Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

corde radical mg mp

2 partecipanti

Andare in basso

corde radical mg mp Empty corde radical mg mp

Messaggio  foofv Lun Nov 15, 2010 10:01 pm

avevo messo le nuove corde il 25 ottobre: sonic pro 1.25 - xcel 1.25 25/23.5 (sbagliando perche eiffel mi aveva detto il contrario ma il negoziante ha insistito per fare cosi, inoltre mi hanno montato le xcel invece le consigliate addiction).
Possibile che dopo neanche 10 ore di gioco (di cui 1 ora di torneo) le xcel si siano rotte in un punto con anche altri segni di cedimento in piu zone (sempre centrali ma in diversi punti) ?
le sonic invece sono perfette, anche se essendo mono non si capisce quando si stanno per rompere, ma mi sembrano proprio perfette.
Ora non so se rimontare l'ibrido con le addiction e insisto per farmele montare 23,5/25 questa volta(sempre se ce l'hanno le addiction altrimenti me le avrebbero montate anche l'altra volta), o fare solo sonic 24/23.

Alternative ce ne sono? requisiti: controllo, io gioco potente e vorrei che non si rompano dopo 8 ore come mi è successo ieri.
Vi chiedo consiglio
grazie
foofv
foofv

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.11.10

Torna in alto Andare in basso

corde radical mg mp Empty Re: corde radical mg mp

Messaggio  Eiffel59 Mar Nov 16, 2010 2:49 am

La rottura (tipica delle XCel) è dovuta sia alla tecnologia costruttiva sia, seppur in parte, alla tensione applicata. proprio per questo avevo consigliato piuttosto le Addiction..
Comunque, se le hanno fatti montare le X-R3 di TF in alternativa..o fammi sapere che multi ha.
Ah..ed insisti sulla tensione Wink
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 65
Località : Brescia/Parigi/Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.