Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

auguri a gattonelegante!!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

auguri a gattonelegante!!!!! Empty auguri a gattonelegante!!!!!

Messaggio  Abracadabra78 Lun Feb 21, 2011 8:19 am

auguri di buon compleanno al simpatico gianfranco,che ho avuto il piacere di conoscere oggi.......poi due ore di battaglia sul campo(ho fatto una guerra)...lui era molto piu' fresco di me(ha fatto una passeggiata sul lungomare con la pure drive in mano)Rolling Eyes .....ho retto solo una mezz'oretta(per colpa sua che mi ha fatto correre come un matto),poi essendo mezzo morto(sempre per colpa sua) non ne ho beccata piu' una(anche qui colpa sua Laughing )....insomma...per me era troppo forte,adesso sicuramente smorzera' i complimenti,ma dico solo cose vere,dritto e servizio da terza categoria(e nn dirmi che nn e' vero!!!!)....poi corre,bravo a rete ecc.....se gliela metti sul rovescio magari qualche punto ogni tanto puo' venir fuori,ma pure li' ti tira il back rasoterra,la palla corta ecc.......insomma,sto a pezzi,vado a riposarmi!!!!happy birthday!!!!!
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

auguri a gattonelegante!!!!! Empty Re: auguri a gattonelegante!!!!!

Messaggio  Sgt. HARTMAN Lun Feb 21, 2011 8:49 am

Auguri, Micione!

Hai "strapazzato" Ibra... ora dovrà rifarsi con Frank! auguri a gattonelegante!!!!! 531295
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

auguri a gattonelegante!!!!! Empty Re: auguri a gattonelegante!!!!!

Messaggio  Abracadabra78 Lun Feb 21, 2011 9:23 am

Sgt. HARTMAN ha scritto:Auguri, Micione!

Hai "strapazzato" Ibra... ora dovrà rifarsi con Frank! auguri a gattonelegante!!!!! 531295
va be',ma quella e' una mezza passeggiata....anzi staro' pure a digiuno cosi' almeno potro' controbattere alle sue scuse se prendera' una bella batosta....e stavolta nessuna pieta' auguri a gattonelegante!!!!! 583931 ......invece gatto e' davvero forte,e' un'altra categoria rispetto a tutti noi.....deve fare i tornei di terza sto ragazzo!!!!!
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

auguri a gattonelegante!!!!! Empty Re: auguri a gattonelegante!!!!!

Messaggio  Sgt. HARTMAN Lun Feb 21, 2011 9:36 am

Abracadabra78 ha scritto:
Sgt. HARTMAN ha scritto:Auguri, Micione!

Hai "strapazzato" Ibra... ora dovrà rifarsi con Frank! auguri a gattonelegante!!!!! 531295
va be',ma quella e' una mezza passeggiata....anzi staro' pure a digiuno cosi' almeno potro' controbattere alle sue scuse se prendera' una bella batosta....e stavolta nessuna pieta' auguri a gattonelegante!!!!! 583931 ......invece gatto e' davvero forte,e' un'altra categoria rispetto a tutti noi.....deve fare i tornei di terza sto ragazzo!!!!!

Che classifica ha il Gattaccio?
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

auguri a gattonelegante!!!!! Empty Re: auguri a gattonelegante!!!!!

Messaggio  Abracadabra78 Lun Feb 21, 2011 10:02 am

Sgt. HARTMAN ha scritto:
Abracadabra78 ha scritto:va be',ma quella e' una mezza passeggiata....anzi staro' pure a digiuno cosi' almeno potro' controbattere alle sue scuse se prendera' una bella batosta....e stavolta nessuna pieta' auguri a gattonelegante!!!!! 583931 ......invece gatto e' davvero forte,e' un'altra categoria rispetto a tutti noi.....deve fare i tornei di terza sto ragazzo!!!!!

Che classifica ha il Gattaccio?
il gattaccio e' 4.3 fit,ma nn credo proprio che faccia molto tornei,sarebbe come minimo 3.4 altrimenti,quindi la sua classifica nn e' falsa,ma falsissima......per impensierirlo sul veloce ci vuole almeno un 3.3/3.4...adesso lui appena arrivera' dira che sono esagerato,ma nn gli credere perche' nn e' assolutamente vero che esagero,ho visto un po' di gente giocare in 20 anni.........peroooooo',se smetto di fumare 20 sigarette al giorno...se mi presta il suo braccio e la sua tecnica,anch'io posso dire la mia auguri a gattonelegante!!!!! 531295
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

auguri a gattonelegante!!!!! Empty Re: auguri a gattonelegante!!!!!

Messaggio  Sgt. HARTMAN Lun Feb 21, 2011 10:04 am

Abracadabra78 ha scritto:
Sgt. HARTMAN ha scritto:

Che classifica ha il Gattaccio?
il gattaccio e' 4.3 fit,ma nn credo proprio che faccia molto tornei,sarebbe come minimo 3.4 altrimenti,quindi la sua classifica nn e' falsa,ma falsissima......per impensierirlo sul veloce ci vuole almeno un 3.3/3.4...adesso lui appena arrivera' dira che sono esagerato,ma nn gli credere perche' nn e' assolutamente vero che esagero,ho visto un po' di gente giocare in 20 anni.........peroooooo',se smetto di fumare 20 sigarette al giorno...se mi presta il suo braccio e la sua tecnica,anch'io posso dire la mia auguri a gattonelegante!!!!! 531295

Se passo da Milano orgazizziamo... ma non portatemi sul veloce, la mia pubalgia latente ne soffrirebbe troppo!
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

auguri a gattonelegante!!!!! Empty Re: auguri a gattonelegante!!!!!

Messaggio  Abracadabra78 Lun Feb 21, 2011 10:11 am

Sgt. HARTMAN ha scritto:
Abracadabra78 ha scritto:il gattaccio e' 4.3 fit,ma nn credo proprio che faccia molto tornei,sarebbe come minimo 3.4 altrimenti,quindi la sua classifica nn e' falsa,ma falsissima......per impensierirlo sul veloce ci vuole almeno un 3.3/3.4...adesso lui appena arrivera' dira che sono esagerato,ma nn gli credere perche' nn e' assolutamente vero che esagero,ho visto un po' di gente giocare in 20 anni.........peroooooo',se smetto di fumare 20 sigarette al giorno...se mi presta il suo braccio e la sua tecnica,anch'io posso dire la mia auguri a gattonelegante!!!!! 531295

Se passo da Milano orgazizziamo... ma non portatemi sul veloce, la mia pubalgia latente ne soffrirebbe troppo!
volentieri.....oggi abbiamo fatto un'ora su una specie di erbetta sintetica,un'ora su terra,pero' era terra molto molto veloce,rimbalzava moltissimo la palla,sembrava un veloce pitturato di rosso affraid
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

auguri a gattonelegante!!!!! Empty Re: auguri a gattonelegante!!!!!

Messaggio  gattonelegante Lun Feb 21, 2011 1:10 pm

Ma no ma no non credetegli no no ragazzi ....il buon Claudio è troppo gentile e troppo buono e non la racconta giusta.....Allora diciamo che per 40 min mi ha messo veramente sotto...azz dritti da paura servizi di ogni tipo slice piatto....insomma ero in difficoltà...poi si è distratto e un po' di esperienza e un po' di nastri...abbiamo preso il set....Il buon Claudio è un ottimo giocatore veramente...e io sono un bestione in tutti i sensi ....non potrà negarlo....poi fatto il set ho calato il jolly ha fatto tre palle con la Blue Zozzolat ed è stata fatta...il ragazzo colpito come da un macigno ha perso le sue forze e piano piano ha iniziato a sbagliare....La trasferta sulla terra non è da prendere in considerazione...buio superfice diversa...non fa testo....Claudio è ottimo sto dritto mi ha impressionato e io sono un discreto manovale ma niente di che...Diciamo che ha visto il buon Claudio un uomo buffo con calzettone lungo e oli e creme a nastro....Nel post partita il migliore mi ha analizzato tutte le racchette con sagacia e conoscenza....Cmq tutti sti complimenti non sono reali nei miei confornti...e invece devo dire che ho conosciuto una persona squisita e gentile e ottimo giocatore....Alla prox Claudio ...e grazie per gli auguri...
gattonelegante
gattonelegante

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

auguri a gattonelegante!!!!! Empty Re: auguri a gattonelegante!!!!!

Messaggio  Abracadabra78 Lun Feb 21, 2011 1:43 pm

gattonelegante ha scritto:Ma no ma no non credetegli no no ragazzi ....il buon Claudio è troppo gentile e troppo buono e non la racconta giusta.....Allora diciamo che per 40 min mi ha messo veramente sotto...azz dritti da paura servizi di ogni tipo slice piatto....insomma ero in difficoltà...poi si è distratto e un po' di esperienza e un po' di nastri...abbiamo preso il set....Il buon Claudio è un ottimo giocatore veramente...e io sono un bestione in tutti i sensi ....non potrà negarlo....poi fatto il set ho calato il jolly ha fatto tre palle con la Blue Zozzolat ed è stata fatta...il ragazzo colpito come da un macigno ha perso le sue forze e piano piano ha iniziato a sbagliare....La trasferta sulla terra non è da prendere in considerazione...buio superfice diversa...non fa testo....Claudio è ottimo sto dritto mi ha impressionato e io sono un discreto manovale ma niente di che...Diciamo che ha visto il buon Claudio un uomo buffo con calzettone lungo e oli e creme a nastro....Nel post partita il migliore mi ha analizzato tutte le racchette con sagacia e conoscenza....Cmq tutti sti complimenti non sono reali nei miei confornti...e invece devo dire che ho conosciuto una persona squisita e gentile e ottimo giocatore....Alla prox Claudio ...e grazie per gli auguri...
grazie!!....sei troppo gentile te....ma raccontala giusta!!! ....mi hai fatto nero!!! auguri a gattonelegante!!!!! 85444 ...la prossima volta facciamo un video cosi' nn potrai dire bugie auguri a gattonelegante!!!!! 531295 ....evviva le zozzalat!!!!!evviva le racche cinesi!!!!
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

auguri a gattonelegante!!!!! Empty Re: auguri a gattonelegante!!!!!

Messaggio  MonTox Lun Feb 21, 2011 2:20 pm

...e facciamolo sto video o i video si fanno solo nella palude pontina qui ??? Very Happy Very Happy Very Happy
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

auguri a gattonelegante!!!!! Empty Re: auguri a gattonelegante!!!!!

Messaggio  Abracadabra78 Lun Feb 21, 2011 2:58 pm

MonTox ha scritto:...e facciamolo sto video o i video si fanno solo nella palude pontina qui ??? Very Happy Very Happy Very Happy
cine',se facciamo un video io e gattone tutti gli altri video li puoi cancellare pure affraid (nn per merito mio ovviamente Rolling Eyes )
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

auguri a gattonelegante!!!!! Empty Re: auguri a gattonelegante!!!!!

Messaggio  MonTox Lun Feb 21, 2011 3:27 pm

Abracadabra78 ha scritto:
MonTox ha scritto:...e facciamolo sto video o i video si fanno solo nella palude pontina qui ??? Very Happy Very Happy Very Happy
cine',se facciamo un video io e gattone tutti gli altri video li puoi cancellare pure affraid (nn per merito mio ovviamente Rolling Eyes )

Mi sa che vedi troppi video di Roger tu...

Mad Laughing Mad
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

auguri a gattonelegante!!!!! Empty Re: auguri a gattonelegante!!!!!

Messaggio  Abracadabra78 Lun Feb 21, 2011 3:33 pm

MonTox ha scritto:
Abracadabra78 ha scritto:cine',se facciamo un video io e gattone tutti gli altri video li puoi cancellare pure affraid (nn per merito mio ovviamente Rolling Eyes )

Mi sa che vedi troppi video di Roger tu...

Mad Laughing Mad
auguri a gattonelegante!!!!! 531295 auguri a gattonelegante!!!!! 531295 auguri a gattonelegante!!!!! 531295 auguri a gattonelegante!!!!! 277639
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

auguri a gattonelegante!!!!! Empty Re: auguri a gattonelegante!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.