Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Borsone capiente e resistente

2 partecipanti

Andare in basso

Borsone capiente e resistente Empty Borsone capiente e resistente

Messaggio  Salvo Mer Dic 22, 2010 3:47 am

Ho da + di 2 anni un borsone Head tour team quello bianco arancione e nero, bello però avendolo comprato online diciamo che ho scelto una misura piccola per me, ci va a incastro tutto ma stretto stretto e così facendo si è rotto sotto, su una cucitura. Con questo mi son trovato male perchè ha un solo tascone grande per la racchetta e poi 4 piccoli (diciamo due grandi diviso 2), mi consigliate sempre uno misura media che non mi crei problemi di spazio e sia anche resistente ? Avevo pensato ad un dunlop visto che mò ciò pure la biomimetica.
Porto max 2 racchette + il resto che immaginate.

Grazie
Salvo
Salvo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.11.10
Località : prov. Napoli

Torna in alto Andare in basso

Borsone capiente e resistente Empty Re: Borsone capiente e resistente

Messaggio  alexandertennis Gio Dic 30, 2010 7:21 am

tu usavi un 6 mi pare, e se nn ti ci stava la roba ( niente doppi sensi) devi passare a un 6 racchette e restando in casa head che immagino sia la marca delle tue racche ti consiglio questo da 8/12 occhio ne, è firmato andy mmmurray!(come direbbe marianella)
su tennis pro ho gia aquistato sono bravi e veloci, vai sul sicuro
http://www.tennispro.it/p27523/it/catalogo/borse-tennis/head/thermo-bag-head-murray.html
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

Borsone capiente e resistente Empty Re: Borsone capiente e resistente

Messaggio  Salvo Dom Gen 02, 2011 10:25 pm

Grazie Alex,
Con questo il problema sorgerebbe quando vado in moto che è troppo ingombrante.
Quello che forse del mio borsone non mi piace è la disposizione degli spazi, con un solo tascone per le racchette e 4 piccoli è difficile sistemarci la roba, pensate che quando porto la tuta devo metterla insieme alla racchetta, in estate invece va meglio con indumenti meno voluminosi. Diciamo che vorrei qualcosa di simile o leggermente + grande ma con + tasconi.
Salvo
Salvo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.11.10
Località : prov. Napoli

Torna in alto Andare in basso

Borsone capiente e resistente Empty Re: Borsone capiente e resistente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.