Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yonex V Core 100 S

+7
Sgt. HARTMAN
Abracadabra78
Sman
Carmine Conte
giascuccio
frank
MonTox
11 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Yonex V Core 100 S

Messaggio  MonTox Mar Mar 08, 2011 9:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Sembra proprio che Yonex abbia fatto un telaio simil apd ma "more arm friendly" in rete si leggono delle impressioni davvero notevoli.

Credo che avrà un discreto successo.

Ecco un feedback di ieri:

In a scale of 100:

Groundstrokes:
Great solid sweetspot when hitting any groundstroke; this means very small amount of mishits. Topspin in both forehand and backhand were very effective, similar to Aeroprodrive but you have to get used to the isometric head (not so different as one may think or hear). Slice was the best shot I could hit, low, precise and consistent. I was able to hit flat shots also eventhough I am a person who loves to hit with extreme topspin with a lot of pace. In groundstroke rallies the racket held up very good against hard hitters. Also, the racket has great racket speed due to its low swingweight. I am still adjusting my timing somewhat as I had been using Babolat Aerprodrive Gt which is a bit heavier and has higher swingweight.
97

Serve: Wow! A lot of power and precision for such a light racket. Easy access to flat serves and slice. Again, still adjusting to the racket's weight and power and some serves sail long. But, many first serves go in and become aces or winners. Great control racket in order to place down the T, serve wide, to the body, etc... Better serving racket for me than the Aeropro. 97

Serve return: Nice solid, serve returns. The racket held up well against big serves. Nonetheless, when using a new racket this is the area that for me takes a little time to adjust. Maybe in two-three weeks I can give a better opinion. 95

Volleys and net game: I am a baseliner but I am trying to attack the net more. Can't comment to much in this area as I have not volleyed to much yet. But, considering the stability and solidness that I have experienced, I can say that it shoud work well with a person who likes to volley. I will comment on this aspect later on as I experiment more with the racket and volleys.
Can not give score at this time

Power:
Very powerful racket but mixed with control. I would say it is a blend of both, hard to describe, like say sweet and sour in food terms; controlled power is another way to describe this racket. For topspin players it is great.
99

Remember, I have only used the racket about three or four times. I tend to "grow into the racket" so I will post a review in a couple of months.

Also, I will try different strings. Now, I am using Babolat Revenge in mains and gut in crosses. Next, I'll try Polyfibre Black Venom as a full set and as a hybrid with gut, and Weiss Cannon Black5Edge also as a full set and hybrid. setup.

PS: I have much less shoulder pain since I switched to VCore. But, I have still to play with full poly to see how it goes.

I have played and demoed many rackets and in comparison the VCore is excellent! Great product, recommended!
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso


Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  frank Lun Apr 04, 2011 10:52 am

Il Sergente boscaiolo Laughing

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  MonTox Mer Apr 06, 2011 4:39 am

Domani arriva la piccola sempre che ibra non l'abbia fracassata dopo il derby e subito la testiamo con il conte così lo alleno pe frank! Very Happy
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  Abracadabra78 Mer Apr 06, 2011 8:51 am

MonTox ha scritto:Domani arriva la piccola sempre che ibra non l'abbia fracassata dopo il derby e subito la testiamo con il conte così lo alleno pe frank! Very Happy
be'....siccome sei un amico ti devo dire la verita'......tornato a casa dallo stadio qualche mazzata al muro l'ho tirata,ma solo per smussare gli angoli dell'isometrico,tranquillo...adesso e' diventata una racchetta normale....ovale come tutte le altre in commercio,ti va bene spero.......se nn ti ci trovi forse per te sarebbero meglio altri oggetti Yonex V Core 100 S - Pagina 4 532697
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  MonTox Gio Apr 07, 2011 6:29 am

Arrivata la piccola e già testata ovviamente... (la piccola ha "cresimato" il conte per l'occasione) che dire ottimo telaio ha grandi potenzialità, in difesa sono super con la piccola ... ci vuole un 4.3 vero per bucarmi altrimenti ciccia, prendo tutto.

MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  Sgt. HARTMAN Gio Apr 07, 2011 7:13 am

MonTox ha scritto:Arrivata la piccola e già testata ovviamente... (la piccola ha "cresimato" il conte per l'occasione) che dire ottimo telaio ha grandi potenzialità, in difesa sono super con la piccola ... ci vuole un 4.3 vero per bucarmi altrimenti ciccia, prendo tutto.


Frank lo vedo sempre peggio! pirat
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  Carmine Conte Gio Apr 07, 2011 7:38 am

Beh si in difesa è andato forte anche se è da valutare il fatto se era per entusiasmo o per le effettive qualità della racchetta.

Domani rigiochiamo e vediamo un pò, ovviamente io nn con la pure drive che devo cestinare al + presto!!!!
Carmine Conte
Carmine Conte

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 37
Località : Quadrelle

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  Sgt. HARTMAN Gio Apr 07, 2011 7:40 am

Carmine Conte ha scritto:Beh si in difesa è andato forte anche se è da valutare il fatto se era per entusiasmo o per le effettive qualità della racchetta.

Domani rigiochiamo e vediamo un pò, ovviamente io nn con la pure drive che devo cestinare al + presto!!!!

Carmine... se ti piacciono le impugnature grandi... ho le mie spettacolari Prince Warrior Custom...
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  Carmine Conte Gio Apr 07, 2011 7:43 am

Ancora con ste prince!!!! Io ho l'arma nel borsone e nn me ne rendo conto che è quella giusta!!!!!
Carmine Conte
Carmine Conte

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 37
Località : Quadrelle

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  MonTox Gio Apr 07, 2011 7:50 am

Cmq cla altra nota molto positiva è la stabilità veramente notevole !!!!!
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  Sgt. HARTMAN Gio Apr 07, 2011 8:15 am

Carmine Conte ha scritto:Ancora con ste prince!!!! Io ho l'arma nel borsone e nn me ne rendo conto che è quella giusta!!!!!

Quale arma?
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  giascuccio Gio Apr 07, 2011 8:17 am

MonTox ha scritto:Cmq cla altra nota molto positiva è la stabilità veramente notevole !!!!!


Questo mi lascia pensare una cosa.

Cioè è fuori di dubbio che qualsiasi oggetto RIGIDO dà fastidio a Ibra.

Quindi devo supporre che per lui sono purtroppo inusabili gli ALTRI OGGETTI????

E come farà d'ora in poi il povero tapino??

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  giascuccio Gio Apr 07, 2011 8:19 am

Sgt. HARTMAN ha scritto:
Carmine Conte ha scritto:Ancora con ste prince!!!! Io ho l'arma nel borsone e nn me ne rendo conto che è quella giusta!!!!!

Quale arma?


Sergè, ha appena preso un ovetto da Montox il quale ti ricordo che non puo' assolutamente servire.

No, ma dico, sto disgraziato dove azzo si avvia???

Conte, pure per te ALTRI OGGETTI potrebbero risolvere definitivamente la quaestio.

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 266287
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  Sgt. HARTMAN Gio Apr 07, 2011 8:26 am

Carmine....

Prendere 6-0 da Montox che serve da sotto, non è una sconfitta....


E' UNA CAZZO DI TRAGEDIA IMPESTATA!

E tu vorresti giocare (e vincere contro Frank)?

L'avversario di Frank è Montox, non certo tu! pirat
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  Carmine Conte Gio Apr 07, 2011 9:02 am

Purtroppo ho provato ad usare la pure drive, che si è stata un tragedia.

E poi Ciccio ti ha parlato solo di oggi dell'altra volta nn ti ha detto nulla???

Carmine Conte
Carmine Conte

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 37
Località : Quadrelle

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  Sgt. HARTMAN Gio Apr 07, 2011 9:40 am

Carmine Conte ha scritto:Purtroppo ho provato ad usare la pure drive, che si è stata un tragedia.

E poi Ciccio ti ha parlato solo di oggi dell'altra volta nn ti ha detto nulla???


No... dimmi tu!
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  MonTox Gio Apr 07, 2011 10:01 am

L'altra volta mi ha tolto un set su 3 giocati. Il punto non è questo il conte è migliorato dal raduno come sto scrivendo da qualche giorno e lo dimostrerà sul campo. Cmq domani altra partita buttiamola a sfida così rendo al 100% facciamo 2 set così ci rendiamo conto meglio delle tue potenzialità, giocherai con la tua arma preferita abbiamo fatto lo stesso allenamento oggi quindi nada scuse per domani.
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  Sgt. HARTMAN Gio Apr 07, 2011 6:35 pm

MonTox ha scritto:L'altra volta mi ha tolto un set su 3 giocati. Il punto non è questo il conte è migliorato dal raduno come sto scrivendo da qualche giorno e lo dimostrerà sul campo. Cmq domani altra partita buttiamola a sfida così rendo al 100% facciamo 2 set così ci rendiamo conto meglio delle tue potenzialità, giocherai con la tua arma preferita abbiamo fatto lo stesso allenamento oggi quindi nada scuse per domani.

Montox... se Carminuccio ti ha levato il set, unito al 6-1 che ti ha dato Giascu, devo ASSOLUTAMENTE rivedere il pronostico nella tua sfida:

FRANK VINCE IN 2 SET
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  Carmine Conte Gio Apr 07, 2011 6:39 pm

Non solo gli ho tolto il primo set, ma stavo vincedo anche il 3 avanti 4-0 poi mi sn sentito male veramente ed ho perso.

Tu poi oggi te ne vorresti approfittare che ho una vescica al piede e nn riesco neanche a camminare vabbè questa me la segno per quando starò bene ahahahahaahahahaha
Carmine Conte
Carmine Conte

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 37
Località : Quadrelle

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  Sgt. HARTMAN Gio Apr 07, 2011 6:43 pm

Carmine Conte ha scritto:Non solo gli ho tolto il primo set, ma stavo vincedo anche il 3 avanti 4-0 poi mi sn sentito male veramente ed ho perso.

Tu poi oggi te ne vorresti approfittare che ho una vescica al piede e nn riesco neanche a camminare vabbè questa me la segno per quando starò bene ahahahahaahahahaha

Montox, ti vedo MALISSIMO contro lo STECCANTE! Rolling Eyes
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  MonTox Gio Apr 07, 2011 7:23 pm

4 ore di duro allenamento nei 2 giorni precedenti per fare preparazione fisica dopo inattività di 40 giorni. Ecco il motivo del set perso niente di più niente di meno.
Conte il parziale di 6-0 sul 0-4 per te dovrebbe farti capire molte cose.... cmq ti asfalterò le prossime volte così ti taglio subito la cresta. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Giovà perfetto 2-0 pe frank ce la segniamo.
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  frank Gio Apr 07, 2011 8:21 pm

AZ quante cosuccie che non sapevo......BRAVO CARMINUCCIO Cool

Io nel mio piccolo ho dato 6-2 6-3 ad uno che mi ha dato il primo dispiacere nell'Interforze 6 mesi fa Twisted Evil
con la T Feel custom testata per la prima volta...me la rischio sempre a provare telai nuovi in partita, ma come dice corre solo in partita li puoi giudicare...la nota di maggiore risalto è che la prima piatta di servizio quando entra è punto sicuro Laughing

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  giascuccio Gio Apr 07, 2011 8:29 pm

Sgt. HARTMAN ha scritto:
Carmine Conte ha scritto:Non solo gli ho tolto il primo set, ma stavo vincedo anche il 3 avanti 4-0 poi mi sn sentito male veramente ed ho perso.

Tu poi oggi te ne vorresti approfittare che ho una vescica al piede e nn riesco neanche a camminare vabbè questa me la segno per quando starò bene ahahahahaahahahaha

Montox, ti vedo MALISSIMO contro lo STECCANTE! Rolling Eyes


Sergè, sbilanciati di meno.

Dal mio punto di vista il 6-1 che ho dato a Montox conta nulla, ne avro' persi almeno altri 5.

Il fatto è che , secondo me, eh, senza offesa per nessuno, Frank ha molti + punti deboli, non ultimo quello mentale.

Fisicamente Montox gli sale sopra (e secondo me anche in altri sensi)

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 531295 Yonex V Core 100 S - Pagina 4 531295 Yonex V Core 100 S - Pagina 4 531295 Yonex V Core 100 S - Pagina 4 531295 Yonex V Core 100 S - Pagina 4 531295
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  frank Gio Apr 07, 2011 8:43 pm

Giascu sei fuori strada...ma parlate pure contano i fatti in campo....poi mi spieghi quali problemi mentali posso avere io..ho fatto 20 partite di torneo, 12 V 8 S...alcune lottate oltre le 2 ore...di cui 4 vinte e 2 perse....mica posso sempre vincere oh!!!!
e quelle perse dopo 2 ore sempre al long tie del 3°....ho perso perchè in quelle occasioni l'avversario è arrivato più fresco di me alla fine, io ero lesso Evil or Very Mad

comunque il mio pronostico è montox vincente in 2 set Twisted Evil

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  Sgt. HARTMAN Gio Apr 07, 2011 10:29 pm

MonTox ha scritto:4 ore di duro allenamento nei 2 giorni precedenti per fare preparazione fisica dopo inattività di 40 giorni. Ecco il motivo del set perso niente di più niente di meno.
Conte il parziale di 6-0 sul 0-4 per te dovrebbe farti capire molte cose.... cmq ti asfalterò le prossime volte così ti taglio subito la cresta. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Giovà perfetto 2-0 pe frank ce la segniamo.

Sento odore di GIUSIFICAZIONE.... Rolling Eyes

Cmq... acquisiti i dati, ho fatto il mio pronostico.

E sarò LIETISSIMO di sbagliarlo, sia chiaro!
pirat
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  Sgt. HARTMAN Gio Apr 07, 2011 10:30 pm

Sgt. HARTMAN ha scritto:
MonTox ha scritto:4 ore di duro allenamento nei 2 giorni precedenti per fare preparazione fisica dopo inattività di 40 giorni. Ecco il motivo del set perso niente di più niente di meno.
Conte il parziale di 6-0 sul 0-4 per te dovrebbe farti capire molte cose.... cmq ti asfalterò le prossime volte così ti taglio subito la cresta. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Giovà perfetto 2-0 pe frank ce la segniamo.

Sento odore di GIUSIFICAZIONE.... Rolling Eyes

Cmq... acquisiti i dati, ho fatto il mio pronostico.

E sarò LIETISSIMO di sbagliarlo, sia chiaro!
pirat
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Yonex V Core 100 S - Pagina 4 Empty Re: Yonex V Core 100 S

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.