Disputa mariolone vs stefano

Andare in basso

Disputa mariolone vs stefano

Messaggio  alexandertennis il Lun Gen 23, 2012 7:11 am

Su tennisteam ho letto per sfuggita un post che attaccava in modo diretto ed esplicito Mario, definendolo un menzognere che diceva di aver avuto contatti con incordatori del circuito atp, quando invece Stefano parlando con i diretti interessati non ha avuto conferme ma solo smentite. A quel punto Mario ha inviato i suoi diplomi di onnipresenza specifici al R.G '94 e '95. Quindi su questo non si puo' discutere. Quello che mi ha sorpreso è il modo in cui è stato trattato, tutti i suoi piu' accaniti seguaci, lo hanno tradito, dicendo subito che non si fidavano piu' di lui tutto d'un tratto definendolo persino un commerciante spietato che non risponde a consigli gratis ma solo a quelli a cui puo' tramite una strategia opportunistica inserire i suoi prodotti. Io sono dell'idea che Eiffel sia un grande esperto di attrezzi e corde, e che sia molto facile dargli addosso in maniera cosi' gratuita. Lui ha dispensato consigli a tutti noi, a nw-t l'ha fatto crescere come cultura tennistica e nonostante cio' lui se comportato come Giuda. Dovrebbe ingaggiarlo Lady Gaga a sto qua. Stefano secondo me dovrebbe calmarsi, uno che nella foto del profilo ha la frase, it's difficult to be modest when you are the n.1. Ma mi chiedo, ma chi sei? Allora Eiffel che deve dire, che ne sa il quadruplo di lui in materia tennistica. In questa vicenda m'è parso di vedere il comportamento umano che senza indagare giudica e condanna, come fecero 2000 anni fa, la storia si ripete. Io mi sono schierato sono per Mario e per Passione Tennis!!
alexandertennis

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Disputa mariolone vs stefano

Messaggio  Abracadabra78 il Mar Gen 24, 2012 9:55 am

alexandertennis ha scritto:Su tennisteam ho letto per sfuggita un post che attaccava in modo diretto ed esplicito Mario, definendolo un menzognere che diceva di aver avuto contatti con incordatori del circuito atp, quando invece Stefano parlando con i diretti interessati non ha avuto conferme ma solo smentite. A quel punto Mario ha inviato i suoi diplomi di onnipresenza specifici al R.G '94 e '95. Quindi su questo non si puo' discutere. Quello che mi ha sorpreso è il modo in cui è stato trattato, tutti i suoi piu' accaniti seguaci, lo hanno tradito, dicendo subito che non si fidavano piu' di lui tutto d'un tratto definendolo persino un commerciante spietato che non risponde a consigli gratis ma solo a quelli a cui puo' tramite una strategia opportunistica inserire i suoi prodotti. Io sono dell'idea che Eiffel sia un grande esperto di attrezzi e corde, e che sia molto facile dargli addosso in maniera cosi' gratuita. Lui ha dispensato consigli a tutti noi, a nw-t l'ha fatto crescere come cultura tennistica e nonostante cio' lui se comportato come Giuda. Dovrebbe ingaggiarlo Lady Gaga a sto qua. Stefano secondo me dovrebbe calmarsi, uno che nella foto del profilo ha la frase, it's difficult to be modest when you are the n.1. Ma mi chiedo, ma chi sei? Allora Eiffel che deve dire, che ne sa il quadruplo di lui in materia tennistica. In questa vicenda m'è parso di vedere il comportamento umano che senza indagare giudica e condanna, come fecero 2000 anni fa, la storia si ripete. Io mi sono schierato sono per Mario e per Passione Tennis!!
bravo alex(come cazz e' che su pt nn ti posso chiamare alex?fangula va.....).......sto stefano lo vedo bene a fare gara di salto coi canguri in australia....per vedere chi arriva prima affangula ..................nw-t lo conoscono tutti e ci pensa da solo a far figur e merd...........forza eiffel e forza forum passione tennis.......e....quant'e' bello cinetennis....qualcuno ha qualcosa da dire?sapete che vi rispondo?fangula fangula fangula fangulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Abracadabra78

Messaggio  alexandertennis il Dom Gen 29, 2012 11:45 am

fangulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

FORZA DJOKOVIIICCC
alexandertennis

Messaggio  MonTox il Dom Gen 29, 2012 1:00 pm

alexandertennis ha scritto:fangulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

FORZA DJOKOVIIICCC

Azz Ale anche tu sei tifoso del grande Nole ??? Questa non la sapevo! Bravo altro che Ibra che pur di non tifare Nole ha tifato Nadal che diceva di non poter vedere!!!!!

Confucio : Se la montagna viene verso di te... cooorrriiiii!!! É\\\' una fraanaaaa!!!

Non essere te stesso, sii il migliore te stesso !!

Salsero = man who develops serious allergy to committed relationships because his dancing ability allows him to hold mass quantities of women in his arms any night of the week.

Memento audere semper.
MonTox

Visualizza il profilo dell'utente http://cinetennis.forumattivo.it

Messaggio  alexandertennis il Mar Gen 31, 2012 8:50 am

Nole è un grande, milanista tra l'altro.. Nadal non c'è la faaa, ahah ci prova in tutti i modi ma chill'altro è piu fuoort!!
Tifavo djokovic anche per vedere sempre che cosa si inventerà nadal al prossimo slam. Sempre nuove soluzioni.. Spero che non si arrenda, ma rafa è un warrior e sono sicuro che col talento che ha, riuscirà a batterlo... Daltronde se rigiocassero cosi al roland garros vincerebbe rafa, pero' il roland garros è lontano e anche nole salirà di livello..
alexandertennis

Messaggio  errex il Mar Gen 31, 2012 8:05 pm

Alex...

Come sempre succede (almeno in Italia) si fa un gran clamore cercando di screditare le Persone, ma non si ha mai il coraggio di dire "scusa, ho/abbiamo sbagliato"

La storia di cui parli e' vecchia, piena di inesattezze e di falsita', ormai sepolta dagli eventi verificatisi nel frattempo (vedi - ad esempio - Eiffel citato da Eurosport durante gli AO)...ed altri ancora a breve ...

Basta fare come il cinese, sedersi sulla riva del fiume...e attendere...

errex
Communications

Messaggio  Gagnasdiak il Mer Feb 01, 2012 5:06 am

errex ha scritto:

Ma lo scarso Boss cinese o un cinese qualunque prelevato dalla risaia????
Gagnasdiak

Messaggio  errex il Mer Feb 01, 2012 6:06 am

un cinese con i fiocchi... Shocked

""
Ma lo scarso Boss cinese o un cinese qualunque prelevato dalla risaia???? ""
errex
Communications

Messaggio  Gagnasdiak il Mer Feb 01, 2012 7:52 am

Bisogna diffidare dai cinesi con i fiocchi, te li ritrovi alle spalle quando meno te lo aspetti
Gagnasdiak

Messaggio  giascuccio il Gio Feb 02, 2012 6:29 am

Gagnasdiak ha scritto:
errex ha scritto:

Ma lo scarso Boss cinese o un cinese qualunque prelevato dalla risaia????

stramaledetto GNAGNA, ma come OSI apostrofare cosi' il tuo IMMENSO BOSS??? affraid

giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggio  MonTox il Gio Feb 02, 2012 6:44 am

Boss sorry ma il GaGna che livello tennistico è ????

Perchè se è un quarta basso lo sfidiamo... se è un quarta alto lo banniamo !!!!!!!!!!!!

Confucio : Se la montagna viene verso di te... cooorrriiiii!!! É\\\' una fraanaaaa!!!

Non essere te stesso, sii il migliore te stesso !!

Salsero = man who develops serious allergy to committed relationships because his dancing ability allows him to hold mass quantities of women in his arms any night of the week.

Memento audere semper.
MonTox

Visualizza il profilo dell'utente http://cinetennis.forumattivo.it

Messaggio  errex il Gio Feb 02, 2012 8:35 am

per Gnagna propongo un ban "cautelativo" per lesa maesta'
ed una multa di 1000 yuan, da devolvere al fondo pensioni
per ballerini di salsa

errex
Communications

Messaggio  Gagnasdiak il Gio Feb 02, 2012 8:52 am

venite a prendermi!!! sono il quattordicesimo da sinistra in ottava fila che regge la bandiera dell'avatar Very Happy

sono un quarta medio senza tessera quindi N.C. niente ban!!
Gagnasdiak

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: