Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

maxima torna sul mercato,ma.............

Andare in basso

maxima torna sul mercato,ma............. Empty maxima torna sul mercato,ma.............

Messaggio  Abracadabra78 Sab Dic 04, 2010 9:41 am

oggi ho visto dei campioni delle nuove maxima che usciranno l'anno prossimo,con 3-4 modelli(almeno quelli che ho visto oggi),una simil pd leggera da 280,una da 300 gr e un'altra da 315,tutte profilate,profilo aerodinamico stile pd stessa rigidita',stessa forma..ma senza cortex....e siccome oggi mi sono fatto incordare le big booster,confrontandole nn ho notato NESSUNA differenza tra le maxima e le big booster,ma dico proprio nessuna,stessa forma in tutto e per tutto,stesso stelo,stesso tappo(una con la x di xtennis l'altra con la scritta maxima),stessi identici passacorde ecc....insomma la stessa racchetta ma con colorazioni diverse,ma la piccola differenza e' che le big booster di xtennis le ho pagate nuove 80 euro l'una,le maxima quando usciranno le faranno pagare almeno 150 euro,dunque fregando i soldi a chi le compra,perche' se riescono a dare a 80 euro la big booster,guadagnandoci,chiedere 150 per la stessa racca con la scritta maxima e' un davvero un furto,stessa cosa per tutte le racchette molto simili o addirittura uguali che ci sono sul mercato,in alcune fanno piccole modifiche(nelle pd mettono il cortex e piccoli particolari,ma sono le stesse racchette marchiate diversamente,niente piu') per farle sembrare un po' diverse ma ormai lo stanno facendo troppo sfacciatamente....
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.