Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL BOSS...............fà cose STRANE??????

+3
MonTox
Carmine Conte
giascuccio
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IL BOSS...............fà cose STRANE?????? - Pagina 2 Empty IL BOSS...............fà cose STRANE??????

Messaggio  giascuccio Mar Mar 29, 2011 6:29 am

Promemoria primo messaggio :

carmineconte



Registrato: 24/12/09 15:38
Messaggi: 59


MessaggioInviato: 29 Mar 2011 12:40 Oggetto: Rispondi citando
Ragazzi io conosco giascuccio, nn mi sembra la persona che fà cose strane, evidentemente c'è stato un "missunderstanding"
Capisco rdtour che dice "ma io le avevo prenotate" e capisco allo stesso modo il buon Giascuccio che dice "io le dò a chi mi paga prima"

Quindi secondo me, rdtour oramai il danno è stato fatto mi dispiace per te e per gias, ma fare ulteriori polemiche è inutile si starebbe qui a parlare fino a domani senza soluzione.

Rd la apd è una racchetta abbastanza venduta, non ti preoccupare, magari riesci a trovare un'occasione migliore nn disperare!!!!


CONTE, rendimi conto di questo tuo scritto.
Con umiltà, prostrazione, costernazione e sommo pentimento.
E spera in una mia clemenza, che non prevedo ci sarà!!!
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso


IL BOSS...............fà cose STRANE?????? - Pagina 2 Empty Re: IL BOSS...............fà cose STRANE??????

Messaggio  frank Gio Mar 31, 2011 3:47 am

Montox NO PROBLEM Cool a tua disposizione Laughing

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

IL BOSS...............fà cose STRANE?????? - Pagina 2 Empty Re: IL BOSS...............fà cose STRANE??????

Messaggio  frank Gio Mar 31, 2011 3:48 am

BEATI PAOLI ha scritto:
Frank Del Potro ha scritto:Montox deciditi...se stai bene due set su tre...sennò lascia spazio ai mini set con gli altri polletti Twisted Evil



Me sà che te stai a cacà sotto eh? altro che montox deciditi IL BOSS...............fà cose STRANE?????? - Pagina 2 531295 IL BOSS...............fà cose STRANE?????? - Pagina 2 531295 IL BOSS...............fà cose STRANE?????? - Pagina 2 531295 IL BOSS...............fà cose STRANE?????? - Pagina 2 531295 IL BOSS...............fà cose STRANE?????? - Pagina 2 531295

BEATI PAOLI DEI MIEI COGLIONI IL BOSS...............fà cose STRANE?????? - Pagina 2 531295 io non temo nessuno IL BOSS...............fà cose STRANE?????? - Pagina 2 12843
sotto a chi tocca IL BOSS...............fà cose STRANE?????? - Pagina 2 662304

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

IL BOSS...............fà cose STRANE?????? - Pagina 2 Empty Re: IL BOSS...............fà cose STRANE??????

Messaggio  Carmine Conte Gio Mar 31, 2011 7:48 am

Cmq secondo me dobbiamo vedere meglio direttamente sabato mattina.

Poi voi siete i capi, quindi fate voi i programmi, l'importante è che dopo mangiamo e soprattutto vi faccio bere un bel vinello!!!
Carmine Conte
Carmine Conte

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 37
Località : Quadrelle

Torna in alto Andare in basso

IL BOSS...............fà cose STRANE?????? - Pagina 2 Empty Re: IL BOSS...............fà cose STRANE??????

Messaggio  giascuccio Gio Mar 31, 2011 7:53 am

Carmine Conte ha scritto:Cmq secondo me dobbiamo vedere meglio direttamente sabato mattina.

Poi voi siete i capi, quindi fate voi i programmi, l'importante è che dopo mangiamo e soprattutto vi faccio bere un bel vinello!!!



STAVOLTA MI SEI PROPRIO PIACIUTO IL BOSS...............fà cose STRANE?????? - Pagina 2 515985
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

IL BOSS...............fà cose STRANE?????? - Pagina 2 Empty Re: IL BOSS...............fà cose STRANE??????

Messaggio  Abracadabra78 Dom Apr 03, 2011 2:13 am

giascuccio ha scritto:
Carmine Conte ha scritto:Cmq secondo me dobbiamo vedere meglio direttamente sabato mattina.

Poi voi siete i capi, quindi fate voi i programmi, l'importante è che dopo mangiamo e soprattutto vi faccio bere un bel vinello!!!



STAVOLTA MI SEI PROPRIO PIACIUTO IL BOSS...............fà cose STRANE?????? - Pagina 2 515985
boss.....ma che gazz e boss sei?ti fai comprare col tavernello travasato in una bottiglia?e la lastra di marmo?solo per me?io la vorrei condividere col conte....gliela cedo per una settimana,io mi devo pure riposare,e' molto molto stancante,tu che c'hai passato l'infanzia sulle lastre di marmo con gente strana incappucciata attorno,mi capisci vero?
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

IL BOSS...............fà cose STRANE?????? - Pagina 2 Empty Re: IL BOSS...............fà cose STRANE??????

Messaggio  giascuccio Lun Apr 04, 2011 8:44 am

Abracadabra78 ha scritto:
giascuccio ha scritto:
Carmine Conte ha scritto:Cmq secondo me dobbiamo vedere meglio direttamente sabato mattina.

Poi voi siete i capi, quindi fate voi i programmi, l'importante è che dopo mangiamo e soprattutto vi faccio bere un bel vinello!!!



STAVOLTA MI SEI PROPRIO PIACIUTO IL BOSS...............fà cose STRANE?????? - Pagina 2 515985
boss.....ma che gazz e boss sei?ti fai comprare col tavernello travasato in una bottiglia?e la lastra di marmo?solo per me?io la vorrei condividere col conte....gliela cedo per una settimana,io mi devo pure riposare,e' molto molto stancante,tu che c'hai passato l'infanzia sulle lastre di marmo con gente strana incappucciata attorno,mi capisci vero?


sei il mio MITO IL BOSS...............fà cose STRANE?????? - Pagina 2 531295
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

IL BOSS...............fà cose STRANE?????? - Pagina 2 Empty Re: IL BOSS...............fà cose STRANE??????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.