Domani sera nuovo scontro con il PALLETTARISSIMO
+2
giascuccio
Sgt. HARTMAN
6 partecipanti
Forum Tennis di quarta categoria (bassa) :: Sfide tennistiche e guerre sportive :: Sfide e guerre ciociare-pontine
Pagina 1 di 1
Domani sera nuovo scontro con il PALLETTARISSIMO
Domani sera altra battaglia.
Devo trovare il modo di scardinare il maledetto...
Non voglio giocare da vile...e alzare pure io pallonetti.
Quindi proverò ad insistere sulla diagonale... ma giocando il mio dritto anomalo, sul suo rovescio. Ma dovrò giocarlo "sostanzioso", altrimenti il ragazzo ci gira intorno e gioca di dritto.
Aspetterò che accorci (almeno ci spero), per provare la botta vincente anticipata... nella parte di campo libera.
Facile a dirsi..
Domani sera rapporto sulla partita.
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
Re: Domani sera nuovo scontro con il PALLETTARISSIMO
correnelvento ha scritto:
Quindi proverò ad insistere sulla diagonale... ma giocando il mio dritto anomalo, sul suo rovescio. Ma dovrò giocarlo "sostanzioso", altrimenti il ragazzo ci gira intorno e gioca di dritto.
Aspetterò che accorci (almeno ci spero), per provare la botta vincente anticipata... nella parte di campo libera.
Facile a dirsi..
io TI consiglio, anzi ti ordino, di fare S&V e di tirare delle bordate, ma di quelle bordate...............
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
Il segreto, contro un pallettaro 4.1, quindi di classifica superiore...
... è proprio quello di tirare delle staffilate sulle righe... e lasciarlo di sale, naturalmente STRAPPANDOGLI la racchetta di mano, con la violenza dei miei colpi!
... è proprio quello di tirare delle staffilate sulle righe... e lasciarlo di sale, naturalmente STRAPPANDOGLI la racchetta di mano, con la violenza dei miei colpi!
correnelvento ha scritto:Il segreto, contro un pallettaro 4.1, quindi di classifica superiore...
Visto che aveva ragione l'amico Fritz??
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
A Giova' hai sbagliato sezione
frank- Messaggi : 518
frank ha scritto:A Giova' hai sbagliato sezione
Ieri la sezione corretta non accettava il post
A proposito: Marco61... in vista del mio scontro con il PALLETTARISSIMO.... me la presteresti la tua famosa PALLA CORTA?
giovà daglie de "gioco sporco": palla corta, back mozzicato, pallonetto, chiamalo a rete.. insomma non lo fa stare tranquì..
facile a dirsi..
facile a dirsi..
sunsemperki- Messaggi : 21
Sunsemper__________
Il fatto è che io ho un gioco da boscaiolo.... non ho tocco di palla...
Gambe, tigna e topponi!
Il fatto è che io ho un gioco da boscaiolo.... non ho tocco di palla...
Gambe, tigna e topponi!
Saltato per pioggia l'incontro.
Domani mattina lotta contro il Giaguaro!
Domani mattina lotta contro il Giaguaro!
correnelvento ha scritto:
Facile a dirsi..
Ciao Giovanni ... mi sono appena imbucato in questo nuovo forum
e a proposito di super-pallettari, anche a me ne è capitato uno l'altra volta, ovviamente non era un 4.1, il tutto proporzionato al mio livello di gioco (era cmq un veterano del circolo) ... però è stata una partita incubo, che riassumo brevemente:
all'inizio nel palleggio pre-partita mi faceva i complimenti "hai un bel braccio, una cosa al di fuori del tennis etc."
poi iniziamo e perdo 6-2 il primo set ... in pratica tira dei pallettoni ben al di sopra della rete, lentissimi con rimbalzi a volte esagerati, arriva dappertutto e rimanda dall'altra parte da ogni zona del campo ... nel secondo set avevo capito il suo gioco attendista (aspettava sempre il mio errore nello scambio prolungato) e così ho cercato di fargli qualche palla corta variando il gioco oppure attaccarlo e avventarmi nei pressi della rete per chiudere ... morale arriviamo 6-5 15-0 per lui ma incredibilmente recupero e vinco il game: 6-6 pari! fine delle due ore di gioco e risultato segnato come pareggio per la classifica sociale del club!!! Ha rosicato una cifra, e alla fine i complimenti non è che me li faceva tanto
wetton76- Messaggi : 15
wetton76 ha scritto:correnelvento ha scritto:
Facile a dirsi..
Ciao Giovanni ... mi sono appena imbucato in questo nuovo forum
e a proposito di super-pallettari, anche a me ne è capitato uno l'altra volta, ovviamente non era un 4.1, il tutto proporzionato al mio livello di gioco (era cmq un veterano del circolo) ... però è stata una partita incubo, che riassumo brevemente:
all'inizio nel palleggio pre-partita mi faceva i complimenti "hai un bel braccio, una cosa al di fuori del tennis etc."
poi iniziamo e perdo 6-2 il primo set ... in pratica tira dei pallettoni ben al di sopra della rete, lentissimi con rimbalzi a volte esagerati, arriva dappertutto e rimanda dall'altra parte da ogni zona del campo ... nel secondo set avevo capito il suo gioco attendista (aspettava sempre il mio errore nello scambio prolungato) e così ho cercato di fargli qualche palla corta variando il gioco oppure attaccarlo e avventarmi nei pressi della rete per chiudere ... morale arriviamo 6-5 15-0 per lui ma incredibilmente recupero e vinco il game: 6-6 pari! fine delle due ore di gioco e risultato segnato come pareggio per la classifica sociale del club!!! Ha rosicato una cifra, e alla fine i complimenti non è che me li faceva tanto
Il classico FINTO sportivo.
Diffida SEMPRE da chi ti fa i complimenti prima della partita!
valeriotennis- Messaggi : 12
Argomenti simili
» e domani si gioca con il boss...
» ...e domani si "assaggia " sirioh !!!!
» Domani mattina devo lottare contro il Giaguaro
» SABATO 2 APRILE=====>>>> ARCE, di nuovo
» Omaggio al nuovo Re.
» ...e domani si "assaggia " sirioh !!!!
» Domani mattina devo lottare contro il Giaguaro
» SABATO 2 APRILE=====>>>> ARCE, di nuovo
» Omaggio al nuovo Re.
Forum Tennis di quarta categoria (bassa) :: Sfide tennistiche e guerre sportive :: Sfide e guerre ciociare-pontine
Pagina 1 di 1