Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cIAO A TUTTI

5 partecipanti

Andare in basso

cIAO A TUTTI Empty cIAO A TUTTI

Messaggio  adelio.maglio Mar Set 06, 2011 11:32 pm

mi hannp invitato qua e mi sono iscritto.sono stati gentili.ciao atutti.adelio.se ho qualcosa da vendere velo dico.ciao.adelio

adelio.maglio

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

cIAO A TUTTI Empty Re: cIAO A TUTTI

Messaggio  MonTox Mer Set 07, 2011 12:54 am

Ciao Adelio benvenuto tra di noi !!

Per l'accoglienza "adeguata" ci penserà il nostro boss del forum...

cIAO A TUTTI 543639
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

cIAO A TUTTI Empty Re: cIAO A TUTTI

Messaggio  PROPULSE (napoletano doc) Mer Set 07, 2011 1:27 am

adelio.maglio ha scritto:mi hannp invitato qua e mi sono iscritto.sono stati gentili.ciao atutti.adelio.se ho qualcosa da vendere velo dico.ciao.adelio


ciao Adelio benvenuto tra noi ... se hai qualcosa di interessante da vendere facci sapere se hai qualche pacco da fare fallo a ABRA cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295
PROPULSE (napoletano doc)
PROPULSE (napoletano doc)

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.03.11
Località : NAPOLI

https://cinetennis.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

cIAO A TUTTI Empty Re: cIAO A TUTTI

Messaggio  Abracadabra78 Mer Set 07, 2011 7:53 am

PROPULSE (napoletano doc) ha scritto:
adelio.maglio ha scritto:mi hannp invitato qua e mi sono iscritto.sono stati gentili.ciao atutti.adelio.se ho qualcosa da vendere velo dico.ciao.adelio


ciao Adelio benvenuto tra noi ... se hai qualcosa di interessante da vendere facci sapere se hai qualche pacco da fare fallo a ABRA cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295 cIAO A TUTTI 531295
guarda che adelio gia' lo conosco e forse mi vende la sua bara portaracchette,che ha messo su stratennis....con la maniglia in ferro pure Very Happy
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

cIAO A TUTTI Empty Re: cIAO A TUTTI

Messaggio  giascuccio Mer Set 07, 2011 8:03 am

Ciao Adelio.

Ho visto la tua indubbia nonchè pregiata abilità nel creare oggetti di legno, nella fattispecie un portaracchette ligneo.

Saresti anche in grado di crearne uno a grandezza naturale?

Vorremmo fare una colletta noi amici per donarlo a Ibra nel giorno del suo compleanno.

MAgari gli viene voglia di usarlo presto, chill'omm e mmerd cIAO A TUTTI 515985
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

cIAO A TUTTI Empty Re: cIAO A TUTTI

Messaggio  Abracadabra78 Mer Set 07, 2011 8:59 am

giascuccio ha scritto:Ciao Adelio.

Ho visto la tua indubbia nonchè pregiata abilità nel creare oggetti di legno, nella fattispecie un portaracchette ligneo.

Saresti anche in grado di crearne uno a grandezza naturale?

Vorremmo fare una colletta noi amici per donarlo a Ibra nel giorno del suo compleanno.

MAgari gli viene voglia di usarlo presto, chill'omm e mmerd cIAO A TUTTI 515985
siccome credo che e' piu' vicino il giorno del tuo di compleanno volevo farti io un regalo e chiedere a mastro adelio se poteva fare una piccola cassa da morto per il tuo piccolo pesce morto,visto che ormai i tuoi corpi cavernosi sono otturati quindi nn pompando sangue nn ti tira piu',questo ormai lo sanno tutti,in particolare una persona che me l'ha confidato Very Happy .......va be' la domanda e' per il grande mastro adelio:la riesci a fare una piccola e curva cassa da morto di circa 4-5cm?denghiu Twisted Evil
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

cIAO A TUTTI Empty Re: cIAO A TUTTI

Messaggio  adelio.maglio Mer Set 07, 2011 9:33 am

non so se ho schiacciato il bottone giusto.speriamo che il messaggio arriva.e'vero che assomiglia alla cassa da morto.pensavo che non si vedeva cosi'tanto.e una grande non ce la faccio.pensa qunte racchette ci stanno.ma voi siete quelli che stanno su stratennis?vero.la bara piccola ci provo ma nonho mai fatto cose cosi piccole.ciao.adelio.

adelio.maglio

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

cIAO A TUTTI Empty Re: cIAO A TUTTI

Messaggio  MonTox Mer Set 07, 2011 2:20 pm

adelio.maglio ha scritto:non so se ho schiacciato il bottone giusto.speriamo che il messaggio arriva.e'vero che assomiglia alla cassa da morto.pensavo che non si vedeva cosi'tanto.e una grande non ce la faccio.pensa qunte racchette ci stanno.ma voi siete quelli che stanno su stratennis?vero.la bara piccola ci provo ma nonho mai fatto cose cosi piccole.ciao.adelio.

cIAO A TUTTI 78p1070854



cIAO A TUTTI 18p1070856

Dopo aver visto queste mi sento di quotare il nostro boss:

"Ho visto la tua indubbia nonchè pregiata abilità nel creare oggetti di legno, nella fattispecie un portaracchette ligneo."

Adelio ma la racchetta si "conserva" bene lì oppure hai notato problemi di codensa e umidità dovuti agli sbalzi termici?
Lo scrivo perchè a volte noi lasciamo il portaracchette nel vano posteriore della macchina e si possono raggiungere picchi termici elevati.
Grazie per la disponibilità.



MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

cIAO A TUTTI Empty Re: cIAO A TUTTI

Messaggio  giascuccio Mer Set 07, 2011 10:35 pm

Effettivamente bisognerebbe pensare anche a dotarli internamente di un rivestimento in simil-alluminio, proprio per evitare come diceva l'amico mo-r-tox (e qui' c'azzecca con l'oggetto in quaestio) sbalzi termici dannosissimi per la delicata nonchè efferata tensione delle corde.

Ad esempio, in caso di pregiatissima incordatura in budello, la tua custodia, o Adeglio, garantirebbe un adeguata protezione termica?

Potresti dirci l'effettivo range di utilizzo confrontato con la temperatura esterna??

Chesso' un minimo e un max?

tipo sa -10° a + 40° ??


Ty
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

cIAO A TUTTI Empty Re: cIAO A TUTTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.