Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE!

3 partecipanti

Andare in basso

Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE! Empty Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE!

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mer Mar 30, 2011 10:04 pm

Amici del Forum, ho deciso di non effettuare la partita ad Handicap con l'amico Frank.

In primo luogo perchè molto probabilmente la vincerei... ed in questo caso Frank sarebbe "crocifisso" forumisticamente.

Tra l'altro, se io perdessi (evento altamente improbabile)... non ci sarebbe nulla di strano, in quanto lo svantaggio di un 30 è grandissimo.

Quindi, con l'occasione... metto fine alle "sfide" con gli amici che si risolvono con "mattanze"... anche perchè, sinceramente, non ci trovo gusto.

Sarà ovviamente un piacere per me giocare i MINI-SET con tutti nelle riunioni Arcesi... il cui scopo è "mangereccio"... ma per le partite vere è arrivato il capolinea.

Ovviamente continuerò a battagliare con i miei avversari "storici", ma soprattutto "avversari".

Mi riferisco a GP e Marco61. Twisted Evil e a tutti quelli che giocano a livello di ALTA Quarta Categoria.

Mi raccomando, amici miei: non interpretate questa mia decisione come "razzismo tennistico", ma soltanto una presa di coscienza del fatto che sfide del genere levano il senso stesso della parola in questione: SFIDA, per l'appunto!

Quando possibile, presenzierò con piacere alle VOSTRE sfide: Mi riferisco a: Frank, Guido, Circeo, Montox etc...

... per poi, come mia prassi consolidata, TRITURARVI LOS COJONES!

pirat


Ultima modifica di Sgt. HARTMAN il Gio Mar 31, 2011 2:55 am - modificato 1 volta.
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE! Empty Re: Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE!

Messaggio  frank Mer Mar 30, 2011 10:13 pm

affraid

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE! Empty Re: Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE!

Messaggio  Chiros Mer Mar 30, 2011 10:45 pm

Ricordati che ne hai una prenotata con me, appena mi libero!

Chiros

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE! Empty Re: Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE!

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mer Mar 30, 2011 10:47 pm

Chiros ha scritto:Ricordati che ne hai una prenotata con me, appena mi libero!

Chiros... sei un bravo ragazzo... ma se perdi facile con Frank, io e te non possiamo proprio giocare! pirat
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE! Empty Re: Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE!

Messaggio  Chiros Mer Mar 30, 2011 10:51 pm

Sgt. HARTMAN ha scritto:
Chiros ha scritto:Ricordati che ne hai una prenotata con me, appena mi libero!

Chiros... sei un bravo ragazzo... ma se perdi facile con Frank, io e te non possiamo proprio giocare! pirat


Ma che ti è successo? Un ovetto non lo negavi a nessuno.

Almeno la soddisfazione (per me)!

Chiros

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE! Empty Re: Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE!

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mer Mar 30, 2011 10:55 pm

Chiros ha scritto:
Sgt. HARTMAN ha scritto:

Chiros... sei un bravo ragazzo... ma se perdi facile con Frank, io e te non possiamo proprio giocare! pirat


Ma che ti è successo? Un ovetto non lo negavi a nessuno.

Almeno la soddisfazione (per me)!

Te lo concederò... a patto che vieni a Ceccano.... D'altronde giocare con quelli più forti deve avere un dazio...

Come ho già detto... troppo volte sono andato a Latina per (non) giocare contro gli ZOMBIE!
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE! Empty Re: Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE!

Messaggio  Chiros Mer Mar 30, 2011 10:57 pm

Ormai sono abituato.
Ad Aprilia gioco solo con PaxMax Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE! 531295

Chiros

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE! Empty Re: Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE!

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mer Mar 30, 2011 10:59 pm

Chiros ha scritto:Ormai sono abituato.
Ad Aprilia gioco solo con PaxMax Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE! 531295

Aprilia Ceccano è troppo distante!

Altrimenti vieni sabato ad arce!
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE! Empty Re: Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE!

Messaggio  Chiros Mer Mar 30, 2011 11:02 pm

Sto aspettando la telefonata di mia moglie che mi dice di andare al Gemelli per partorire.
Mi ha bloccato le trasferte per lavoro.
Sta provando a bloccarmi i miei lavoretti a Roma.
Se sa che vengo ad Arce, mi spacca tutte le racchette e le gomme dell'auto. Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE! 531295

Per questo dico che appena posso respirare, vengo volentieri.

Chiros

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE! Empty Re: Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE!

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mer Mar 30, 2011 11:03 pm

Chiros ha scritto:Sto aspettando la telefonata di mia moglie che mi dice di andare al Gemelli per partorire.
Mi ha bloccato le trasferte per lavoro.
Sta provando a bloccarmi i miei lavoretti a Roma.
Se sa che vengo ad Arce, mi spacca tutte le racchette e le gomme dell'auto. Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE! 531295

Per questo dico che appena posso respirare, vengo volentieri.

Allora sei in BEN ALTRE (e ben più importanti) FACCENDE AFFACCENDATO!
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE! Empty Re: Finito il tempo delle MATTANZE forumistiche di CORRE!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.