Grazie allo Scorpione

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Grazie allo Scorpione

Messaggio  Sgt. HARTMAN il Gio Gen 27, 2011 9:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Un evidente segno di solidarietà nei confronti del VERGOGNOSO BAN di Giascu a Frank.

Grazie SKorpion!

cheers
Sgt. HARTMAN

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Grazie allo Scorpione

Messaggio  Abracadabra78 il Dom Feb 06, 2011 2:03 am

frank ha scritto:A Cla' sei mitico Laughing a giugno ce ribeccamo a Milano Wink
e che mo' dici pure?il campo e' li' che ti aspetta(mortacci tua manco un game devi fa' stavolta )...e pure la fregna de milano,e' tutta li' che t' aspetta a gambe aperte,che caxxo vuoi de piu'...un amaro lucazzo?per quello rivolgiti altrove pero'
Abracadabra78

Visualizza il profilo

Messaggio  Sgt. HARTMAN il Dom Feb 06, 2011 2:12 am

Abracadabra78 ha scritto:
frank ha scritto:A Cla' sei mitico Laughing a giugno ce ribeccamo a Milano Wink
e che mo' dici pure?il campo e' li' che ti aspetta(mortacci tua manco un game devi fa' stavolta )...e pure la fregna de milano,e' tutta li' che t' aspetta a gambe aperte,che caxxo vuoi de piu'...un amaro lucazzo?per quello rivolgiti altrove pero'

Ibra... questa volta fagli l'OVETTO... e non deve trovare scuse del viaggio o altre CAZZATE! Twisted Evil
Sgt. HARTMAN

Visualizza il profilo

Messaggio  frank il Dom Feb 06, 2011 4:03 am

Socazzi sua stavorta Laughing me porto un bazooka Twisted Evil

frank

Visualizza il profilo

Messaggio  Chiros il Dom Feb 06, 2011 9:31 pm

[quote="Abracadabra78"]
frank ha scritto:E' ASSOLUTAMENTE RIDICOLO(io nn sono un fenomeno,anziiiii,ma nn faccio lezioni di tecnica a nessuno almeno,visto che come lui nn me lo posso permettere,ma lui le fa!!!!!)...

oh me ne sono accorto pure io! Gli ponevo qualche domanda, mettevo un video e lui diceva il contrario di quello che si vedeva!

Chiros

Visualizza il profilo

Messaggio  baldro72 il Dom Feb 06, 2011 11:10 pm

c'e' un video da commentare?????...dove dove???...sono un discreto analista....lo VOGLIOOOOO... Cool
baldro72

Visualizza il profilo

Messaggio  Sgt. HARTMAN il Dom Feb 06, 2011 11:24 pm

baldro72 ha scritto:c'e' un video da commentare?????...dove dove???...sono un discreto analista....lo VOGLIOOOOO... Cool

Io non ci sono più... col CAZZO che ti faccio vedere i miei video, Baldro! Evil or Very Mad
Sgt. HARTMAN

Visualizza il profilo

Messaggio  Abracadabra78 il Dom Feb 06, 2011 11:33 pm

baldro72 ha scritto:c'e' un video da commentare?????...dove dove???...sono un discreto analista....lo VOGLIOOOOO... Cool
simooooooooooooooooooooo,dobbiamo giocare...ci filmiamo....ma ce lo vediamo solo noi due il nostro video e ci facciamo due risate,ok?
Abracadabra78

Visualizza il profilo

Messaggio  frank il Ven Feb 11, 2011 9:16 am

Ragazzi..questa sera sono entrato in un forum che è stato creato ad arte il 17/01 scorso....beh l'ho trovato desolante e con un solo post dove si trovano 3 pagine di commenti, tutti più o meno sensati...do atto a chi ha scritto in quel post di questo...ma il nostro sancho è uscito fuori di testa...il PREDICATORE NEL DESERTO....perchè di deserto si parla Twisted Evil ma avete letto le minchiate che sta scrivendo?
chi vuole farsi 2 risate mi scriva in privato e gli mando link della discussione..ma leggete attentamente cosa scrive sancho..da lezione di vita a tutti è uno spettacolo....credo che stia rosicando in una maniera allucinante perchè il suo forum non è mai partito..ma credeva che la gente avesse l'anello al naso?
parla veramente di tutto...diciamo cultura enciclopedica...si ma di minchiate
Pensavo che fosse sparito dalla circolazione invece fa le prediche
però è fantastico..da oggi una puntatina al giorno la faccio e mi godo le sue chicche

frank

Visualizza il profilo

Messaggio  Abracadabra78 il Dom Feb 13, 2011 8:28 am

frank ha scritto:Ragazzi..questa sera sono entrato in un forum che è stato creato ad arte il 17/01 scorso....beh l'ho trovato desolante e con un solo post dove si trovano 3 pagine di commenti, tutti più o meno sensati...do atto a chi ha scritto in quel post di questo...ma il nostro sancho è uscito fuori di testa...il PREDICATORE NEL DESERTO....perchè di deserto si parla Twisted Evil ma avete letto le minchiate che sta scrivendo?
chi vuole farsi 2 risate mi scriva in privato e gli mando link della discussione..ma leggete attentamente cosa scrive sancho..da lezione di vita a tutti è uno spettacolo....credo che stia rosicando in una maniera allucinante perchè il suo forum non è mai partito..ma credeva che la gente avesse l'anello al naso?
parla veramente di tutto...diciamo cultura enciclopedica...si ma di minchiate
Pensavo che fosse sparito dalla circolazione invece fa le prediche
però è fantastico..da oggi una puntatina al giorno la faccio e mi godo le sue chicche
miticooooooooo,nn voglio perdermi la prima puntata,linka linka in pvt le lezioni di vita del maestro do nascimiento
Abracadabra78

Visualizza il profilo

Messaggio  frank il Dom Feb 13, 2011 8:50 pm

Mandato PM...ora fa anche un po il filosofo e uno gli va pure dietro...MITTICO!!!
oh ma quant'è colto sancho????

frank

Visualizza il profilo

Messaggio  Abracadabra78 il Lun Feb 14, 2011 7:15 am

frank ha scritto:Mandato PM...ora fa anche un po il filosofo e uno gli va pure dietro...MITTICO!!!
oh ma quant'è colto sancho????
sisi,vuole pure prendere lezioni....mah,nel video che ho visto fa fatica a muoversi sancho,fa lezioni di "un..due...tre... stella?" affraid
Abracadabra78

Visualizza il profilo

Messaggio  baldro72 il Lun Feb 14, 2011 7:19 am

va' framk mandalo anche a me..che si salta lo schizzo mi faccio 4 risate...e scateno l'inferno... Cool
baldro72

Visualizza il profilo

Messaggio  frank il Lun Feb 14, 2011 8:13 pm

baldro72 ha scritto:va' framk mandalo anche a me..che si salta lo schizzo mi faccio 4 risate...e scateno l'inferno... Cool

Baldro ora te lo mando...inoltre stamattina ho notato una discussione dove il sancho dice che qualcuno gli ha craccato l'indirizzo mail Shocked e scrive a suo nome...e accusa praticamente tutti noi che non l'abbiamo seguito ed abbiamo discusso con lui...A QUESTO PROPOSITO VOGLIO DIRE A SANCHO CHE NON E' PROPRIO NEI MIEI PENSIERI, MI FA PENA E NON ME LO CAGO DE PEZZA....SANCHO FATTI RICOVERARE IN UNA BELLA CLINICA DI IGIENE MENTALE DALLE TUE PARTI..NE HAI FORTEMENTE BISOGNO

frank

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: