Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

+3
Abracadabra78
giascuccio
MonTox
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  MonTox Ven Set 10, 2010 7:55 pm

A questo punto si deve fare , la vogliamo vedere, è inevitabile.

Da una parte Corre vecchio (tennisticamente eh) pirata dei tornei di quarta , carattere , topponi e tigna a gogò , tenuta mentale 110%, il nadal di Ceccano in pratica.

Dall'altra parte Ibra bauscia padano che da N.C. lancia sfida a 4.2/4.1 incurante di tutto e di tutti , sappiamo poco del suo gioco si sa che è imprevedibile (forse pazzo come la sua inter Very Happy ) ha buoni colpi ma tenuta fisica e mentale sono tutte da verificare...

Le parole di chi ha giocato con entrambi (Frank) parlano di un Corre "solo avvantaggiato" , pertanto non ci chiariscono i dubbi sulla contesa.

Ho sentito entrambi e come è logico che sia entrambi pensano di prevalere sull'altro (in verità Corre pensa di passare su Ibra con un Blindo pesante dell'armata "Centauro").

Io dopo i recenti exploit di Corre... lo vedo avanti ... Cla se salgo il 18 faccio un video della sfida tra corre e l'orso così ti faccio studià un pò il pirata di Ceccano!

A voi la parola....anzi a voi le racchette !!!


Ultima modifica di montox il Ven Set 10, 2010 11:29 pm - modificato 2 volte.
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  giascuccio Ven Set 10, 2010 7:59 pm

montox ha scritto:A questo punto si deve fare , la vogliamo vedere, è inevitabile.

Da una parte Corre vecchio (tennisticamente eh) pirata dei tornei di quarta , carattere , topponi e tigna a gogò , tenuta mentale 110%, il nadal di Ceccano in pratica.

Dall'altra parte Ibra bauscia padano che da N.C. lancia sfida a 4.2/4.1 incurante di tutto e di tutti , sappiamo poco del suo gioco si sa che è imprevedibile (forse pazzo come la sua inter Very Happy ) ha buoni colpi ma tenuta fisica e mentale sono tutte da verificare...

Le parole di chi ha giocato con entrambi (Frank) parlano di un Corre "solo avvantaggiato" , pertanto non ci chiariscono i dubbi sulla contesa.

Ho sentito entrambi e come è logico che sia entrambi pensano di prevalere sull'altro (in verità Corre pensa di passare su Ibra con un Blindo pesante dell'armata "Centauro").

Io dopo i recenti exploit di Corre... lo vedo avanti ... Cla se salgo il 18 faccio un video della sfida tra corre e l'orso così ti faccio studià un pò il pirata di Ceccano!

A voi la parola....anzi a voi le racchette !!!



Frank non fa testo.

Je rode troppo er culo del fatto che Corre apre post a ripetizione sulla sua malattia.

Di conseguenza credo che godrebbe come un riccio, intimamente, dentro di se, ad ogni sconfitta del Pirata.
Sono sicuro che quando il Pirata ha preso la batosta da giaguaro, ha stappato almeno un Moet d'annata

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  MonTox Ven Set 10, 2010 9:47 pm

Si boss almeno un Dom Pérignon !

Cla ma per la sfida puoi scendere sotto il Po ?

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 888745
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  Abracadabra78 Ven Set 10, 2010 10:29 pm

montox ha scritto:Si boss almeno un Dom Pérignon !

Cla ma per la sfida puoi scendere sotto il Po ?

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 888745
La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  Sgt. HARTMAN Ven Set 10, 2010 11:07 pm

Amici miei, cari amici miei.

Questa sfida non si potrà mai fare.

Per un motivo MOLTO semplice: anzi due.

Il primo è che siamo troppo distanti.

Il secondo è che un MAI CLASSIFICATO FIT... non può, e NON POTRA' MAI fare partita con un 4.2-4.1 FIT.

Per il semplice motivo che non è abituato al Torneo, alla competizione, alla gestione della partita.

Ne ho conosciuti a CENTINAIA di cannonieri che tiravano forte con il maestro.... e appena hanno cominciato a fare tornei facevano ridere i polli.

Anzi, ne ho conosciuti a migliaia.

Quindi (mi riferisco all'amico Ibra) prendi prima la Tessera FIT... colleziona una stanza piena di OVETTI in torneo, presi da giocatori come me.... arriva (se mai ci riuscirai) alla classifica minima di 4.3...

Allora forse potremo fare qualcosa che assomigli ad una partita.

Ricorda, Ibra, che Frank è un bravo ragazzo, e non ti può dire, o scrivere quello che mi ha detto a me.

Tra me e te, come con qualsiasi altro MAI CLASSIFICATO FIT non ci può essere partita.

Fattene una ragione.

Se poi il tuo maestro ti dice che tu vali 4.1... ricorda una cosa: TU GLI PORTI I SOLDI... e lui deve vendere il prodotto.

In ogni caso... hai detto che fai la tessera FIT.

Alla fine dell'anno prossimo vedremo pubblicata la tua classifica... e ci faremo due risate.

Senza rancore... perchè mi sei (veramente) simpatico.
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  Abracadabra78 Ven Set 10, 2010 11:19 pm

correnelvento ha scritto:Amici miei, cari amici miei.

Questa sfida non si potrà mai fare.

Per un motivo MOLTO semplice: anzi due.

Il primo è che siamo troppo distanti.

Il secondo è che un MAI CLASSIFICATO FIT... non può, e NON POTRA' MAI fare partita con un 4.2-4.1 FIT.

Per il semplice motivo che non è abituato al Torneo, alla competizione, alla gestione della partita.

Ne ho conosciuti a CENTINAIA di cannonieri che tiravano forte con il maestro.... e appena hanno cominciato a fare tornei facevano ridere i polli.

Anzi, ne ho conosciuti a migliaia.

Quindi (mi riferisco all'amico Ibra) prendi prima la Tessera FIT... colleziona una stanza piena di OVETTI in torneo, presi da giocatori come me.... arriva (se mai ci riuscirai) alla classifica minima di 4.3...

Allora forse potremo fare qualcosa che assomigli ad una partita.

Ricorda, Ibra, che Frank è un bravo ragazzo, e non ti può dire, o scrivere quello che mi ha detto a me.

Tra me e te, come con qualsiasi altro MAI CLASSIFICATO FIT non ci può essere partita.

Fattene una ragione.

Se poi il tuo maestro ti dice che tu vali 4.1... ricorda una cosa: TU GLI PORTI I SOLDI... e lui deve vendere il prodotto.

In ogni caso... hai detto che fai la tessera FIT.

Alla fine dell'anno prossimo vedremo pubblicata la tua classifica... e ci faremo due risate.

Senza rancore... perchè mi sei (veramente) simpatico.
giova'.....cmq a parte gli scherzi e tutto io nn ho maestri adesso dunque nn do' soldi a nessuno e nessuno in cambio mi dice quanto valgo.....poi ti dico che la classifica conta ben poco A VOLTE...un amico mio che e' un "MAI CLASSIFICATO" ha battutto un 4.1 fit abituato ai tornei da una vita,lo ha asfaltato,cmq quando gioco con 4.3 abituati a tornei a differenza mia ci vinco e ci perdo alla pari,dunque il tuo ragionamento nn puo' essere sempre valido.....detto questo a me nn interessa proprio chi e' piu' o meno bravo di me,ma manco ho la presunzione di dire seriamente se uno perde sicuro da me sicuramente,ci mancherebbe........tra amici poi figurati.....e' stu cess e montox ha aperto il 3d,non io...mortacci sua... La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  giascuccio Ven Set 10, 2010 11:27 pm

...detto questo stu cess e montox ha aperto il 3d,non io...mortacci sua...


COME OSI?????

come osi insultare il papà di questo forum??

ERREX, miett in moto a maghina.
Controlla l'uoglie

O iamm a piglià fin'a sott a cas


La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 515985
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  Sgt. HARTMAN Ven Set 10, 2010 11:33 pm

Io ho parlato di 4.1 FIT VERI... poichè ci sono i 4.1 FINTI... i "cacciatori di punti" o i ragazzini che giocano tra di loro con classifiche ridicole.

Fammi un favore: contatta MIGUEL, di Torino... e fai una partita con lui... oppure Marco61 di Sanremo.

Divertiti con loro.

E poi racconta.

Aspetto ansioso i tuoi risultati in torneo.


[b]In conclusione, amico Ibra, voglio dire che questo post NON HA SENSO.

Io NON MI SENTO MINIMAMENTE in competizione tennistica con te... e non ho ALCUN INTERESSE ad organizzare sfide o partite![/b


Ultima modifica di correnelvento il Ven Set 10, 2010 11:48 pm - modificato 4 volte.
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  giascuccio Ven Set 10, 2010 11:39 pm

giascuccio ha scritto:
correnelvento ha scritto:Io ho parlato di 4.1 FIT VERI... poichè ci sono i 4.1 FINTI... i "cacciatori di punti" o i ragazzini che giocano tra di loro con classifiche ridicole.

Fammi un favore: contatta MIGUEL, di Torino... e fai una partita con lui... oppure Marco61 di Sanremo.

Divertiti con loro.

E poi racconta.

Aspetto ansioso i tuoi risultati in torneo.


Giovà, ti dico solo una cosa: Abra è un amico.
E' un suo modo di caricarsi.
LA sua vera guerra, o battaglia che dir si voglia, è ben altro.
E' ansioso, soffe di un complesso, un disturbo psichico.
Sogna tutte le notti..........che qualcuno bussi al campanellin, e gli dica: PER TE......................ALTRI OGGETTI.
E' stremato.
E' confuso.
SA che questi oggetti potrebbero piacergli, e tanto.
E ricomincia il giro.
La girandola.
Di telai.
TANTI TELAI
E via cosi', per altre avventure....................... La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 515985
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  Sgt. HARTMAN Ven Set 10, 2010 11:50 pm

CHIEDO GENTILMENTE ALL'AMICO MONTOX DI CHIUDERE QUESTO POST.

NON SENTO ALCUNA COMPETIZIONE TENNISTICA CON IBRA... E TANTOMENO HO ALCUNA INTENZIONE DI FARE UNA PARTITA

Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  MonTox Sab Set 11, 2010 12:07 am

Giovanni qui non siamo da altre parti che si banna, si chiude, si cancella etc. cinetennis è nato proprio per questo e per questo si differenzia dagli altri forum.

Il Thread voleva essere una cosa ironica se ti ha messo di cattivo umore lo lasciamo morire da solo, si scherzava alla fine nada di più.

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 888745
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  Abracadabra78 Sab Set 11, 2010 12:09 am

correnelvento ha scritto:CHIEDO GENTILMENTE ALL'AMICO MONTOX DI CHIUDERE QUESTO POST.

NON SENTO ALCUNA COMPETIZIONE TENNISTICA CON IBRA... E TANTOMENO HO ALCUNA INTENZIONE DI FARE UNA PARTITA

giova',prendi con ironia i post di sfida(che nn ho aperto io)......stiamm pariann....qui e' cazzeggio puro,lo sai,il bello di sfottersi tra amici(a livello tennistico..va be' poi il boss per le sue tendenze strane,anzi stranissime Very Happy ).....tutti cazzeggiamo con tutti...tra amici,qui e' cinetennis,mica un forum normale!!!! affraid La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 543639
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  Sgt. HARTMAN Sab Set 11, 2010 12:17 am

Ma io non sono ASSOLUTAMENTE di cattivo umore.

Il post è semplicemente non pertinente.

Io non ho nessuna intenzione di fare sfide, o simili, con Ibra, che NON sento come avversario tennistico.

Tutto qui.

Fino a prova contraria, il post di sfide... lo aprono gli interessati. O no?


Liberissimi poi di continuare a parlare di questa "sfida" che non c'è (come l'isola di Bennato)


Ultima modifica di correnelvento il Sab Set 11, 2010 12:34 am - modificato 2 volte.
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  Abracadabra78 Sab Set 11, 2010 12:33 am

correnelvento ha scritto:Ma io non sono ASSOLUTAMENTE di cattivo umore.

Il post è semplicemente non pertinente.

Io non ho nessuna intenzione di fare sfide, o simili, con Ibra.

Tutto qui.

Fino a prova contraria, il post di sfide... lo aprono gli interessati. O no?
infatti.....montox ha proprosto la supersfida...cmq giova',nn lo dicevi te di nn sottovalutare mai gli avversari?lo stai facendo senza sapere manco come uno gioca.....mica te la starai facendo sotto? La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 (scherzo ovviamente).....cmq a parte gli scherzi....nn sottovalutare MAI un "MAI CLASSIFICATO" Wink (riferimento generico)..a tennis si gioca con la racchetta,nn con una insignificante(a volte) classifica di quarta categoria
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  Sgt. HARTMAN Sab Set 11, 2010 12:36 am

Frank (ed il risultato) è stato PRECISISSIMO nel descrivere come giochi: una dentro e tre fuori. pirat Very Happy
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  giascuccio Sab Set 11, 2010 12:40 am

correnelvento ha scritto:Frank (ed il risultato) è stato PRECISISSIMO nel descrivere come giochi: una dentro e tre fuori. pirat Very Happy


sisisisis, ricordo anch'io, lo disse anche a me La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  Sgt. HARTMAN Sab Set 11, 2010 12:47 am

giascuccio ha scritto:
correnelvento ha scritto:Frank (ed il risultato) è stato PRECISISSIMO nel descrivere come giochi: una dentro e tre fuori. pirat Very Happy


sisisisis, ricordo anch'io, lo disse anche a me La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295

Grazie ... Boss, altrimenti sembra che mi diverto a rompere le palle ad Ibra.
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  MonTox Sab Set 11, 2010 12:59 am

correnelvento ha scritto:Frank (ed il risultato) è stato PRECISISSIMO nel descrivere come giochi: una dentro e tre fuori. pirat Very Happy

Non me ne voglia Frank ma (se è vera questa sua affermazione ) e fà un solo game (come nel secondo set ) con uno che ne mette una dentro e tre fuori lui quante ne mise dentro a milano 1 su 10 ?

E' una mera questione matematica.
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  Abracadabra78 Sab Set 11, 2010 1:00 am

correnelvento ha scritto:
giascuccio ha scritto:


sisisisis, ricordo anch'io, lo disse anche a me La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295

Grazie ... Boss, altrimenti sembra che mi diverto a rompere le palle ad Ibra.
ah ti ha detto cosi'?avrei perso se fosse cosi',6-3 6-1 dice un'altra cosa(dunque il risultato)......mo lo sistemo io a frank,appena lo becco La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 ..nn ti ha detto la realta' qual'e' sto steccante La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 frankkkkk,nun fatte becca' che te sdrumo La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 .....cmq ti ripeto,mai sottovalutare un MAI CLASSIFICATO e cmq gli avversari
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  Skorpion Sab Set 11, 2010 1:55 am

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295


Ultima modifica di Skorpion il Sab Set 11, 2010 2:54 am - modificato 1 volta.
Skorpion
Skorpion

Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  giascuccio Sab Set 11, 2010 2:48 am

Siccome prevedo burrasca, ritengo sia utile assumere un assetto da guerra.


La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; War1110
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  MonTox Sab Set 11, 2010 2:52 am

Boss tu al posto di andare a chiamare i pompieri , vai a piglià fucili e proiettili ??'

Si nu diavol e fetent' ! Very Happy Very Happy Very Happy
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  Sgt. HARTMAN Sab Set 11, 2010 2:58 am

Abracadabra78 ha scritto:
correnelvento ha scritto:

Grazie ... Boss, altrimenti sembra che mi diverto a rompere le palle ad Ibra.
ah ti ha detto cosi'?avrei perso se fosse cosi',6-3 6-1 dice un'altra cosa(dunque il risultato)......mo lo sistemo io a frank,appena lo becco La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 ..nn ti ha detto la realta' qual'e' sto steccante La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 frankkkkk,nun fatte becca' che te sdrumo La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 .....cmq ti ripeto,mai sottovalutare un MAI CLASSIFICATO e cmq gli avversari

Frank non fa testo... essendo il principe degli STECCANTI e lo zar del BRACCINO IMPESTATO.

Ibra... non l'ha detto con CATTIVERIA, ma con GOLIARDIA.

Ha riconosciuto che sei più forte.

Ma... non certo di molto.


Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  giascuccio Sab Set 11, 2010 3:04 am

correnelvento ha scritto:
Abracadabra78 ha scritto:
correnelvento ha scritto:

Grazie ... Boss, altrimenti sembra che mi diverto a rompere le palle ad Ibra.
ah ti ha detto cosi'?avrei perso se fosse cosi',6-3 6-1 dice un'altra cosa(dunque il risultato)......mo lo sistemo io a frank,appena lo becco La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 ..nn ti ha detto la realta' qual'e' sto steccante La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 frankkkkk,nun fatte becca' che te sdrumo La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 .....cmq ti ripeto,mai sottovalutare un MAI CLASSIFICATO e cmq gli avversari

Frank non fa testo... essendo il principe degli STECCANTI e lo zar del BRACCINO IMPESTATO.

Ibra... non l'ha detto con CATTIVERIA, ma con GOLIARDIA.

Ha riconosciuto che sei più forte.

Ma... non certo di molto.




sisis, Ibra, ricordo bene.
Eravamo nello spogliatoio al Tecariba, il 16 Luglio.
Disse, testuali parole, rivolgendosi a me:
"Guarda, Gianpà, è come noi.
Io ero stanco, c'avevo un panino in tutta la giornata, mi faceva male la testa, a Milano non c'era il sole, solo la nebbia, la mutanda mi stringeva, le scarpe erano strette, e cmq non avevo FEELING col telaio"


La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295 La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; 531295
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  Skorpion Sab Set 11, 2010 3:08 am

Credo che il tipo di tennis praticato da corre, basato sulla regolarità, dia molto fastidio a chi cerca di giocare a tennis "tirando" ma non per questo bisogna rinunciare a giocare Laughing
Skorpion
Skorpion

Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ; Empty Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.