Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...venghino signori venghino....

+2
giascuccio
bubutennista
6 partecipanti

Andare in basso

...venghino signori venghino.... Empty ...venghino signori venghino....

Messaggio  bubutennista Lun Set 12, 2011 10:59 am

.......signori e signori!!!!......cari Boss e NuevoSalserito..... allora quando vi decidete a darmi na lezioncina di tennis??????


ho ripreso le mie racchette di legno, i miei pantalonci vintage anni 80'.....e sono pronto per farmi raddrizzare la schiena!!!!

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz


ps.Salsero a te posso insegnà qualche passo di danza? Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep


bubutennista
bubutennista

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.08.10

Torna in alto Andare in basso

...venghino signori venghino.... Empty Re: ...venghino signori venghino....

Messaggio  giascuccio Lun Set 12, 2011 7:34 pm

bubutennista ha scritto:.......signori e signori!!!!......cari Boss e NuevoSalserito..... allora quando vi decidete a darmi na lezioncina di tennis??????


ho ripreso le mie racchette di legno, i miei pantalonci vintage anni 80'.....e sono pronto per farmi raddrizzare la schiena!!!!

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz


ps.Salsero a te posso insegnà qualche passo di danza? Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep




Bubbù, per giocare con noi devi farti prima le prequalifiche e poi le qualifiche.

ERGO inizia prima con Propulse, poi con i Quadrellesi.

Se non perdi nemmeno un set ti aspetta il Salsero.

Se lo superi (difficile, gioca a tennis ballando) ci sarò io a sdrumarti per benino.

...venghino signori venghino.... 266287
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

...venghino signori venghino.... Empty Re: ...venghino signori venghino....

Messaggio  MonTox Lun Set 12, 2011 9:00 pm

Alfrè l'autunno sarà pieno di sfide !!!!!!!!!!!


giascu-bubu-montox un pò come il triangolo federer-nadal-djoko! ! ! Very Happy Very Happy Very Happy

Boss ma la sfida con propulse ce la potevi risparmiare!!! ...venghino signori venghino.... 532697
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

...venghino signori venghino.... Empty Re: ...venghino signori venghino....

Messaggio  PROPULSE (napoletano doc) Lun Set 12, 2011 9:48 pm

MonTox ha scritto:Alfrè l'autunno sarà pieno di sfide !!!!!!!!!!!


giascu-bubu-montox un pò come il triangolo federer-nadal-djoko! ! ! Very Happy Very Happy Very Happy

Boss ma la sfida con propulse ce la potevi risparmiare!!! ...venghino signori venghino.... 532697

Montox a te prima o poi ti mettero vicino a Abra , tu sei un altro Mambrusc nu ta arriend si nun abbusc....

ps in questo forum uso punti, virgole e quant altro, perche ve lo meritate e va fancul so semp nu signor....
PROPULSE (napoletano doc)
PROPULSE (napoletano doc)

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.03.11
Località : NAPOLI

https://cinetennis.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

...venghino signori venghino.... Empty Re: ...venghino signori venghino....

Messaggio  bubutennista Lun Set 12, 2011 10:22 pm

....Boss Boss!!!!!...ma ti comporti proprio da Boss???????????????????............

che dire? non avrei diritto ad una wild card? superare direttamente le qualifiche e farmi legnare dai BIG!!! il ballerino?.......tanto se gioca come balla.....potrei rischiare di fare qualche punticino!!!!


Francè......ma sarà un autunno caldo in pista? o in campo?......tu sai che ormai la pista l'ho quasi abbandonata!!!ma la racca non l'ho mai lasciata!!!!

Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro
bubutennista
bubutennista

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.08.10

Torna in alto Andare in basso

...venghino signori venghino.... Empty Re: ...venghino signori venghino....

Messaggio  MonTox Lun Set 12, 2011 11:32 pm

PROPULSE (napoletano doc) ha scritto:
MonTox ha scritto:Alfrè l'autunno sarà pieno di sfide !!!!!!!!!!!


giascu-bubu-montox un pò come il triangolo federer-nadal-djoko! ! ! Very Happy Very Happy Very Happy

Boss ma la sfida con propulse ce la potevi risparmiare!!! ...venghino signori venghino.... 532697

Montox a te prima o poi ti mettero vicino a Abra , tu sei un altro Mambrusc nu ta arriend si nun abbusc....

ps in questo forum uso punti, virgole e quant altro, perche ve lo meritate e va fancul so semp nu signor....

Propulse nu fà chiacchiere BATTIMI un Quadrellese in settimana e solo allora potrò considerare di mettere scarpe e pantaloncini per scendere su un campo da tennis con te!!!
Cmq ti ricordo com' eri conciato dopo l'ultimo match con un quadrellese:

...venghino signori venghino.... 85444 ...venghino signori venghino.... 85444 ...venghino signori venghino.... 85444

...venghino signori venghino.... 888745 ...venghino signori venghino.... 888745 ...venghino signori venghino.... 888745


@Alfrè l'autunno sarà caldo sia tennisticamente che a livello salsero .... per te sempre a disposizione per un match mica sei un propulse qualsiasi tu!!!

Smile Smile Smile
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

...venghino signori venghino.... Empty Re: ...venghino signori venghino....

Messaggio  PROPULSE (napoletano doc) Lun Set 12, 2011 11:42 pm

MonTox ha scritto:
PROPULSE (napoletano doc) ha scritto:

Montox a te prima o poi ti mettero vicino a Abra , tu sei un altro Mambrusc nu ta arriend si nun abbusc....

ps in questo forum uso punti, virgole e quant altro, perche ve lo meritate e va fancul so semp nu signor....

Propulse nu fà chiacchiere BATTIMI un Quadrellese in settimana e solo allora potrò considerare di mettere scarpe e pantaloncini per scendere su un campo da tennis con te!!!
Cmq ti ricordo com' eri conciato dopo l'ultimo match con un quadrellese:


in settimana nada, prossima ok , ma dovrei rigiocare con il Conte???







...venghino signori venghino.... 85444 ...venghino signori venghino.... 85444 ...venghino signori venghino.... 85444

...venghino signori venghino.... 888745 ...venghino signori venghino.... 888745 ...venghino signori venghino.... 888745


@Alfrè l'autunno sarà caldo sia tennisticamente che a livello salsero .... per te sempre a disposizione per un match mica sei un propulse qualsiasi tu!!!

Smile Smile Smile
PROPULSE (napoletano doc)
PROPULSE (napoletano doc)

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.03.11
Località : NAPOLI

https://cinetennis.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

...venghino signori venghino.... Empty Re: ...venghino signori venghino....

Messaggio  MonTox Lun Set 12, 2011 11:47 pm

I Quadrellesi sono 2 :

Carmine Conte e Sirioh, caratteristiche diverse, scegli tu. Very Happy
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

...venghino signori venghino.... Empty Re: ...venghino signori venghino....

Messaggio  bubutennista Mar Set 13, 2011 3:34 am



@Alfrè l'autunno sarà caldo sia tennisticamente che a livello salsero .... per te sempre a disposizione per un match mica sei un propulse qualsiasi tu!!!

Smile Smile Smile
[/quote]


.....beh allora francè quando vuoi e puoi, una sera tra lunedì - martedì- mercoledì dopo le 19 sono a tua disposizione per farmi qualche passettino di back,slice,.....acesssss


bubutennista
bubutennista

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.08.10

Torna in alto Andare in basso

...venghino signori venghino.... Empty Re: ...venghino signori venghino....

Messaggio  MonTox Mar Set 13, 2011 3:50 am

azz io pensavo un passettino di suzie q , pachanga... etc... Very Happy Very Happy Very Happy
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

...venghino signori venghino.... Empty Re: ...venghino signori venghino....

Messaggio  bubutennista Mar Set 13, 2011 4:28 am

MonTox ha scritto:azz io pensavo un passettino di suzie q , pachanga... etc... Very Happy Very Happy Very Happy




lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

grande sei proprio immedesimato!!!! allora la battezzeremo come lo scontro vecchie glorie (eddie torres) vs nuove star emergenti (adolfo indacoecea).....tutti a colpi di pasitos........ rigorosamente mambo style!!!



afro afro afro afro afro afro afro afro
bubutennista
bubutennista

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.08.10

Torna in alto Andare in basso

...venghino signori venghino.... Empty Re: ...venghino signori venghino....

Messaggio  giascuccio Mar Set 13, 2011 7:11 am

"Propulse nu fà chiacchiere BATTIMI un Quadrellese in settimana e solo allora potrò considerare di mettere scarpe e pantaloncini per scendere su un campo da tennis con te!!!"




...venghino signori venghino.... 531295 ...venghino signori venghino.... 531295 ...venghino signori venghino.... 531295 ...venghino signori venghino.... 531295 ...venghino signori venghino.... 531295 ...venghino signori venghino.... 531295 ...venghino signori venghino.... 531295 ...venghino signori venghino.... 531295 ...venghino signori venghino.... 531295 ...venghino signori venghino.... 531295 ...venghino signori venghino.... 266287 ...venghino signori venghino.... 266287 ...venghino signori venghino.... 266287 ...venghino signori venghino.... 266287 ...venghino signori venghino.... 266287 ...venghino signori venghino.... 266287 ...venghino signori venghino.... 266287 ...venghino signori venghino.... 266287 ...venghino signori venghino.... 266287 ...venghino signori venghino.... 266287
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

...venghino signori venghino.... Empty Re: ...venghino signori venghino....

Messaggio  PROPULSE (napoletano doc) Mar Set 13, 2011 7:23 am

giascuccio ha scritto:"Propulse nu fà chiacchiere BATTIMI un Quadrellese in settimana e solo allora potrò considerare di mettere scarpe e pantaloncini per scendere su un campo da tennis con te!!!"




...venghino signori venghino.... 531295 ...venghino signori venghino.... 531295 ...venghino signori venghino.... 531295 ...venghino signori venghino.... 531295 ...venghino signori venghino.... 531295 ...venghino signori venghino.... 531295 ...venghino signori venghino.... 531295 ...venghino signori venghino.... 531295 ...venghino signori venghino.... 531295 ...venghino signori venghino.... 531295 ...venghino signori venghino.... 266287 ...venghino signori venghino.... 266287 ...venghino signori venghino.... 266287 ...venghino signori venghino.... 266287 ...venghino signori venghino.... 266287 ...venghino signori venghino.... 266287 ...venghino signori venghino.... 266287 ...venghino signori venghino.... 266287 ...venghino signori venghino.... 266287 ...venghino signori venghino.... 266287
Boss no problem ... chiederò la rivincita al Conte , sta volta giocherò in casa ma non prima della settimana prossima ...
PROPULSE (napoletano doc)
PROPULSE (napoletano doc)

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.03.11
Località : NAPOLI

https://cinetennis.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

...venghino signori venghino.... Empty Re: ...venghino signori venghino....

Messaggio  errex Mar Set 13, 2011 8:14 am


Propu/n.v. Wink

me ne hai fatte sudare di camicie...oggi!!

...venghino signori venghino.... 532697
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

...venghino signori venghino.... Empty Re: ...venghino signori venghino....

Messaggio  PROPULSE (napoletano doc) Mar Set 13, 2011 11:11 am

errex ha scritto:
Propu/n.v. Wink

me ne hai fatte sudare di camicie...oggi!!

...venghino signori venghino.... 532697
...venghino signori venghino.... 532697 ...venghino signori venghino.... 532697 ...venghino signori venghino.... 532697 ...venghino signori venghino.... 532697 ...venghino signori venghino.... 532697


PROPULSE (napoletano doc)
PROPULSE (napoletano doc)

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.03.11
Località : NAPOLI

https://cinetennis.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

...venghino signori venghino.... Empty Re: ...venghino signori venghino....

Messaggio  Abracadabra78 Dom Set 18, 2011 1:27 am

bubutennista ha scritto:....Boss Boss!!!!!...ma ti comporti proprio da Boss???????????????????............

che dire? non avrei diritto ad una wild card? superare direttamente le qualifiche e farmi legnare dai BIG!!! il ballerino?.......tanto se gioca come balla.....potrei rischiare di fare qualche punticino!!!!


Francè......ma sarà un autunno caldo in pista? o in campo?......tu sai che ormai la pista l'ho quasi abbandonata!!!ma la racca non l'ho mai lasciata!!!!

Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro
grande alfre....tutto bene?il ginocchio va a mille spero Smile .......per fortuna che c'e' qualcuno che dice la realta' dei fatti,cioe' che a balla' il salserotto e' scarso come a tennis,era ora che venisse fuori la verita' eccheccazz,c'ha fatto illudere che fosse bravo a balla'...donne ai suoi piedi........e che......va be',nn fatemi dire zozzerie,e' cmq sempre un forum pubblico Laughing
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

...venghino signori venghino.... Empty Re: ...venghino signori venghino....

Messaggio  bubutennista Lun Set 19, 2011 3:28 am

Abracadabra78 ha scritto:
bubutennista ha scritto:....Boss Boss!!!!!...ma ti comporti proprio da Boss???????????????????............

che dire? non avrei diritto ad una wild card? superare direttamente le qualifiche e farmi legnare dai BIG!!! il ballerino?.......tanto se gioca come balla.....potrei rischiare di fare qualche punticino!!!!


Francè......ma sarà un autunno caldo in pista? o in campo?......tu sai che ormai la pista l'ho quasi abbandonata!!!ma la racca non l'ho mai lasciata!!!!

Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro
grande alfre....tutto bene?il ginocchio va a mille spero Smile .......per fortuna che c'e' qualcuno che dice la realta' dei fatti,cioe' che a balla' il salserotto e' scarso come a tennis,era ora che venisse fuori la verita' eccheccazz,c'ha fatto illudere che fosse bravo a balla'...donne ai suoi piedi........e che......va be',nn fatemi dire zozzerie,e' cmq sempre un forum pubblico Laughing


Ciao !!! a mille? mah diciamo che va!!!......per ora gioco ancora con una visibile ginocchiera...sai la paura è tanta.....ma sono contento perchè almeno gioco!
Il salserotto? non so come balla.....perchè sai quando lui si è inoltrato nei meandri della salsa....io ho quasi abbandonato del tutto quel mondo , ma ti dirò non so come balla ora.....ma il resto ci posso credere e non poco......quindi diciamo che al giovanotto se lo si sfida dopo una serata di salsa e quant'altro lo si vice facile!!!!


vediamo quando si degna di sfidarmi.......speriamo di fare bella figura altrimenti al BOSS come potrò mai pretendere di sfidarlo? .....qui ho capito che devo da fà le prequalifiche elephant elephant elephant elephant
bubutennista
bubutennista

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.08.10

Torna in alto Andare in basso

...venghino signori venghino.... Empty Re: ...venghino signori venghino....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.