Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maestro di tennis...

+3
errex
Abracadabra78
alexandertennis
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Maestro di tennis... - Pagina 2 Empty Maestro di tennis...

Messaggio  alexandertennis Mer Dic 08, 2010 8:30 am

Promemoria primo messaggio :

Sono un po fuori da questo ambito, pero' forse in futuro potro' prendere in considerazione quwesta scelta, quella di fare il maestro di tennis. Volevo sapere se è un lavoro redditizio in termini di €, e se ce lavoro, da maestro nazionale o da maestro di II grado..
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso


Maestro di tennis... - Pagina 2 Empty Re: Maestro di tennis...

Messaggio  Abracadabra78 Mar Dic 14, 2010 3:01 am

errex2008 ha scritto:
...ehehe...

altri oggetti...tipo i famosi manubri... Wink
be'...quelli solo per montox Maestro di tennis... - Pagina 2 440236
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Maestro di tennis... - Pagina 2 Empty Re: Maestro di tennis...

Messaggio  errex Mar Dic 14, 2010 3:02 am

... Abra ... jaaaa... Wink

Montox non ha ancora capito che tu, i baci, li dai solo a Nalba

Maestro di tennis... - Pagina 2 532697
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Maestro di tennis... - Pagina 2 Empty Re: Maestro di tennis...

Messaggio  Abracadabra78 Mar Dic 14, 2010 3:11 am

alexandertennis ha scritto:
Abracadabra78 ha scritto:allora pistolino(cosi' ti chiamavano da piccolo no?e dopo siccome nn cresce piu' di tanto mi sa che e' rimasto cosi' Very Happy )....nalba nn ha vinto ancora uno slam perche' quelli come te,che dicono di essere tifosi,ma nn lo sono,nn lo seguono mai nelle sue avventure tennistiche,ma stanno comodamente seduti sulla sedia di casa a scrivere cazzate sul "forumicchio indecenza" come lo chiami te,dunque vedi di alzare le chiappe e seguire il tuo idolo nei tornei...cmq ho gia' riferito il tuo comportamento a nalba e siccome lui e' abbastanza squilibrato di mente mi ha personalmente detto che invece di farsi un'oretta come ti avevo promesso,appena ti trova ti rompera' la sua nuova yonex v-core in testa....ue....sai che ha uno swing bello veloce,la tua testa viaggera' minimo minimo a 200 km/h...se nn di piu',stabilira' il nuovo record di velocita' sul dritto...ah scusa,una domanda per sapere quanto piombo deve mettere david in testa alla sua racchetta:la tua testa compreso il cervello ovviamente pesa di piu' di 60 grammi? Maestro di tennis... - Pagina 2 225541

Vedo che non continui a capire e te lo ripeto: " Giudichi me come giudicheresti te stesso", inoltre credi che se potessi seguire nalbandian dal vivo non lo farei? Se avessi un bel gruzzolo di eurini la prima cosa che farei è andarlo a vedere... cmq Credo che david non si arrabi per cosi poco, per aver chiamato le cose con il loro nome!! [cervello] la differenza sai qual'è . è che io posso avere anche una gran punto e tu una ferrari, ma se tu non sai guidare io vinco anche con la grande punto...
cacchio...io proprio la grande punto!!!!!cmq david guarda che forse nn lo conosci....nn e' molto equilibrato di testa eh...una volta era in vena di scherzi e quando siamo andati a trovare montox e giascuccio a pontecagnano ci mancava poco che li mettesse sotto con la macchina,n'altro po' diventavano due sottilette cinesi....si sono visti la loro carriera tennistica(lo sai chi sono immagino,campioni di doppio campani) quasi stroncata,era uno scherzo,certo....ma ci mancava poco!!!tu che sei un suo grande fan,almeno cosi' dici(mah),sai che a david gli piace correre i rally vero?quello e' matto da legare.....andavamo pure a fare i puttan tour assieme,quante risate....con la grande punto eh...nn con la ferrari Evil or Very Mad
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Maestro di tennis... - Pagina 2 Empty Re: Maestro di tennis...

Messaggio  giascuccio Mar Dic 14, 2010 4:40 am

Abracadabra78 ha scritto:
alexandertennis ha scritto:
Abracadabra78 ha scritto:allora pistolino(cosi' ti chiamavano da piccolo no?e dopo siccome nn cresce piu' di tanto mi sa che e' rimasto cosi' Very Happy )....nalba nn ha vinto ancora uno slam perche' quelli come te,che dicono di essere tifosi,ma nn lo sono,nn lo seguono mai nelle sue avventure tennistiche,ma stanno comodamente seduti sulla sedia di casa a scrivere cazzate sul "forumicchio indecenza" come lo chiami te,dunque vedi di alzare le chiappe e seguire il tuo idolo nei tornei...cmq ho gia' riferito il tuo comportamento a nalba e siccome lui e' abbastanza squilibrato di mente mi ha personalmente detto che invece di farsi un'oretta come ti avevo promesso,appena ti trova ti rompera' la sua nuova yonex v-core in testa....ue....sai che ha uno swing bello veloce,la tua testa viaggera' minimo minimo a 200 km/h...se nn di piu',stabilira' il nuovo record di velocita' sul dritto...ah scusa,una domanda per sapere quanto piombo deve mettere david in testa alla sua racchetta:la tua testa compreso il cervello ovviamente pesa di piu' di 60 grammi? Maestro di tennis... - Pagina 2 225541

Vedo che non continui a capire e te lo ripeto: " Giudichi me come giudicheresti te stesso", inoltre credi che se potessi seguire nalbandian dal vivo non lo farei? Se avessi un bel gruzzolo di eurini la prima cosa che farei è andarlo a vedere... cmq Credo che david non si arrabi per cosi poco, per aver chiamato le cose con il loro nome!! [cervello] la differenza sai qual'è . è che io posso avere anche una gran punto e tu una ferrari, ma se tu non sai guidare io vinco anche con la grande punto...
cacchio...io proprio la grande punto!!!!!cmq david guarda che forse nn lo conosci....nn e' molto equilibrato di testa eh...una volta era in vena di scherzi e quando siamo andati a trovare montox e giascuccio a pontecagnano ci mancava poco che li mettesse sotto con la macchina,n'altro po' diventavano due sottilette cinesi....si sono visti la loro carriera tennistica(lo sai chi sono immagino,campioni di doppio campani) quasi stroncata,era uno scherzo,certo....ma ci mancava poco!!!tu che sei un suo grande fan,almeno cosi' dici(mah),sai che a david gli piace correre i rally vero?quello e' matto da legare.....andavamo pure a fare i puttan tour assieme,quante risate....con la grande punto eh...nn con la ferrari Evil or Very Mad

Cazzo, quello stronzo di un argentino fanatico mi prese al polpaccio, seppur leggermente ne porto ancora i segni...............ricordi??
Ricordi le risate di quell'altro principiante irpino che mi sfotteva?

ma annatevene affangula Maestro di tennis... - Pagina 2 225541
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Maestro di tennis... - Pagina 2 Empty Re: Maestro di tennis...

Messaggio  Abracadabra78 Mar Dic 14, 2010 8:15 am

errex2008 ha scritto:... Abra ... jaaaa... Wink

Montox non ha ancora capito che tu, i baci, li dai solo a Nalba

Maestro di tennis... - Pagina 2 532697
va be'...mo nn esageriamo...ok c'e' confidenza,ma un semplice rapporto di lavoro(anche se ormai come sapete nn assisto piu' david ma siamo ancora amici)...robbe',che dici,adesso montox sta in terra inglese,qualche oggettino lo trovera' li' almeno?per lui adesso altri oggetti....made in england Maestro di tennis... - Pagina 2 531295
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Maestro di tennis... - Pagina 2 Empty Re: Maestro di tennis...

Messaggio  Abracadabra78 Mar Dic 14, 2010 8:18 am

giascuccio ha scritto:
Abracadabra78 ha scritto:cacchio...io proprio la grande punto!!!!!cmq david guarda che forse nn lo conosci....nn e' molto equilibrato di testa eh...una volta era in vena di scherzi e quando siamo andati a trovare montox e giascuccio a pontecagnano ci mancava poco che li mettesse sotto con la macchina,n'altro po' diventavano due sottilette cinesi....si sono visti la loro carriera tennistica(lo sai chi sono immagino,campioni di doppio campani) quasi stroncata,era uno scherzo,certo....ma ci mancava poco!!!tu che sei un suo grande fan,almeno cosi' dici(mah),sai che a david gli piace correre i rally vero?quello e' matto da legare.....andavamo pure a fare i puttan tour assieme,quante risate....con la grande punto eh...nn con la ferrari Evil or Very Mad

Cazzo, quello stronzo di un argentino fanatico mi prese al polpaccio, seppur leggermente ne porto ancora i segni...............ricordi??
Ricordi le risate di quell'altro principiante irpino che mi sfotteva?

ma annatevene affangula Maestro di tennis... - Pagina 2 225541
va be' giascu',nn volevo dirlo che ti aveva urtato con la grande punto solo per nn far spaventare nessuno e manco alexander,nn vorrei far pensare davvero che david e' cattivo,nn l'h fatto apposta.....ma poi scusa,quel massaggiatore li' al bufala tennis club nn ti ha messo la cremina......per il gonfiore?
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Maestro di tennis... - Pagina 2 Empty Re: Maestro di tennis...

Messaggio  errex Mar Dic 14, 2010 9:33 am

sto Montox...

E' in "condomlandia"...a mettere fretta alle lumache...?

Maestro di tennis... - Pagina 2 532697


Ultima modifica di errex2008 il Mar Dic 14, 2010 7:58 pm - modificato 1 volta.
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Maestro di tennis... - Pagina 2 Empty Re: Maestro di tennis...

Messaggio  Abracadabra78 Mar Dic 14, 2010 1:47 pm

errex2008 ha scritto:
sto Montox...

E' in "condomlandia"...a mettere fretta alle lumache...

Maestro di tennis... - Pagina 2 532697
Maestro di tennis... - Pagina 2 531295 Maestro di tennis... - Pagina 2 531295 Maestro di tennis... - Pagina 2 531295
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Maestro di tennis... - Pagina 2 Empty Re: Maestro di tennis...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.