Benvenuto @ Lupo65
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Benvenuto @ Lupo65
Ciao Lupo
e ben venuto tra noi!!
errex- Communications
Re: Benvenuto @ Lupo65
Welcome.....
Paolone- Messaggi : 39
Grazie a tutti! Da un sito all'altro (passionetennis) ritrovo molti dei nomi che oramai conosco bene; tanto per qualificarmi meglio, 45enne mancino con doppio a due mani, gioco fisico e a tutto campo, palle tra la rete di mezzo e i teloni di fondo campo! Ho ricominciato a giocare l'altr'anno dopo quasi 30 anni e devo dire che in qualche oscura maniera gioco meglio ora; livello di gioco intermedio, ho passato 3 mesi negli US e giocavo con i 4.5/5 (classificazione US), siccome non abito in Italia non so a che cosa corrispondano (FIT).
Comunque gioco per divertirmi ( a parte quando perdo) e amo lo sport da sempre.
Gioco con una Dunlop 4D 300 tour (una con X-One biphase e l'altra con un ibrido RPM e Wilson NXT che mi piace di piu' ma non al mio gomito: prima o poi devo trovare un ibrido che piace alla mia epicondilite) e anche se contento voglio sempre cambiare
Senz'atro ci sentiremo su queste pagine,
Ciao
Comunque gioco per divertirmi ( a parte quando perdo) e amo lo sport da sempre.
Gioco con una Dunlop 4D 300 tour (una con X-One biphase e l'altra con un ibrido RPM e Wilson NXT che mi piace di piu' ma non al mio gomito: prima o poi devo trovare un ibrido che piace alla mia epicondilite) e anche se contento voglio sempre cambiare
Senz'atro ci sentiremo su queste pagine,
Ciao
Lupo65- Messaggi : 43
Azz Lupo 3 mesi negli STates! Dove, quando, come ?... dai se hai voglia raccontaci qualcosina!
Argomenti simili
» Stappiamo.....
» Benvenuto @ Joe
» Benvenuto @ nw-t
» benvenuto Lleyton0911
» Benvenuto @ Misterrovescio
» Benvenuto @ Joe
» Benvenuto @ nw-t
» benvenuto Lleyton0911
» Benvenuto @ Misterrovescio
Pagina 1 di 1