Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domani mattina devo lottare contro il Giaguaro

4 partecipanti

Andare in basso

Domani mattina devo lottare contro il Giaguaro Empty Domani mattina devo lottare contro il Giaguaro

Messaggio  Sgt. HARTMAN Lun Lug 12, 2010 7:16 am

Quanti game riuscirò a portare a casa?

Cercherò di vendere cara la pelle... gioco alle 10.30, con un caldo maledetto.

Come al solito dovrò correre moltissimo....

... ma non mi sottraggo alla lotta! Evil or Very Mad

Hai visto mai che per una volta mi porto la pellaccia del felino a casa? pirat
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Domani mattina devo lottare contro il Giaguaro Empty Re: Domani mattina devo lottare contro il Giaguaro

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mar Lug 13, 2010 12:37 am

Allora.

purtroppo non posso omologare il set che ho vinto 6-4.

Il Giaguaro era reduce da un Tour de force... aveva giovato 4 giorni di seguito per 2-3 ore.

Era "cotto".

Le gambe non giravano... non era lui.

Ho il merito di aver preso il set (6-4)... perchè un giocatore PIU' forte, anche se sotto-condizione, va sempre battuto....

Oviamente, per strappare il set... io ho dovuto giocare al 100%.....lui al 50%.

Per dovere di cronaca... devo rettificare quanto detto in passato:

Il Giaguaro è stato FINALISTA ai regionali Lazio over 50 (open), con classifica (finta di 3,5)... Non c'è bisogno che vi dica il livello....

Campione Provinciale (Roma) in Coppa Italia over 50 con circolo Tevere Remo... sconfitto tabellone nazionale dal Prato.

Ovviamente... con queste credenziali sta 3 spanne sopra di me.(forse più di 3 spanne).

Se fossi il solito "giocatorino" da circolo... penserei che ormai sono al suo stesso livello.

Invece ci separa un abisso. Sad
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Domani mattina devo lottare contro il Giaguaro Empty Re: Domani mattina devo lottare contro il Giaguaro

Messaggio  MonTox Mar Lug 13, 2010 1:02 am

Giovà ma per capirci il solito "giocatorino" da circolo può essere un Giascu piuttosto che un Frank ? Very Happy Very Happy Very Happy

In ogni caso cmq complimenti, le partite non è mai facili portarle a casa se poi dall'altra parte ci si ritrova un giaguaro con tanto di curicculum anche se mezzo acciaccato...è cmq una soddisfazione!
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Domani mattina devo lottare contro il Giaguaro Empty Re: Domani mattina devo lottare contro il Giaguaro

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mar Lug 13, 2010 1:43 am

montox ha scritto:Giovà ma per capirci il solito "giocatorino" da circolo può essere un Giascu piuttosto che un Frank ? Very Happy Very Happy Very Happy

In ogni caso cmq complimenti, le partite non è mai facili portarle a casa se poi dall'altra parte ci si ritrova un giaguaro con tanto di curicculum anche se mezzo acciaccato...è cmq una soddisfazione!

No, non mi riferivo a loro.

Troppe volte ho sentito dei brocchi pensare di aver raggiunto uno nettamente più forte... solo per aver vinto un set!
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Domani mattina devo lottare contro il Giaguaro Empty Re: Domani mattina devo lottare contro il Giaguaro

Messaggio  wetton76 Mar Lug 13, 2010 2:04 am

correnelvento ha scritto:
Troppe volte ho sentito dei brocchi pensare di aver raggiunto uno nettamente più forte... solo per aver vinto un set!

E' vero, mi metto dalla parte del brocco, in quei casi non bisogna farsi delle illusioni (magari si è trattata di una circostanza)!!!
Cmq penso che un po' si può migliorare con l'allenamento (come negli esami, a forza di studiare si prende un bel voto) ... io ad esempio adesso sto in un buon momento sono tre partite ravvicinate che riesco a recuperare in extremis, mi ha sorpreso, più che il mio gioco, l'aspetto tattico/mentale, sul quale sono forse stato sempre carente ... certo la via agonistica attualmente non è molto praticabile però mi sto davvero divertendo con le partite al circolo (che sono cmq segnate in un tabellone) valide per la classifica sociale Very Happy
wetton76
wetton76

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Domani mattina devo lottare contro il Giaguaro Empty Re: Domani mattina devo lottare contro il Giaguaro

Messaggio  frank Mar Lug 13, 2010 2:27 am

Ehi Wetton ma le mie Fischer Pro che fine hanno fatto??? Shocked

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Domani mattina devo lottare contro il Giaguaro Empty Re: Domani mattina devo lottare contro il Giaguaro

Messaggio  wetton76 Mar Lug 13, 2010 2:35 am

frank ha scritto:Ehi Wetton ma le mie Fischer Pro che fine hanno fatto??? Shocked

Le tengo ancora ... non si butta nulla Very Happy
Forse è una racchetta un po' impegnativa per il mio livello, però la qualità è molto elevata!
Guarda ho anche molte altre racchette con cui ci gioco raramente (solo negli allenamenti), adesso che sto partecipando alla classifica sociale del circolo mi sono fasato con la Volkl Power Bridge 8, è la racchetta con cui faccio più games ... a proposito l'altra volta dopo un'ora ho avvertito un po' di affaticamento al braccio, la Volkl pesa intorno ai 328 gr. (con overgrip, vibrastop, corde, nastro proteggi testa) ... da cosa può dipendere?
Se prima di giocare faccio due flessioni non sentirò fatica al braccio? O dipende dalla racchetta?
wetton76
wetton76

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Domani mattina devo lottare contro il Giaguaro Empty Re: Domani mattina devo lottare contro il Giaguaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.