Senza attrezzo da una settimana e con ke beep si gioca?

Andare in basso

Senza attrezzo da una settimana e con ke beep si gioca?

Messaggio  MonTox il Mar Set 20, 2011 9:46 am

Boss l'attrezzo nipponico è ai box da una settimana in attesa del montaggio delle corde "teutoniche" spiky shark giallo canarino da te fornite (ricordame delle msv tue eh ) , la gemella ha il multi sfilacciato che tra poco mi saluta , ergo questa settimana mi sa che salta ma la cosa più grave è che il mio incordatore di fiducia si è trasferito!!! Sad Sad Sad

Me devo piglià na maghina pe incurdà che dici??? Dove diablo la porto a salerno dove se dico 4 nodi se pensano che sto parlando dei nodi "marini"!! Very Happy
Suggerimenti??

Think positive!

Confucio : Se la montagna viene verso di te... cooorrriiiii!!! É\\\' una fraanaaaa!!!

Non essere te stesso, sii il migliore te stesso !!

Salsero = man who develops serious allergy to committed relationships because his dancing ability allows him to hold mass quantities of women in his arms any night of the week.

Memento audere semper.
MonTox

Visualizza il profilo http://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Senza attrezzo da una settimana e con ke beep si gioca?

Messaggio  giascuccio il Mer Set 21, 2011 12:17 am

MonTox ha scritto:Boss l'attrezzo nipponico è ai box da una settimana in attesa del montaggio delle corde "teutoniche" spiky shark giallo canarino da te fornite (ricordame delle msv tue eh ) , la gemella ha il multi sfilacciato che tra poco mi saluta , ergo questa settimana mi sa che salta ma la cosa più grave è che il mio incordatore di fiducia si è trasferito!!! Sad Sad Sad

Me devo piglià na maghina pe incurdà che dici??? Dove diablo la porto a salerno dove se dico 4 nodi se pensano che sto parlando dei nodi "marini"!! Very Happy
Suggerimenti??

Think positive!

Grande paraculo, intanto possiamo giocare lobstesso, appena rompi le corde ti presto una delle mie zozzalat
u

giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Visualizza il profilo

Messaggio  MonTox il Mer Set 21, 2011 12:37 am

Azz pure paraculo ora??? Surprised Surprised Sad

Avrei potuto tradì gli attrezzi nipponici solo con quel gioiello stupendo storm gt , attrezzo spettacolare davvero, che affrettatamente vendesti... per il resto m'intossico a cambià attrezzo in corso di partita, il mio braccio è abitudinario!

Cmq mi ha chiamato oggi pisapia : giovedì sera dovrebbe essere pronto.
Ergo venerdì se puede giocà!

A te la parola bosssseee!!

Smile

Confucio : Se la montagna viene verso di te... cooorrriiiii!!! É\\\' una fraanaaaa!!!

Non essere te stesso, sii il migliore te stesso !!

Salsero = man who develops serious allergy to committed relationships because his dancing ability allows him to hold mass quantities of women in his arms any night of the week.

Memento audere semper.
MonTox

Visualizza il profilo http://cinetennis.forumattivo.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: