Luxinol BB Alu Power diametro?

Andare in basso

Luxinol BB Alu Power diametro?

Messaggio  cometa53 il Lun Ott 31, 2011 2:52 am

Ciao a tutti,
ho bisogno di un aiuto, ho acquistato sulla "baia" una BLX 6.1-95 (16x18) con montate le summenzionate corde, ma non riesco a capire il diametro (ho chiesto a chi me l'ha venduta ma non sa dirmi). La sigla completa letta sulle corde è "Luxinol Big Banger Alu Power ?J0120 17E14 (sono di colore argento). Dove ho messo il punto di domanda non si capisce bene se è una D oppure una O o altro. Non avendo a disposizione un calibro, ho fatto una ricerca su internet ma con sta sigla mi esce il messaggio " La ricerca di Lux...... non ha prodotto risultati in nessun documento". Il problema è che mi trovo magnificamente con queste corde e vorrei farmi la scorta per le prossime incordature ma non riesco a capire che cavolo di diametro sia.
grazie in anticipo
cometa53

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Luxinol BB Alu Power diametro?

Messaggio  Abracadabra78 il Lun Ott 31, 2011 3:04 am

cometa53 ha scritto:Ciao a tutti,
ho bisogno di un aiuto, ho acquistato sulla "baia" una BLX 6.1-95 (16x18) con montate le summenzionate corde, ma non riesco a capire il diametro (ho chiesto a chi me l'ha venduta ma non sa dirmi). La sigla completa letta sulle corde è "Luxinol Big Banger Alu Power ?J0120 17E14 (sono di colore argento). Dove ho messo il punto di domanda non si capisce bene se è una D oppure una O o altro. Non avendo a disposizione un calibro, ho fatto una ricerca su internet ma con sta sigla mi esce il messaggio " La ricerca di Lux...... non ha prodotto risultati in nessun documento". Il problema è che mi trovo magnificamente con queste corde e vorrei farmi la scorta per le prossime incordature ma non riesco a capire che cavolo di diametro sia.
grazie in anticipo
cometa....il diametro delle alu power e' solo 1.25mm http://www.tennis-warehouse.com/Luxilon_Big_Banger_ALU_Power_16L_String/descpageACWILSON-ALUSTR.html e' solo questo che volevi sapere oppure nn ho capito io bene la domanda?
Abracadabra78

Visualizza il profilo

Messaggio  cometa53 il Lun Ott 31, 2011 3:32 am

Abracadabra78 ha scritto:cometa....il diametro delle alu power e' solo 1.25mm http://www.tennis-warehouse.com/Luxilon_Big_Banger_ALU_Power_16L_String/descpageACWILSON-ALUSTR.html e' solo questo che volevi sapere oppure nn ho capito io bene la domanda?
Si, hai capito bene, volevo sapere il diametro. Dunque le mie sono tassativamente da 1.25, indifferentemente dalla sigla stampata sulle corde, giusto?
cometa53

Visualizza il profilo

Messaggio  Abracadabra78 il Mar Nov 01, 2011 5:29 am

cometa53 ha scritto:
Abracadabra78 ha scritto:cometa....il diametro delle alu power e' solo 1.25mm http://www.tennis-warehouse.com/Luxilon_Big_Banger_ALU_Power_16L_String/descpageACWILSON-ALUSTR.html e' solo questo che volevi sapere oppure nn ho capito io bene la domanda?
Si, hai capito bene, volevo sapere il diametro. Dunque le mie sono tassativamente da 1.25, indifferentemente dalla sigla stampata sulle corde, giusto?
riguardo alle sigle non so niente.......cmq esiste solo 1.25 l'alu power sia liscia che in versione rough....okkio ai falsi in giro
Abracadabra78

Visualizza il profilo

Messaggio  cometa53 il Mar Nov 01, 2011 5:39 am

Abracadabra78 ha scritto: riguardo alle sigle non so niente.......cmq esiste solo 1.25 l'alu power sia liscia che in versione rough....okkio ai falsi in giro
Azz...questa non la sapevo, grazie per la dritta e per le info.
cometa53

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: