Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inserzione eBay...che gente!!

4 partecipanti

Andare in basso

Inserzione eBay...che gente!! Empty Inserzione eBay...che gente!!

Messaggio  Paolone Ven Set 10, 2010 10:56 am

Ve la racconto...qualche giorno fà,ho acquistato da un tizio una racchetta Fila in legno,nuova di pacca,fondo magazzino (presente in questa board) ancora da incordare,con garanzia,imballo,blablabla....nessun problema. Dopo un paio di settimane lo stesso venditore propone due racchette Fila,una Pro ed una WTC Trophy. Quest'ultima a 5 Euro,la Pro a 25....praticamente nuova di pacca pure quest'ultima. Vinco le aste,oggi ricevo il pacco....amara sorpresa... What a Face La Pro è oggettivamente nuova...la WTC Trophy ha le corde rotte....poco male vabbè,ma nella descrizione non era menzionato (la descrizione era telegrafica: "Racchetta Fila in legno" ..stop!!) La cosa grave è che la racchetta ha il piatto corde svergolato....e pure rotto!!!! L'uinca cosa che potrei fare con tale oggetto,è infilarla su per il.... censura mannara Suspect al venditore!!! Ora...io gli ho madato una bella mail,nella quale molto elegantemente,gli faccio notare che (anche per 5 Euro) non ci si comporta così Twisted Evil avrebbe dovuto specificare il reale stato d'uso dell'oggetto...!! poi,eventualmente,sarei stato io a procedere o meno nell'acquisto... vi pare?? Non gli ho ancora rilasciato il feedback,ora vedo cosa mi risponde...ma mi verrebbe voglia di lasciargli un bel feedback negativo!! ...e sarebbe la prima volta che lo faccio... che gente che gira.... afro
Paolone
Paolone

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 60
Località : Cremona,Padana Valley

Torna in alto Andare in basso

Inserzione eBay...che gente!! Empty Re: Inserzione eBay...che gente!!

Messaggio  MonTox Ven Set 10, 2010 11:04 am

Voleva fare una furbata e nascondersi nel limbo del "detto non detto".... un feedback negativo ci potrebbe stare.
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Inserzione eBay...che gente!! Empty Re: Inserzione eBay...che gente!!

Messaggio  errex Sab Set 11, 2010 2:41 am


Minaccialo di un feed back negativo...e vedrai che si fa vivo!!

Wink
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Inserzione eBay...che gente!! Empty Re: Inserzione eBay...che gente!!

Messaggio  Paolone Sab Set 11, 2010 10:13 am

Ho un weekend di fuoco...appena ho tempo,vi posto le foto della racchetta.... affraid Shocked
Paolone
Paolone

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 60
Località : Cremona,Padana Valley

Torna in alto Andare in basso

Inserzione eBay...che gente!! Empty Re: Inserzione eBay...che gente!!

Messaggio  CorriCorrado Gio Giu 09, 2011 4:25 am

Se gli metti il FB negativo magari ne va anche a lui... Cmq, grazie per l'allerta; da oggi leggerò stra bene la descrizione se troppo breve non compro...
CorriCorrado
CorriCorrado

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 46
Località : Piacenza

Torna in alto Andare in basso

Inserzione eBay...che gente!! Empty Re: Inserzione eBay...che gente!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.