Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bravo Bubu

4 partecipanti

Andare in basso

bravo Bubu Empty bravo Bubu

Messaggio  giascuccio Ven Ott 21, 2011 3:17 am

Bubutennista defeat 'Boss 6-2 4-0

Nulla da eccepire, Alfredo in grande spolvero.
Ottimo servizio, palla profonda e veloce.
Sebbene entrambi non avevamo grossa mobilità, io per un risentimento alla schiena e Bubu reduce da operazione al ginocchio, ci siamo divertiti e presi a pallate.
Ha avuto la meglio e gliene rendo merito , ma quando la smetterò di cambiare telai? ?? Twisted Evil Very Happy
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

bravo Bubu Empty Re: bravo Bubu

Messaggio  Sgt. HARTMAN Ven Ott 21, 2011 4:04 am

giascuccio ha scritto:Bubutennista defeat 'Boss 6-2 4-0

Nulla da eccepire, Alfredo in grande spolvero.
Ottimo servizio, palla profonda e veloce.
Sebbene entrambi non avevamo grossa mobilità, io per un risentimento alla schiena e Bubu reduce da operazione al ginocchio, ci siamo divertiti e presi a pallate.
Ha avuto la meglio e gliene rendo merito , ma quando la smetterò di cambiare telai? ?? Twisted Evil Very Happy

Minkia, Boss!

STABILIZZATI!

Così, forse un giorno potrai sfidare un vero fenomeno! pirat
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

bravo Bubu Empty Re: bravo Bubu

Messaggio  MonTox Ven Ott 21, 2011 6:27 am

Grande Alfredo, appena torno in campo scatta subito una partita allora! Very Happy
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

bravo Bubu Empty Re: bravo Bubu

Messaggio  bubutennista Sab Ott 22, 2011 10:55 pm

giascuccio ha scritto:Bubutennista defeat 'Boss 6-2 4-0

Nulla da eccepire, Alfredo in grande spolvero.
Ottimo servizio, palla profonda e veloce.
Sebbene entrambi non avevamo grossa mobilità, io per un risentimento alla schiena e Bubu reduce da operazione al ginocchio, ci siamo divertiti e presi a pallate.
Ha avuto la meglio e gliene rendo merito , ma quando la smetterò di cambiare telai? ?? Twisted Evil Very Happy



Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ......beh grazie boss della bella pubblicità!!!!....è solo la seconda volta che gioco con te ma ti devo dire a parte il risultato mi sono proprio divertito.....quando vuoi possiamo sempre ripetere tanto tu sai il giovedì per ora sarò da Corrado.......qualche volta però ti consiglio di venire da Pierangelo a fare un clinic tra amici che ci massacriamo un bel pò!!!!..piano piano quando mi metterò meno paura tornerò a giocare come una volta.....certo che mi sono riusciti proprio dei bei colpi qualcuno a culo ma nel tennis ci vuole pure quello ....finchè il braccio mi sostiene, ma non il fisico però!!!! senza quello con il novello salserito.....mi sà che è dura!!!!


Salserito !!!!! dico a te!!!!quando vuoi una bella sfidetta!!!!! eppoi ti vai a fà na salsetta pure per me!!!!!
bubutennista
bubutennista

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.08.10

Torna in alto Andare in basso

bravo Bubu Empty Re: bravo Bubu

Messaggio  Sgt. HARTMAN Sab Ott 22, 2011 11:25 pm

bubutennista ha scritto:
..finchè il braccio mi sostiene, ma non il fisico però!!!! senza quello con il novello salserito.....mi sà che è dura!!!!


Salserito !!!!! dico a te!!!!quando vuoi una bella sfidetta!!!!! eppoi ti vai a fà na salsetta pure per me!!!!!

Bubu... tieni conto che il Salsero... dalla sua parte HA IL COLPO D'ANCA! Very Happy
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

bravo Bubu Empty Re: bravo Bubu

Messaggio  bubutennista Lun Ott 24, 2011 3:36 am

Sgt. HARTMAN ha scritto:
bubutennista ha scritto:
..finchè il braccio mi sostiene, ma non il fisico però!!!! senza quello con il novello salserito.....mi sà che è dura!!!!


Salserito !!!!! dico a te!!!!quando vuoi una bella sfidetta!!!!! eppoi ti vai a fà na salsetta pure per me!!!!!

Bubu... tieni conto che il Salsero... dalla sua parte HA IL COLPO D'ANCA! Very Happy


beh.....in quanto a quello io sono supercompetitivo...perciò lo chiamo novello salsero.....detto da un salsero nel corpo e nell'anima come me!!!! afro afro afro afro afro
bubutennista
bubutennista

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.08.10

Torna in alto Andare in basso

bravo Bubu Empty Re: bravo Bubu

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.