Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La supersfida Conte Vs Propulse

+3
Sgt. HARTMAN
Carmine Conte
MonTox
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  MonTox Mar Apr 05, 2011 6:28 am

Promemoria primo messaggio :

La supersfida della settimana (prossima) è tra questi 2 utenti.

Vogliamo sapere dove quando e su quale superficie.

Raccogliamo qui le dichiarazioni degli sfidanti.

Propulse sei carico? Pronto per "spellare" il Conte?

Se vinci avrai diritto a sfidare un utente più forte. Very Happy
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso


La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mar Apr 12, 2011 9:00 am

Carmine Conte ha scritto:Beh il parziale è relativo, devo dire che propulse (nello) è un ottimo giocatore soprattutto ha un servizio molto particolare, poi ci siamo tirati delle mazzate, un pochino troppo falloso perdeva spesso il colpo, ma un bravo ragazzo buon giocatore= ottima conoscenza!!!!

Che sia un bravo ragazzo, non lo metto in dubbio.

Ma che, dopo aver perso da te, sia un ottimo giocatore... questo è veramente troppo! pirat

Carmine... "datte 'na regolata", dicono a Roma! Very Happy
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  Carmine Conte Mar Apr 12, 2011 9:44 am

Ahahahahahah darmi una regolata e xkè????
Carmine Conte
Carmine Conte

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 37
Località : Quadrelle

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  frank Mar Apr 12, 2011 7:30 pm

Sgt. HARTMAN ha scritto:
Carmine Conte ha scritto:Beh il parziale è relativo, devo dire che propulse (nello) è un ottimo giocatore soprattutto ha un servizio molto particolare, poi ci siamo tirati delle mazzate, un pochino troppo falloso perdeva spesso il colpo, ma un bravo ragazzo buon giocatore= ottima conoscenza!!!!

Che sia un bravo ragazzo, non lo metto in dubbio.

Ma che, dopo aver perso da te, sia un ottimo giocatore... questo è veramente troppo! pirat

Carmine... "datte 'na regolata", dicono a Roma! Very Happy

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 531295

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mar Apr 12, 2011 8:19 pm

Carmine Conte ha scritto:Ahahahahahah darmi una regolata e xkè????

Perchè l'hai sparata davvero grossa!
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  Carmine Conte Mar Apr 12, 2011 8:56 pm

Ok ok va bene Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Carmine Conte
Carmine Conte

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 37
Località : Quadrelle

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mar Apr 12, 2011 9:03 pm

Carmine Conte ha scritto:Ok ok va bene Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Conte... con cosa stai giocando?
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  Carmine Conte Mar Apr 12, 2011 9:28 pm

Ahahahahaha vuoi dare indicazioni al tuo pupillo frank????


Cmq apparte gli scherzi allo stato attuale sto giocando con un dunlop 200 4d 16x19 comprata così per combinazione incordata con ibrido signum pro Tornado 1,23 Hyperion 1,18 tirate a 23/23 e devo dire che allo stato attuale è la racchetta migliore che abbia mai usato, riesco a giocare proprio bene.

Anche se alla fine di qeusta settimana o al massimo lunedi mi arriva un altra racchetta comprata da un tuo amico!!!!
Carmine Conte
Carmine Conte

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 37
Località : Quadrelle

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mar Apr 12, 2011 9:42 pm

Carmine Conte ha scritto:Ahahahahaha vuoi dare indicazioni al tuo pupillo frank????


Cmq apparte gli scherzi allo stato attuale sto giocando con un dunlop 200 4d 16x19 comprata così per combinazione incordata con ibrido signum pro Tornado 1,23 Hyperion 1,18 tirate a 23/23 e devo dire che allo stato attuale è la racchetta migliore che abbia mai usato, riesco a giocare proprio bene.

Anche se alla fine di qeusta settimana o al massimo lunedi mi arriva un altra racchetta comprata da un tuo amico!!!!

Guarda che Frank NON è un mio pupillo, come tennista è un amatore da Circolo.

Nè di più, nè di meno.

Quindi, se voi (Montox, Giascu, Conte) ci doveste perdere... fatevi un esame di coscienza!

Rolling Eyes
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  Carmine Conte Mar Apr 12, 2011 9:46 pm

Sergèèèè sto scherzandooooo!!!!

Dai che al prossimo raduno vi spezzo tuttiiiii!!!!
Carmine Conte
Carmine Conte

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 37
Località : Quadrelle

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  Spiritolibero Mar Apr 12, 2011 10:00 pm

Domenica sono andato a vedere gli incontri di serie C tra il Taormina S.C. e il Mascalucia Catania.
C'erano in campo diversi 3.1/3.2 ed un paio di seconda cat.
Ecco, mi sono reso conto che quello può definirsi tennis... ...la nostra è solo una parvenza appena accennata. pale
Spiritolibero
Spiritolibero

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 43
Località : Taormina

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  frank Mar Apr 12, 2011 10:03 pm

Comunque parlando seriamente, ho assistito alla crescita di un ragazzo novizio del tennis nel giro degli ultimi 4 mesi.
4 mesi fa prendeva da me in allenamento con l'istruttore 6-0 6-0 6-0 secco....la seconda volta 6-0 6-1 6-1...la terza volta 6-0 6-4...la quarta volta dopo quasi 3 mesi 6-1 6-3....poi l'altra sera 6-3 6-3...non è significativo il risultato ma il gioco che ha espresso che per la prima volta mi ha messo pressione.
E' migliorato moltissimo, sbaglia 1/10 di quello che sbagliava prima e nel secondo set avanti 4-3 credevo di non farcela perchè era aggressivo e giocava bene.
E' un altro giocatore rispetto a 4 mesi fa quando giocai con lui la prima volta, dove sparava forte ma tutto fuori..o quasi.
E' migliorato tantissimo ma solo dopo ore e ore di lezione.
Quindi credo che il buon Carmine, allenandosi duramente, possa tranquillamente darmi filo da torcere la prossima volta che giochiamo insieme, se ha alzato il suo livello e sbaglierà meno gratutiti.
Sempre con onestà Carmine, se giochi allo stesso livello della volta precedente, mi spiace ma racimolerai ben poco.
Frank

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  Carmine Conte Mar Apr 12, 2011 10:07 pm

Ecco questo è già un ottimo dire mi sei piaciuto frank, io alla fine nn mi sto allenando chissà che riesco a giocare abbastanza con continuità almeno 2 volte a settimana, poi per fortuna forse ho trovato anche una racchetta che mi asseconda nel gioco, quindi si secondo me al prossimo raduno ci divertiamo!!!!!!
Carmine Conte
Carmine Conte

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 37
Località : Quadrelle

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  MonTox Mar Apr 12, 2011 10:18 pm

Ma hai tirato mazzate con la 4d giocando con propulse??
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  frank Mar Apr 12, 2011 10:19 pm

Carmine Conte ha scritto:Ecco questo è già un ottimo dire mi sei piaciuto frank, io alla fine nn mi sto allenando chissà che riesco a giocare abbastanza con continuità almeno 2 volte a settimana, poi per fortuna forse ho trovato anche una racchetta che mi asseconda nel gioco, quindi si secondo me al prossimo raduno ci divertiamo!!!!!!

Bene Carmine, c'è gusto a battagliare in campo...sennò non mi diverto Wink
Comunque non cadere nel tranello come ho fatto io perchè poi non ne esci più...se hai trovato quello che ti piace gioca gioca e rigioca...magari cambia corde ma non telaio..sennò è la fine pale
Io sto cercando di uscirne disperatamente...ho venduto pure le APD e tengo le T Feel custom.......ora vai ad allenarti What a Face
Io mi faccio un'oretta stasera con un rampante 18enne che mi buttò fuori dal torneo l'anno scorso...me li sto a ripizzicà tutti per la vendetta Laughing

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  Carmine Conte Mar Apr 12, 2011 11:08 pm

No ma infatti adesso basta cambiare telai quelli che ho quelli mi tengo al massimo posso fare la coppia di uno dei due!!!

Anche le corde ho deciso definitivamente quale usare.

Si Ciccio nn ho mai tirato così forte e preciso chiedi allo stesso Propulse!!!
Carmine Conte
Carmine Conte

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 37
Località : Quadrelle

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  MonTox Mar Apr 12, 2011 11:25 pm

Propulse dai la tua versione dei fatti!!! Very Happy
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  frank Mer Apr 13, 2011 1:05 am

Difatti...mi chiedevo...ma che fine ha fatto propulse???? Twisted Evil Twisted Evil What a Face
si lecca ancora le ferite???? Suspect

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  MonTox Mer Apr 13, 2011 3:20 am

Cmq Conte stai per diventare la penultima ruota del carro !!

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 531295 La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 531295 La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 531295

Ovviamente perchè una rondine non fà primavera e propulse potrebbe essere incappato in una giornata no!
Dovrai riconfermarti.
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  PROPULSE (napoletano doc) Mer Apr 13, 2011 3:32 am

eccomi e scusate il ritardo, il giovane Conte gioca bene sulla superfice veloce e tira delle belle mazzate al momento opportuno, nn dire che e merito della racca ma del suo movimento cmq la prossima sarà su terra e a casa mia
PROPULSE (napoletano doc)
PROPULSE (napoletano doc)

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.03.11
Località : NAPOLI

https://cinetennis.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  Carmine Conte Mer Apr 13, 2011 3:43 am

Grande Nelloooooo!!!!
Carmine Conte
Carmine Conte

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 37
Località : Quadrelle

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  vecchiofrak Mer Apr 13, 2011 5:19 am

PROPULSE (napoletano doc) ha scritto:eccomi e scusate il ritardo, il giovane Conte gioca bene sulla superfice veloce e tira delle belle mazzate al momento opportuno, nn dire che e merito della racca ma del suo movimento cmq la prossima sarà su terra e a casa mia

Vedo che giochi con una Roddick....non è, per caso, che per tirare due mazzate in più, ti piacerebbe una Roddick Plus La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 532697 ?
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  PROPULSE (napoletano doc) Mer Apr 13, 2011 5:32 am

vecchiofrak ha scritto:
PROPULSE (napoletano doc) ha scritto:eccomi e scusate il ritardo, il giovane Conte gioca bene sulla superfice veloce e tira delle belle mazzate al momento opportuno, nn dire che e merito della racca ma del suo movimento cmq la prossima sarà su terra e a casa mia

Vedo che giochi con una Roddick....non è, per caso, che per tirare due mazzate in più, ti piacerebbe una Roddick Plus La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 532697 ?
hai PM
PROPULSE (napoletano doc)
PROPULSE (napoletano doc)

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.03.11
Località : NAPOLI

https://cinetennis.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  vecchiofrak Mer Apr 13, 2011 7:22 pm

PROPULSE (napoletano doc) ha scritto:
vecchiofrak ha scritto:

Vedo che giochi con una Roddick....non è, per caso, che per tirare due mazzate in più, ti piacerebbe una Roddick Plus La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 532697 ?
hai PM

Non mi è arrivato nulla Crying or Very sad
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Conte Vs Propulse - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Conte Vs Propulse

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.