Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Slazenger

2 partecipanti

Andare in basso

Slazenger Empty Slazenger

Messaggio  Otello69 Dom Ago 29, 2010 9:46 am

Dopo innumerevoli problemi con le PD roddick (dolori al gomito, sparare alla luna se non sei molto ben posizionato/concentrato al momento del colpo etc etc) sabato scorso un amico mi ha messo in mano la challenge da 295gr della slazenger (stra-usata e ripetutamente incordata quindi non nelle migliori condizioni).
Che dire: di dritto bei colpi da fondo, sia arrotati sia più piatti, sento finalmente il rovescio a una mano, volee di tocco e non solo di potenza come non mi succedeva da un pezzo, servizio potente e piazzato. Un sogno!
L'ho provata solo 1 ora per cui vi riporto qui solo l'entusiasmo per un attrezzo che riconosco come racchetta vera e (a mio personalissimo parere) migliore delle PD (sia roddick sia base da 300gr che ho provato la settimana scorsa). Mi riservo di giocarci ancora per un po' prima di emettere un giudizio "definitivo". Vi tengo aggiornati...
Ciao a tutti
Otello69
Otello69

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 55
Località : Pavia - Milano

Torna in alto Andare in basso

Slazenger Empty Re: Slazenger

Messaggio  frank Lun Set 13, 2010 8:48 am

Aggiornamenti?

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Slazenger Empty slazenger

Messaggio  Otello69 Lun Set 13, 2010 9:28 am

frank ha scritto:Aggiornamenti?

da allora ci ho giocato ancora una volta in allenamento e una al primo turno di un torneo che sto facendo (vinto facile). confermo le sensazioni mooolto positive descritte a suo tempo e appena sarà finito questo torneo (non mi sento di cambiare racca in corsa) userò con continuità la slazenger per testarla definitivamente e scegliere se usare la 295 o quella + pesante. segnalo inoltre che a gennaio dovrebbero uscire le nuove e non vedo l'ora di provarle (a pavia la slazenger gioca in casa!!!). vi farò recensione dettagliata al più presto. prima non mi sbilancio anche se l'entusiasmo è alle stelle. ciao
Otello69
Otello69

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 55
Località : Pavia - Milano

Torna in alto Andare in basso

Slazenger Empty Re: Slazenger

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.