo, credo siano strisci da "trasporto-con-non-curanza, e dubito cheil mesrto sbalgi le misure e la schiaffi per terra ! Laughing ) ... 40-50 eurini forse sono sufficienti?!? Nuova costa una cifra! (caratteristice delle Prince)

andrea77ve
andrea77ve

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prince EXO3 Graphite 93 Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93

Messaggio  Sgt. HARTMAN Lun Set 06, 2010 3:32 am

50 euro prendila al volo.
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Prince EXO3 Graphite 93 Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.