Grazie allo Scorpione

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Grazie allo Scorpione

Messaggio  Sgt. HARTMAN il Gio Gen 27, 2011 9:24 pm

Un evidente segno di solidarietà nei confronti del VERGOGNOSO BAN di Giascu a Frank.

Grazie SKorpion!

cheers
Sgt. HARTMAN

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Grazie allo Scorpione

Messaggio  giascuccio il Gio Gen 27, 2011 10:16 pm

correnelvento ha scritto:Un evidente segno di solidarietà nei confronti del VERGOGNOSO BAN di Giascu a Frank.

Grazie SKorpion!

cheers

Intanto io non ho bannato Frank, anche se mi piacerebbe farlo, e chissà che in futuro............

Lo Sko è un amico, apprezzo moltissimo anch'io.

giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Visualizza il profilo

Messaggio  frank il Gio Gen 27, 2011 10:35 pm

Grazie SKO....intanto nessuno spiega i motivi del ban mio e di giascu.....che grandi che sono...BLABLABLABLABLABLA ma in finale nessuno spiega i motivi..che grandi amministratori..che grande forum eppoi dicono che non esiste la CRICCA

frank

Visualizza il profilo

Messaggio  frank il Gio Gen 27, 2011 10:36 pm

Piuttosto...c'è qualcuno della Banda Pontina che non è intervenuto in nostra difesa..mmmmmmm il Frank se la lega al dito Twisted Evil

frank

Visualizza il profilo

Messaggio  Sgt. HARTMAN il Gio Gen 27, 2011 10:36 pm

frank ha scritto:Grazie SKO....intanto nessuno spiega i motivi del ban mio e di giascu.....che grandi che sono...BLABLABLABLABLABLA ma in finale nessuno spiega i motivi..che grandi amministratori..che grande forum eppoi dicono che non esiste la CRICCA

Frank, amico mio... registra queste mie parole:

Ride bene chi ride ultimo.
Sgt. HARTMAN

Visualizza il profilo

Messaggio  frank il Gio Gen 27, 2011 10:59 pm

Ehi Giova'...t'hanno bannato perchè dicono che c'è premeditazione nel tuo atteggiamento nel voler cancellare i tuoi post su TT..DICONO CHE VUOI CANCELLARE LE PROVE
Questi nun c'hanno proprio capito un cazzo

frank

Visualizza il profilo

Messaggio  Gagnasdiak il Gio Gen 27, 2011 11:22 pm

frank ha scritto:Ehi Giova'...t'hanno bannato perchè dicono che c'è premeditazione nel tuo atteggiamento nel voler cancellare i tuoi post su TT..DICONO CHE VUOI CANCELLARE LE PROVE
Questi nun c'hanno proprio capito un cazzo

io sono uno di quelli che non ha capito. mi spiegheresti per favore?
Gagnasdiak

Visualizza il profilo

Messaggio  frank il Gio Gen 27, 2011 11:39 pm

Ti spiega corre se gli va Laughing

frank

Visualizza il profilo

Messaggio  Sgt. HARTMAN il Gio Gen 27, 2011 11:48 pm

Te lo spiego volentieri, Elric.

poichè sono stato accusato, dopo MIGLIAIA di messaggi, di essere provocatore e irrispettoso della sensibilità degli utenti...

...ho semplicemente voluto levarli.

Perchè, presuntuosamente, pensavo che i miei post fossero interessanti e offrissero ottimi spunti di conversazione.

Alcuni amministratori (non tutti, è ovvio) NON MERITANO che i miei scritti restino in tale contesto vergognoso.

Ribadisco che io ho SEMPRE E SOLO PARLATO DI TENNIS (che non è un cazzo) ... e l'insulto TESTA DI CAZZO (privato, VERGOGNOSAMENTE pubblicato) era RIFERITO AD UN CONTESTO DI TENNIS (infatti era: "Con la testa di cazzo che hai -sottinteso: tennistica- vinci facile).

Ho letto pure la levata di scudi MORALIZZATRICE DEL CAZZO... che vorrebbe insegnarmi come ci si comporta, cosa bisogna dire... che cosa è o non è CONVENIENTE... che mi GIUDICANO come persona.

E chi cazzo sarebbero, per GIUDICARE?

dei Vescovi?

dei Politici?

degli Sciamani?

Professori di Bon Ton?

Io con le persone ci litigo... ma NON giudico.

Se poi uno, a giocare a tennis, è una PIPPA (al nostro infimo livello)... non mi vergogno certo di dirlo!

Di solito... tra UOMINI... ci si comporta in questo modo.

Sgt. HARTMAN

Visualizza il profilo

Messaggio  frank il Gio Gen 27, 2011 11:54 pm

Grande corre e aggiungo....questi privati erano privati e privati dovevano rimanere..invece hanno alzato tutto sto polverone e mo se lo stanno ad ingoià tutto! peggio per loro....e inoltre caro Elric, perchè non chiedi i motivi del mio BAN e di quello di Giascuccio???? e ti do la risposta io:
NON C'E' NESSUN MOTIVO.....frutto della frustrazione di un solo individuo dello STAFF
Elric..lo scorpione se n'è andato perchè il ban mio e di giascuccio è immotivato..ora hai capito? Wink

frank

Visualizza il profilo

Messaggio  frank il Ven Gen 28, 2011 12:02 am

NOOOOOOOOOOOOOO ragazzi ..l'ha fatto..il panzone ha dato la giustificazione del mio ban e di quello di giascuccio.........è un pazzo scatenato!!!
io ho chiesto agli amministratori che stava succedendo in privato e se per caso era in atto una ritorsione verso corre..il tutto pacato e sereno...ma guarda caso questo mio privato scritto agli amm non viene pubblicato!!!
Ehi panzone ti autorizzo a pubblicare il mio privatO!!! CAPITOOOOO sei autorizzato stavolta...vai pubblica e vediamo cosa c'è scritto di dannoso per il forum
No questo è impazzito completamente....sta male...marco intervieni tu che hai ricevuto lo stesso privato e dimmi cosa c'è di deleterio per il forum...è folle...FERMATELOOOOO

frank

Visualizza il profilo

Messaggio  frank il Ven Gen 28, 2011 12:06 am

Elric...è chiaro che il panzone si sta arrampicando sugli specchi...lo sa anche lui che ha fatto una minchiata megagalattica e non sa più che rispondere Wink

frank

Visualizza il profilo

Messaggio  Sgt. HARTMAN il Ven Gen 28, 2011 12:10 am

Io dico che NE RISPONDERA'....

OHHHHHHHHHHHHHHHHH SE NE RISPONDERA'!
pirat
Sgt. HARTMAN

Visualizza il profilo

Messaggio  frank il Ven Gen 28, 2011 12:24 am

E' fuori di testa, ha scritto che mi ha bannato perchè ho messo in giro la voce che non ci volevano nel forum Shocked Shocked sono allibito..E PURE CHE FOSSE E' UNA MOTIVAZIONE???? io ho semplicemente mandato un privato a marco/oedem/wik identico dove chiedevo spiegazioni su quello che stava accadendo su di te anche se tu non me lo avevi chiesto..volevo capire semplicemente che c'era sotto...cosa accadeva..mi risposero anche gentilmente..finita la..io non ho più risposto.
E questo ora, sapendo che ha fatto una cazzata megagalattica, si sta arrampicando sugli specchi Evil or Very Mad ma alla fine se taglia
Il bello che s'è accalorato...e a me nun me ne frega un cazzo
Ma la risposta agli utenti..quella vera..sulle motivazioni non l'ha data....perchè non ce ne sono..ban di frank e giascuccio completamente IMMOTIVATO
poveri noi

Il suo "ho messo in giro la voce" è argomentato dal fatto che ho mandato un privato a 3 amministratori??? ch'iste sta male de brutto affraid

frank

Visualizza il profilo

Messaggio  Sgt. HARTMAN il Ven Gen 28, 2011 12:43 am

frank ha scritto:E' fuori di testa, ha scritto che mi ha bannato perchè ho messo in giro la voce che non ci volevano nel forum Shocked Shocked sono allibito..E PURE CHE FOSSE E' UNA MOTIVAZIONE???? io ho semplicemente mandato un privato a marco/oedem/wik identico dove chiedevo spiegazioni su quello che stava accadendo su di te anche se tu non me lo avevi chiesto..volevo capire semplicemente che c'era sotto...cosa accadeva..mi risposero anche gentilmente..finita la..io non ho più risposto.
E questo ora, sapendo che ha fatto una cazzata megagalattica, si sta arrampicando sugli specchi Evil or Very Mad ma alla fine se taglia
Il bello che s'è accalorato...e a me nun me ne frega un cazzo
Ma la risposta agli utenti..quella vera..sulle motivazioni non l'ha data....perchè non ce ne sono..ban di frank e giascuccio completamente IMMOTIVATO
poveri noi

Il suo "ho messo in giro la voce" è argomentato dal fatto che ho mandato un privato a 3 amministratori??? ch'iste sta male de brutto affraid

Ma come? Shocked ha scritto per mari e per monti che avrei fomentato io tutti voi!

Sgt. HARTMAN

Visualizza il profilo

Messaggio  frank il Ven Gen 28, 2011 12:48 am

Questo mi fa incazzare (a proposito..su questo forum si possono usare toni forti che nessuno si scandalizza)..la manipolazione della gente...TU CI HAI ESPRESSAMENTE CHIESTO DI STARE BUONI PER RISPETTO DI UNA PERSONA CHE CONOSCIAMO TUTTI....quindi di cosa cazzo parla? Shocked
per una volta abbiamo fatto tutto secondo le regole, scrivendo privati..tant'è che nessuno sul forum si era accorto di cosa stava accadendo dietro le quinte...e dopo tutto sto polverone....t'hanno bannato per 20 giorni? e sti gran cazzi...NO non bastava..dovevano tirare fuori un mio privato contro di te scritto a loro in privato..e privato doveva rimanere...invece NO...ha voluto la guerra..peggio per lui...chi ci ha rimesso è solo lui Wink
perchè a me dal profondo del cuore non me ne fotte proprio...ma alla fine gli ricadrà tutto addosso perchè la gente non ha l'anello al naso.....o corre ma tu sei davvero così malamente?

Ultima modifica di frank il Ven Gen 28, 2011 12:51 am, modificato 1 volta

frank

Visualizza il profilo

risposta a Correnelvento

Messaggio  Gagnasdiak il Ven Gen 28, 2011 12:50 am

premesso che ho sempre considerato i tuoi post interessanti anche se a volte un po' troppo "duri", mi ha sorpreso la tua reazione. mollare tutto e cancellare i post "incriminati" può far pensare alla coda di paglia, e non mi sembri il tipo. secondariamente in ogni forum ci sono dei moderatori che generalmente lavorano nell'interesse di tutti: se qualcuno si è sentito offeso da qualche tua dichiarazione (e se sei onesto ammetterai che è possibile) hanno fatto il loro lavoro, potendo in questo anche sbagliare o esagerare.

per me sarebbe stato più consono ed elegante accettare il ban e manifestare pubblicamente il tuo dissenso verso di esso. ciao e a risentirci

P.S. non ti sto giudicando nooooo con i vescovi nooooo Very Happy

Gagnasdiak

Visualizza il profilo

Messaggio  frank il Ven Gen 28, 2011 12:53 am

Elric...lui il motivo della cancellazione te l'ha spiegata chiara....o fai finta pure tu di non "vedere"?

frank

Visualizza il profilo

Messaggio  frank il Ven Gen 28, 2011 12:55 am

Elric..te lo ricordo qui sotto quello che corre ha scritto:

Alcuni amministratori (non tutti, è ovvio) NON MERITANO che i miei scritti restino in tale contesto vergognoso.

A me sembra tutto chiaro....

frank

Visualizza il profilo

Messaggio  Gagnasdiak il Ven Gen 28, 2011 12:59 am

frank ha scritto:Elric..te lo ricordo qui sotto quello che corre ha scritto:

questa è una evidente reazione esagerata e ridicola, nient'altro, come del resto il ban a te e giascuccio
Gagnasdiak

Visualizza il profilo

Messaggio  Sgt. HARTMAN il Ven Gen 28, 2011 1:11 am

Gagnasdiak ha scritto:
frank ha scritto:Elric..te lo ricordo qui sotto quello che corre ha scritto:

questa è una evidente reazione esagerata e ridicola, nient'altro, come del resto il ban a te e giascuccio

Elric.. io rispetto, chiaramente, le tue opinioni... anche se in contrasto con le mie.

Ma, se mi consenti, mi gira il belino (e non poco), a vedere dei PVT esposti in pubblico... ed essere giudicato da una serie di "Maitres à penser".

In ogni caso, prevedo cambiamenti allo "status quo" del Forum.

Vedremo.
Sgt. HARTMAN

Visualizza il profilo

Messaggio  frank il Ven Gen 28, 2011 2:15 am

Prevedo anche io che in quel forum qualcuno farà una brutta fine

frank

Visualizza il profilo

Messaggio  frank il Ven Gen 28, 2011 2:51 am

Ringraziando di nuovo lo scorpione, Lupo, Miguel che si sono schierati in nostra difesa...circeo, paxmax e chiros e ringraziando anche marco61 e Stefano chiudiamo qua questa storia...tanto tutti hanno capito la situazione....buon tennis a tutti!
Frank

frank

Visualizza il profilo

Messaggio  Abracadabra78 il Sab Feb 05, 2011 3:42 pm

frank ha scritto:Elric...è chiaro che il panzone si sta arrampicando sugli specchi...lo sa anche lui che ha fatto una minchiata megagalattica e non sa più che rispondere Wink
dai,nn ha tanta panza.....cioe',nn e' proprio esagerata......oddio,non e' una sottiletta,e' solo piu' largo che alto....ma c'e' di peggio dai..........anzi,ME SA DE NOOOOOO .......oh,senza offese eh,pure io ho la panza,mooooooooooolta meno ma c'e' .......poi scusate una cosa,ho visto un video del grande maestro wik e sinceramente mi sembra un mediocre(di sicuro un maestro a parole ma in campo di sicuro no) e pensare che va a trovare il difetto nel rovescio di federer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' ASSOLUTAMENTE RIDICOLO(io nn sono un fenomeno,anziiiii,ma nn faccio lezioni di tecnica a nessuno almeno,visto che come lui nn me lo posso permettere,ma lui le fa!!!!!).......e l'altro video,nella quale lui manco si vedeva?be',meglio per lui,pero' ha filmato l'altro ....ehhhh.....si l'altro,piantato a terra coi chiodi peggio di gesu' cristo e pensare che lui dice che e' stato campione di pattinaggio il suo amico,ma che cazzo era pattinaggio da fermo?ahuuahuauahuhau............ultima cosa,nn e' bello entrare in tennis team e nn ricevere il benvenuto dal panzone come invece marco61 ha fatto sia in pubblico sia in privato,poi nn e' bello essere insultati senza motivo su pt e nn ricevere manco mezza scusa a distanza di un anno,quindi adesso il panzone orgoglioso,che tra l'amicizia e l'orgoglio mette l'orgoglio al primo posto,se le becca tutte a due a due finche' nn diventano dispari .......ahhhhhhhhh QUANT'E' BELLO CINETENNIS nessuno che caga er cazzo,si puo' scrivere in liberta'......sono proprio rilassato in questo momento,poi dai,e' bello scrivere cazzate(quelle sul panzone sono vere,anzi verissime,le penso proprio) in liberta' e strappare un sorriso a degli amici .....un saluto a tutti gli amici e pure a sancho panza se sta leggendo

Abracadabra78

Visualizza il profilo

Messaggio  frank il Dom Feb 06, 2011 1:50 am

A Cla' sei mitico Laughing a giugno ce ribeccamo a Milano Wink

frank

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato