Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma che succede a San Remo?

2 partecipanti

Andare in basso

Ma che succede a San Remo? Empty Ma che succede a San Remo?

Messaggio  errex Mer Lug 28, 2010 8:55 pm

proprio nel giorno di uno "storico" incontro, e nello stesso luogo...

"
Aveva appena finito di allenarsi insieme al campione croato Marin Cilic. Poi la tragedia. Un ragazzo tedesco di soli 18 anni è stato infatti colto da infarto nell' accademia tennistica "Bob Brett" di Sanremo, dopo l'allenamento con il top ten. Soccorso, è stato poi portato in ospedale, dove è attualmente in coma farmacologico.

"

...vorremmo essere tranquillizzati dal nostro "inviato" sul luogo Wink
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ma che succede a San Remo? Empty Re: Ma che succede a San Remo?

Messaggio  Sgt. HARTMAN Gio Lug 29, 2010 4:33 am

Solo oggi posso raccontarvi la splendida giornata passata a Sanremo.

Prelevo Luca a Genova... ed in un batter d'occhio siamo a San Remo...

L'incontro con Marco è esattamente come lo ha descritto lui: come se incontrassi un vecchio compagno di scuola... l'idea che mi ero fatto di lui attraverso il Forum corrisponde esattamente alla realtà!

Sintonia immediata tra noi tre (considerate che Luca lo conoscevo già sia io sia Marco...)... e immediatamente sul "tappeto rosso".

Anche qui... è stata una sensazione da "deja vu".. in quanto Marco giocava ESATTAMENTE come immaginavo: un FORTE quarta categoria (con servizio e rovescio da terza)... attaccante, preparato fisicamente, "cattivo" (in senso buono).

Incontrandolo in partita ufficiale... penso che sarebbe una lotta all'arma bianca... il suo back che striscia come una serpe contro il mio toppone impestato...

Fatico solo al pensiero di quanto mi dovrei piegare...

Dovrei subire attacchi sulla prima di servizio e/o in contro tempo... insomma una partita di quelle che mi sfiniscono!

Non mancherà occasione, socio!

Per nostra fortuna, Luca... favorito dalla sua (giovane) età... concede qualche errore di troppo... ma considerati i suoi reiterati viaggi a Merano all'Accademia Van de Meer... a me e Marco non rimarrà molto tempo per arginare la sua velocità di palla...

Non voglio adesso fare lo "sborone", magnificando la prestazione in doppio di Marco e del sottoscritto... dico solo che un compagno come Marco al servizio e a rete, ti permette di giocare il doppio in "giacca e cravatta"! (con tutto il rispetto e l'a profonda amicizia per Giascu)...

Dopo il doppietto... mi sono sottoposto a due giochi con Niki.. il quale in 3 minuti si è portato sul 2-0, chiudendomi 4 vincenti anticipati con una scioltezza disarmante.

Il ragazzo ha una facilità di gioco ed un timing sulla palla fantastici!

Pieni di terra rossa fino al midollo...bagno in piscina, dove uno di noi faceva notare la completa mancanza di... graziose fanciulle.
Ma non si può avere tutto!

Dopo la parte migliore... cena a casa di Marco, dove Mara, la sua graziosissima e simpaticissima moglie ci deliziava con una cena spettacolare.

Mi sono "sacrificato" facendo il bis sia di primo sia di secondo!

Incredibile lo spettacolo fornito dall'avatar di Marco che si rendeva protagonista della scena offrendo agli ospiti un osso di dimensioni titaniche!

In conclusione... una giornata stupenda, a contatto di persone squisite. Grazie Mara, grazie Marco!

Questo il bello del Forum...

A presto, amici!



PS: Giascuccio DOVRA' partecipare la prossima volta!
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Ma che succede a San Remo? Empty Re: Ma che succede a San Remo?

Messaggio  errex Gio Lug 29, 2010 5:25 am


... Frank ed io siamo gia' prenotati.

Giascuccio non fa parte del club dei T Wink
...salvo che non ci si metta d' impegno...
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ma che succede a San Remo? Empty Re: Ma che succede a San Remo?

Messaggio  Sgt. HARTMAN Gio Lug 29, 2010 7:15 am

Come potrebbe mancare il mitico Giascu?
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Ma che succede a San Remo? Empty Re: Ma che succede a San Remo?

Messaggio  errex Gio Lug 29, 2010 7:46 am


cena riservata ai T...
ma, come ho detto, se si mette d' impegno...ce la fa pure lui... Wink

correnelvento ha scritto:Come potrebbe mancare il mitico Giascu?
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ma che succede a San Remo? Empty Re: Ma che succede a San Remo?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.