Nuovo coach per Nalbandian
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo coach per Nalbandian
ATP News
TB 12.09.2010 (n.d.r.)
Mancini nuovo coach di Nalbandian?
La relazione tra David Nalbandian e coach Luis Lobo sembra definitivamente rotta.
Durante il match contro Verdasco allo Us Open, ci sono stati gesti e parole più eloquenti di qualsiasi ufficialità.
Dopo aver condiviso il coach con Juan Monaco in un periodo in cui è stato soprattutto infortunato, Nalbandian ha bisogno di qualcuno che lo segua a tempo pieno, in forma esclusiva.
Il suo nuovo allenatore dovrebbe essere Alberto "Luli" Mancini, già coach di Coria e soprattutto capitano della Davis argentina per quattro anni, periodo in cui si è costruito un ottimo rapporto con Nalbandian.
Un rapporto eccessivamente buono, se è vero che i vertici della federazione argentina hanno preferito destituire Mancini per la sua politica "troppo a favore" dei giocatori.
Già a fine 2008 c'era stato un contatto, ma "Luli" aveva deciso di fermarsi dopo 4 stagioni alla guida del team di Davis.
Nel 2011 i due dovrebbero riunirsi.
TB 12.09.2010 (n.d.r.)
La relazione tra David Nalbandian e coach Luis Lobo sembra definitivamente rotta.
Durante il match contro Verdasco allo Us Open, ci sono stati gesti e parole più eloquenti di qualsiasi ufficialità.
Dopo aver condiviso il coach con Juan Monaco in un periodo in cui è stato soprattutto infortunato, Nalbandian ha bisogno di qualcuno che lo segua a tempo pieno, in forma esclusiva.
Il suo nuovo allenatore dovrebbe essere Alberto "Luli" Mancini, già coach di Coria e soprattutto capitano della Davis argentina per quattro anni, periodo in cui si è costruito un ottimo rapporto con Nalbandian.
Un rapporto eccessivamente buono, se è vero che i vertici della federazione argentina hanno preferito destituire Mancini per la sua politica "troppo a favore" dei giocatori.
Già a fine 2008 c'era stato un contatto, ma "Luli" aveva deciso di fermarsi dopo 4 stagioni alla guida del team di Davis.
errex- Communications
Re: Nuovo coach per Nalbandian
NOTIZIA ASSOLUTAMENTE FALSA,IO E LUIS NN SIAMO IN DISCUSSIONE,DOMANI FAREMO UNA CONFERENZA STAMPA PER GRIDARE AL MONDO CHE SIAMO COI PIEDI PIANTATI A TERRA E DA LI' NESSUNO CI MUOVERA',ABBIAMO UN RAPPORTO SPECIALE CON DAVID E NN CREDO CI LASCERA' COSI' SOTTO A UN PONTE,LO SEGUIREMO NOTTE E GIORNO,PURE QUANDO DORMIRA',ANDRA' IN BAGNO(CON LE MOLLETTE AL NASO OVVIAMENTE)...OVUNQUE.....DOMANI CI SARA' LA CONFERENZA STAMPA......SE DAVID INVECE CI STARA' TENENDO NASCOSTO QUALCOSA IO E LUIS SAREMO COSTRETTI A CHIAMARE IL BOSS....SOLUZIONE CMQ INDOLORE PER LUI,UN COLPO SECCO,NN VOGLIAMO CHE DAVID SOFFRA.errex2008 ha scritto:ATP News
TB 12.09.2010 (n.d.r.)
Abracadabra78- Messaggi : 408
Abracadabra78 ha scritto:NOTIZIA ASSOLUTAMENTE FALSA,IO E LUIS NN SIAMO IN DISCUSSIONE,DOMANI FAREMO UNA CONFERENZA STAMPA PER GRIDARE AL MONDO CHE SIAMO COI PIEDI PIANTATI A TERRA E DA LI' NESSUNO CI MUOVERA',ABBIAMO UN RAPPORTO SPECIALE CON DAVID E NN CREDO CI LASCERA' COSI' SOTTO A UN PONTE,LO SEGUIREMO NOTTE E GIORNO,PURE QUANDO DORMIRA',ANDRA' IN BAGNO(CON LE MOLLETTE AL NASO OVVIAMENTE)...OVUNQUE.....DOMANI CI SARA' LA CONFERENZA STAMPA......SE DAVID INVECE CI STARA' TENENDO NASCOSTO QUALCOSA IO E LUIS SAREMO COSTRETTI A CHIAMARE IL BOSS....SOLUZIONE CMQ INDOLORE PER LUI,UN COLPO SECCO,NN VOGLIAMO CHE DAVID SOFFRA.errex2008 ha scritto:ATP News
TB 12.09.2010 (n.d.r.)
Secondo me è tutta pretattica.
Evidentemente David si sente troppo pressato dalle Vs richieste economiche, e cerca di abbassare la posta.
Luis credo sia troppo attaccato al vile valsempre, infati mi pare di ricordae che a te gira davvero una miseria...................
Ad ogni modo, ricorda, per te..................altri oggetti.
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
giascuccio ha scritto:Abracadabra78 ha scritto:NOTIZIA ASSOLUTAMENTE FALSA,IO E LUIS NN SIAMO IN DISCUSSIONE,DOMANI FAREMO UNA CONFERENZA STAMPA PER GRIDARE AL MONDO CHE SIAMO COI PIEDI PIANTATI A TERRA E DA LI' NESSUNO CI MUOVERA',ABBIAMO UN RAPPORTO SPECIALE CON DAVID E NN CREDO CI LASCERA' COSI' SOTTO A UN PONTE,LO SEGUIREMO NOTTE E GIORNO,PURE QUANDO DORMIRA',ANDRA' IN BAGNO(CON LE MOLLETTE AL NASO OVVIAMENTE)...OVUNQUE.....DOMANI CI SARA' LA CONFERENZA STAMPA......SE DAVID INVECE CI STARA' TENENDO NASCOSTO QUALCOSA IO E LUIS SAREMO COSTRETTI A CHIAMARE IL BOSS....SOLUZIONE CMQ INDOLORE PER LUI,UN COLPO SECCO,NN VOGLIAMO CHE DAVID SOFFRA.
Secondo me è tutta pretattica.
Evidentemente David si sente troppo pressato dalle Vs richieste economiche, e cerca di abbassare la posta.
Luis credo sia troppo attaccato al vile valsempre, infati mi pare di ricordae che a te gira davvero una miseria...................
Ad ogni modo, ricorda, per te..................altri oggetti.
Abracadabra78- Messaggi : 408
Pagina 1 di 1