NUova yonex v-core 97 tour !
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: NUova yonex v-core 97 tour !
ma che cazz la guardi a ffà, ca si nu PRINCIPIANT
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
giascuccio ha scritto:ma che cazz la guardi a ffà, ca si nu PRINCIPIANT
AHhahhaha mò che ti regalerò un uovo nocciolato pasquale te ne accorgerai brutto cinese!!!!
l'ho vista e tenuta in mano l'altro giorno.....probabilmente e' la racchetta piu' bella che abbia mai visto,a me piace moltissimo....ma penso pure che si comporti bene in campo....ah,volevo chiedere al salsero cinese,chi e' quell' ignorantone che scrive ste frasi e si mette nel deretano le H:MonTox ha scritto:
"Attenzione, l'amministratore a limitato il livello delle citazioni a 2. Visualizzerete solo le ultime 2 citazioni."
come punizione,una bella gita in lombardia....tutto spesato ovviamente,anche il tavolaccio nuovo......"pronto all'uso"
Abracadabra78- Messaggi : 408
Eh si Cla sembra tanta roba, il paintjob rosso è stupendo hai ragionissima, ma i tuoi agganci la vendono già??? Come materiali/pienezza si avvicina un pò alla rdis 100 oppure è simil vcore 100 più tendente al plasticoso? TY.
La frase errata non l'ho scritta io cmq!
sisi le vende gia'.....ha la 97 sia da 310 sia da 330 nuda,oltre al mid 89....appena la prova ti faccio sapere le sue impressioni........cmq sara' il boss che scrive le frasi,avra' lasciato l'h sul tavolaccioMonTox ha scritto:Eh si Cla sembra tanta roba, il paintjob rosso è stupendo hai ragionissima, ma i tuoi agganci la vendono già??? Come materiali/pienezza si avvicina un pò alla rdis 100 oppure è simil vcore 100 più tendente al plasticoso? TY.
Abracadabra78- Messaggi : 408
Argomenti simili
» Yonex V Core 100 S
» Yonex V Core 100 S Review
» Nuova yonex Vcore 100P ! (2012)
» Nuova luxilon o nuova confezione ???
» Nuova T Fight 305 VO2 Max
» Yonex V Core 100 S Review
» Nuova yonex Vcore 100P ! (2012)
» Nuova luxilon o nuova confezione ???
» Nuova T Fight 305 VO2 Max
Pagina 1 di 1