Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COPPA DEVIS

+2
Chiros
circeo3
6 partecipanti

Andare in basso

COPPA DEVIS  Empty COPPA DEVIS

Messaggio  circeo3 Gio Mar 24, 2011 3:31 am

Siccome vi vedo arrancare dietro raduni ripetitivi e direi ormai ai limiti dello squallore pressochè ineluttabile, sento la necessità di porre fine a questo mortorio con una competizione sicuramente stimolante (ora non mi suggerisce altri aggettivi, nè sostantivi): LA COPPA DEVIS (con la e).
Trattasi di una competizione agonistica che non dà premi se non il dominio morale sulla squadra sconfitta.
Cominciamo con le regole che non sono difficili ma nemmeno semplici, quindi prestate attenzione (soprattutto quelli meno svegli di cui non faccio nomi).
1 - la coppa devis è rivolta alle pippe per cui il limite dei partecipanti è 4.4 FIT;
2 - le due squadre sono composte da 3 giocatori;
3 - si gioca su due campi contigui per due ore a campo, un campo è destinato ai singolari, l'altro al doppio;
4 - prima dell'inizio dei match i capitani si scambiano un bigliettino con l'ordine dei partecipanti (1,2,3);
5 - i numeri 1 (non necessariamente i più forti) iniziano con il singolare, gli altri con il doppio. Il campo che arriva prima a 6 (63 o 62....) si ferma, comunica all'altro campo e attende la fine del game in corso. I n.2 designati vanno a fare il singolare ed i n.1 si aggiungono al doppio riprendendo a giocare dai punteggi acquisiti. Il campo che arriva prima a 12 si ferma ..... e così via (18,24...) fino al termine dell 2 ore.
6 - vince la squadra che ovviamente vince su tutte e due i campi, ovvero che ha una differenza games migliore.
E' una bozza, valuto proposte.
Adesso pronti..............VIA!!!!!!
massacratemi
circeo3
circeo3

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 60
Località : Terracina

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEVIS  Empty Re: COPPA DEVIS

Messaggio  circeo3 Gio Mar 24, 2011 3:37 am

utile anche se superfluo sottolineare che i partecipanti devono essere frequentatori riconosciuti del forum....
circeo3
circeo3

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 60
Località : Terracina

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEVIS  Empty Re: COPPA DEVIS

Messaggio  Chiros Gio Mar 24, 2011 4:05 am

Bello! Spero riuscirete a formare le squadre. Io per il momento no.

Chiros

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEVIS  Empty Re: COPPA DEVIS

Messaggio  circeo3 Gio Mar 24, 2011 4:11 am

grazie Chiros. Beh una squadra è già in costruzione, l'area è la palude pontina, siccome non posso prescindere dal socio (soprattutto dopo la prestazione di ieri), stiamo vagliando la terza racchetta, stiamo valutando bene....
circeo3
circeo3

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 60
Località : Terracina

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEVIS  Empty Re: COPPA DEVIS

Messaggio  Sgt. HARTMAN Gio Mar 24, 2011 6:24 am

Mi offro volontario, concedendo, A TUTTI I SINGOLARISTI CHE MI INCONTRANO, un 30 di vantaggio.

Vorrei fare una squadra con Montox e lo Scorpione. Giascu gioca i doppi al posto mio.

Squadra 1: Circeo, Guido, Frank.

Squadra 2: Corre (-30), Montox, Skorpion, Giascu (solo doppio).
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEVIS  Empty Re: COPPA DEVIS

Messaggio  Carmine Conte Gio Mar 24, 2011 7:17 am

Vabbè io devo guardare giustamente con quei personaggi nn posso avere velleità di giocare, mi sà che devo fare una squadra solo per me se voglio giocare!!!!!

Carmine Conte
Carmine Conte

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 37
Località : Quadrelle

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEVIS  Empty Re: COPPA DEVIS

Messaggio  frank Gio Mar 24, 2011 8:13 am

Sgt. HARTMAN ha scritto:Mi offro volontario, concedendo, A TUTTI I SINGOLARISTI CHE MI INCONTRANO, un 30 di vantaggio.

Vorrei fare una squadra con Montox e lo Scorpione. Giascu gioca i doppi al posto mio.

Squadra 1: Circeo, Guido, Frank.

Squadra 2: Corre (-30), Montox, Skorpion, Giascu (solo doppio).

Non credo che il socio sarà d'accordo Laughing ha messo limite 4.4 Suspect

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEVIS  Empty Re: COPPA DEVIS

Messaggio  Sgt. HARTMAN Gio Mar 24, 2011 8:14 am

Jo-Frank Tsonga ha scritto:
Sgt. HARTMAN ha scritto:Mi offro volontario, concedendo, A TUTTI I SINGOLARISTI CHE MI INCONTRANO, un 30 di vantaggio.

Vorrei fare una squadra con Montox e lo Scorpione. Giascu gioca i doppi al posto mio.

Squadra 1: Circeo, Guido, Frank.

Squadra 2: Corre (-30), Montox, Skorpion, Giascu (solo doppio).

Non credo che il socio sarà d'accordo Laughing ha messo limite 4.4 Suspect

Con un 30 di svantaggio? Non vi basta?
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEVIS  Empty Re: COPPA DEVIS

Messaggio  frank Gio Mar 24, 2011 8:21 am

Sentiamo il socio...è lui il fondatore della Devis COPPA DEVIS  531295

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEVIS  Empty Re: COPPA DEVIS

Messaggio  circeo3 Gio Mar 24, 2011 7:25 pm

Beh, la proposta dello stimatissimo correnelvento, infrange almeno 3 articoli del neonato regolamento, per non parlare del fatto che vedo si propone come capitano di una squadra molto eterogenea dal punto di vista geografico ed addirittura ha stilato anche la formazione pontina!!!! Al contrario dei tornei FIT dove la scoppola ovettata è dietro qualsiasi angolo, sto valutando in questi giorni il successo pieno che sta ottenendo il torneo interforze in cui partecipano 3 forumisti per l'omogeneità del livello dei partecipanti (max 4.4) per cui devo soppesare attentamente assieme al socio la pur estremamente allettante partecipazione del corre ciociaro-ligure all'interno della manifestazione.
circeo3
circeo3

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 60
Località : Terracina

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEVIS  Empty Re: COPPA DEVIS

Messaggio  Sgt. HARTMAN Gio Mar 24, 2011 7:40 pm

circeo3 ha scritto:Beh, la proposta dello stimatissimo correnelvento, infrange almeno 3 articoli del neonato regolamento, per non parlare del fatto che vedo si propone come capitano di una squadra molto eterogenea dal punto di vista geografico ed addirittura ha stilato anche la formazione pontina!!!! Al contrario dei tornei FIT dove la scoppola ovettata è dietro qualsiasi angolo, sto valutando in questi giorni il successo pieno che sta ottenendo il torneo interforze in cui partecipano 3 forumisti per l'omogeneità del livello dei partecipanti (max 4.4) per cui devo soppesare attentamente assieme al socio la pur estremamente allettante partecipazione del corre ciociaro-ligure all'interno della manifestazione.

Vorrà dire che resterò "sub judice"
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEVIS  Empty Re: COPPA DEVIS

Messaggio  frank Gio Mar 24, 2011 8:57 pm

COPPA DEVIS  531295

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEVIS  Empty Re: COPPA DEVIS

Messaggio  giascuccio Ven Mar 25, 2011 2:50 am

circeo3 ha scritto:Beh, la proposta dello stimatissimo correnelvento, infrange almeno 3 articoli del neonato regolamento, per non parlare del fatto che vedo si propone come capitano di una squadra molto eterogenea dal punto di vista geografico ed addirittura ha stilato anche la formazione pontina!!!! Al contrario dei tornei FIT dove la scoppola ovettata è dietro qualsiasi angolo, sto valutando in questi giorni il successo pieno che sta ottenendo il torneo interforze in cui partecipano 3 forumisti per l'omogeneità del livello dei partecipanti (max 4.4) per cui devo soppesare attentamente assieme al socio la pur estremamente allettante partecipazione del corre ciociaro-ligure all'interno della manifestazione.


TU ca nun chiagn e chiagnere m faiiiiiiiiiii
tu stasera addo' staiiiii

Voglia 'ttèèèè

Voglia 'ttèèèèèèèèèèèèèèèè COPPA DEVIS  532697 COPPA DEVIS  532697 COPPA DEVIS  532697 COPPA DEVIS  532697
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEVIS  Empty Re: COPPA DEVIS

Messaggio  Sgt. HARTMAN Gio Mar 31, 2011 8:14 pm

Ragazzi, mi sono auto-escluso dalla DEVIS.

Motivo: "Manifesta e reiterata superiorità tennistica"

Al limite, posso venire per unirmi alla mangiata post-partita

Rolling Eyes

In questo campo Circeo, Guido e Frank lottano con me ad armi pari, se non addirittura superiori!
Very Happy
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

COPPA DEVIS  Empty Re: COPPA DEVIS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.