La zozzalat di Ibra.
+5
Hammer72
wik
MonTox
Abracadabra78
giascuccio
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
La zozzalat di Ibra.
Non si puo' sentire.
E' insopportabile.
Sembra abbia scoperto l'acqua calda.
Le ha odiate, disprezzate, skifate.
Ma adesso le ha prese.
E le sta osannando.
Ma non erano vomitevoli?
Ma non facevano venire il tumore?
Ma non erano per gli scarsoni?
Ibra, ti dico:
1) sei un maledetto rinnegato
2) STRAVAFFANCULO!!!!
E' insopportabile.
Ma adesso le ha prese.
E le sta osannando.
Ma non erano vomitevoli?
Ibra, ti dico:
2) STRAVAFFANCULO!!!!
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
Re: La zozzalat di Ibra.
ogni tua parola e' un ordine boss..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................FANGULAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMARONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNgiascuccio ha scritto:Non si puo' sentire.
E' insopportabile.
Ma adesso le ha prese.
E le sta osannando.
Ma non erano vomitevoli?
Ibra, ti dico:
2) STRAVAFFANCULO!!!!
Ultima modifica di ibracadabra78 il Dom Ago 22, 2010 1:05 am - modificato 2 volte.
Abracadabra78- Messaggi : 408
Hai ragione Boss, sentirci dire sono uno spettacolo dopo averle sputtanate per l'intero World Wide Web è stato davvero troppo.
montox ha scritto:Hai ragione Boss, sentirci dire sono uno spettacolo dopo averle sputtanate per l'intero World Wide Web è stato davvero troppo.
quando uno è rinnegato..........................lo è per sempre.
Io sciverei a quei due........come si chiamano? il direttore commerciale di babola italia e l'agente sul territorio..............dovrebberlo sequestrargliele, quelle due Pd gt
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
Cioè ora pure un logo in firma grosso quanto un cartellone pubblicitario sulle autostrade!!!
dai vedetela cosi' per un babolaro aggiunto uno si è perso io son passato a Wilson !! blade 98 !!
Hammer72- Messaggi : 9
due PD GT...
e l' impunito l' ha fatto mentre Master Eiffel e' in ferie...
altrimenti NON avrebbe MAI osato!!
Tuoni...fulmini...saette...
Rinnegato (dopo aver osannato Head e via dicendo)
e l' impunito l' ha fatto mentre Master Eiffel e' in ferie...
altrimenti NON avrebbe MAI osato!!
Tuoni...fulmini...saette...
Rinnegato (dopo aver osannato Head e via dicendo)
wik ha scritto:ma che si è comprato ?
errex- Communications
...e te pareva ...
alexandertennis ha scritto:lui è RENEGADE
errex- Communications
la padellinawik ha scritto:ma che si è comprato ?
robbe'...mo' che sei diventato ufficialmente cinese?pure il nome in cinese adesso..... robi...dalla cina col furgone
uh signur !ibracadabra78 ha scritto:la padellinawik ha scritto:ma che si è comprato ?
wik- Messaggi : 74
a proposito di zozzolate di Ibra...
...queste dove le lasciamo??
errex- Communications
Per la cronaca:
Le ho comprate io...
ve l'ho detto tante volte che sono da Babolat....
spero non sia un delitto...
Le ho comprate io...
ve l'ho detto tante volte che sono da Babolat....
spero non sia un delitto...
Rossano- Messaggi : 3
Le racchette hanno una incordatura a quattro nodi di ottima fattura, e finché non rompo tengo queste:
1) tecnifibre promix 1.25 a 25/24;
2) Head sonic pro nere 1.30 a 23/22.
Sento la rigidità, in effetti, ma con il mono lo s.s. di questa racchetta é davvero immenso. Nelle lunghe battaglie, qualche
dolorino alla spalla mi viene. Credo che mettero' un multifilo, é un delitto su questa racchetta, ma ho nell'armadio tre
head rip contol 1.25 colore naturale, e alla prossima incordatura metto queste. Dicono che é un multi che spegne un po' il telaio. Forse sulla PD
potrebbe stare bene, perché la lunghezza dei colpi, co sta zozzolat, non é davvero un problema.
Se gomito e spalla reggono, io ho trovato le mie racchette. Se dovessi giocare molte ora a settimana, e
ad un livello di gioco alto, allora mi toccherà continuare a cercare.
1) tecnifibre promix 1.25 a 25/24;
2) Head sonic pro nere 1.30 a 23/22.
Sento la rigidità, in effetti, ma con il mono lo s.s. di questa racchetta é davvero immenso. Nelle lunghe battaglie, qualche
dolorino alla spalla mi viene. Credo che mettero' un multifilo, é un delitto su questa racchetta, ma ho nell'armadio tre
head rip contol 1.25 colore naturale, e alla prossima incordatura metto queste. Dicono che é un multi che spegne un po' il telaio. Forse sulla PD
potrebbe stare bene, perché la lunghezza dei colpi, co sta zozzolat, non é davvero un problema.
Se gomito e spalla reggono, io ho trovato le mie racchette. Se dovessi giocare molte ora a settimana, e
ad un livello di gioco alto, allora mi toccherà continuare a cercare.
Rossano- Messaggi : 3
Dipende...se son blu, può essere considerato tale...
Eiffel59- Messaggi : 241
Pagina 1 di 1