Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eravamo 4 amici al bar "da mario"

5 partecipanti

Andare in basso

eravamo 4 amici al bar "da mario" Empty eravamo 4 amici al bar "da mario"

Messaggio  baldro72 Mer Set 01, 2010 2:01 am

stamattina c'e' stata una piacevole novita'...alle 10 mi sono recato a brescia, in una ormai nota location, x x il mio solito cambio corde-racchette.....e... sorpresa sorpresa, il mio solito negozietto si era trasformato in un ritrovo conviviale di forumisti!!!
ore 10 presenti nell'ordine, non di anzianita' ne di classe tennistica, ma sparso,...me medesimo, baldro72"simone"...errex2008"roberto"..stefano66"stefano"...e il buon eiffel66"mario"..con la partecipazione straordinaria della co-padrona di casa, la signora patrizia, e dell'avvocato "fettero e smelenso", quest'ultimo parte inutile del ritrovo ma non si sa' mai, un avvocato puo' venire buono in tutte le stagioni x cui lo includiamo...
dopo due ore di piacevolissima discussione simil-tennistica e' stata presa all'unalimita' una difficile ma grande decisione..da domani "da eiffel" diventera' un barettino!!!!
xo' potra' essere frequentato solo da selezionatissimi clienti che potranno godere ed essere illuminati da vere e proprie perle di saggezza tennistica(non sto' qui a specificare chi e' il dispensatore).

e' stato un vero piacere conoscere roberto...come stefano del resto, e' stata una bella mattina di chiacchere tra corde racchette e altro,con l'intermezzo di un bel caffettino e qualche birretta( la birretta solo mia mannaggia)e' stato quello che ha fatto scattare lì'imput di aprire questo nuovo bar.
si accettano le iscrizioni a accedere a questo nuovo e selezionatissimo club, che verranno vagliate con attenzione,al quale verranno accettate persone con un quoziente intellettivo decente(e non solo x il tennis)..e la voglia di imparare e\o condividere le proprie esperienze\sensazioni su questo meraviglioso, e deleterio x il portafoglio, gioco...


Ultima modifica di baldro72 il Mer Set 01, 2010 9:57 am - modificato 1 volta.
baldro72
baldro72

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

eravamo 4 amici al bar "da mario" Empty Re: eravamo 4 amici al bar "da mario"

Messaggio  giascuccio Mer Set 01, 2010 3:00 am

Ringraziate che io e i miei amici cinesi siamo abbastanza lontani (tranne il rinnegato Abra) altrimenti altro che bar.........sai che ammuina??? eravamo 4 amici al bar "da mario" 515985
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

eravamo 4 amici al bar "da mario" Empty Re: eravamo 4 amici al bar "da mario"

Messaggio  errex Mer Set 01, 2010 3:53 am


Simo'

e' stato un piacere conoscerti personalmente, cosi' come Stefano (che e' atteso QUI).
@ Eiffel e Madame un rinnovato GRAZIE per l' ospitalita'!!

Quanto al "rinnegato" Abracadabra...
promesse tante...ma poi...s' invola di telaio in telaio...investendo tempo e denaro...
per far poi felici altri Utenti!!

eravamo 4 amici al bar "da mario" 543639
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

eravamo 4 amici al bar "da mario" Empty Re: eravamo 4 amici al bar "da mario"

Messaggio  MonTox Mer Set 01, 2010 9:03 am

Peccato essere così lontani dal "tempio" di master Eiffel ! Sad

Rò per quanto riguarda il rinnegato bisogna trovare qualche soluzione... sembra aver smarrito la "retta" via...

Lavoraci un pò su!

eravamo 4 amici al bar "da mario" 888745
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

eravamo 4 amici al bar "da mario" Empty Re: eravamo 4 amici al bar "da mario"

Messaggio  errex Mer Set 01, 2010 9:27 am


azz...

lo sai che sono "teso" ad alyri obbiettivi.... Wink

Il renegade...pur essendo un cigino simpatico...mi "stranizza" ogni giorno di piu'...

eravamo 4 amici al bar "da mario" 662304
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

eravamo 4 amici al bar "da mario" Empty Re: eravamo 4 amici al bar "da mario"

Messaggio  giascuccio Mer Set 01, 2010 9:37 am

montox ha scritto:Peccato essere così lontani dal "tempio" di master Eiffel ! Sad

Rò per quanto riguarda il rinnegato bisogna trovare qualche soluzione... sembra aver smarrito la "retta" via...

Lavoraci un pò su!

eravamo 4 amici al bar "da mario" 888745


Leggi sotto...................ci pensa come al solito ERREX.

SHOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW eravamo 4 amici al bar "da mario" 531295 eravamo 4 amici al bar "da mario" 531295 eravamo 4 amici al bar "da mario" 531295 eravamo 4 amici al bar "da mario" 531295 eravamo 4 amici al bar "da mario" 531295
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

eravamo 4 amici al bar "da mario" Empty Re: eravamo 4 amici al bar "da mario"

Messaggio  giascuccio Mer Set 01, 2010 9:37 am

giascuccio ha scritto:
montox ha scritto:Peccato essere così lontani dal "tempio" di master Eiffel ! Sad

Rò per quanto riguarda il rinnegato bisogna trovare qualche soluzione... sembra aver smarrito la "retta" via...

Lavoraci un pò su!

eravamo 4 amici al bar "da mario" 888745


Leggi sopra...................ci pensa come al solito ERREX.

SHOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW eravamo 4 amici al bar "da mario" 531295 eravamo 4 amici al bar "da mario" 531295 eravamo 4 amici al bar "da mario" 531295 eravamo 4 amici al bar "da mario" 531295 eravamo 4 amici al bar "da mario" 531295
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

eravamo 4 amici al bar "da mario" Empty Re: eravamo 4 amici al bar "da mario"

Messaggio  MonTox Mer Set 01, 2010 9:38 am

eravamo 4 amici al bar "da mario" ACPWD-083

Claro Ro!?
eravamo 4 amici al bar "da mario" 888745 eravamo 4 amici al bar "da mario" 888745 eravamo 4 amici al bar "da mario" 888745
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

eravamo 4 amici al bar "da mario" Empty Re: eravamo 4 amici al bar "da mario"

Messaggio  errex Mer Set 01, 2010 9:41 am

n e v e r


eravamo 4 amici al bar "da mario" Never_12

eravamo 4 amici al bar "da mario" 277639
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

eravamo 4 amici al bar "da mario" Empty Ciao a tutti

Messaggio  stefano66 Sab Set 04, 2010 9:54 am

Buongiorno a tutti, ringrazio Simone e i 4 amici al Bar da Mario...si e' stata una piacevole mattinata, e ci vedremo spesso li e sinceramente mi dispiace per chi non puo' provare il piacere di un piacevole incontro, in una piacevole cornice per 4 piacevoli chiacchierate...e poi, c'e' il grande mario (oltre che la mia concittadina Patrizia) che se non esistessero bisognerebbe inventarli.
Grazie per tutto e di vero cuore.

stefano66

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

eravamo 4 amici al bar "da mario" Empty Re: eravamo 4 amici al bar "da mario"

Messaggio  errex Sab Set 04, 2010 11:03 am

Hol@ Esteban

eccoti qui, reduce dalla ''sbronza da incordatura" presso il tempio di Sua Incordanza!!
Alla prossima...incordatura (Simone ormai abita li').

eravamo 4 amici al bar "da mario" 531295


stefano66 ha scritto:Buongiorno a tutti, ringrazio Simone e i 4 amici al Bar da Mario...si e' stata una piacevole mattinata, e ci vedremo spesso li e sinceramente mi dispiace per chi non puo' provare il piacere di un piacevole incontro, in una piacevole cornice per 4 piacevoli chiacchierate...e poi, c'e' il grande mario (oltre che la mia concittadina Patrizia) che se non esistessero bisognerebbe inventarli.
Grazie per tutto e di vero cuore.
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

eravamo 4 amici al bar "da mario" Empty Di nuovo ciao

Messaggio  stefano66 Sab Set 04, 2010 11:11 am

Ciao e di nuovo, quando vengo a lecco ci prendiamo un caffe', vengo spesso sia per lavoro che per far visita a mio cognato che abita li ed ha un attivita' commerciale.
Ciao e a presto.

stefano66

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

eravamo 4 amici al bar "da mario" Empty Re: eravamo 4 amici al bar "da mario"

Messaggio  baldro72 Sab Set 04, 2010 12:01 pm

sisisi..robe' tra un po' mi mettera' in societa' con lui ad "honorem"....e non ti dico cosa il mio cervello squilibrato ha ideato in questi giorni!!!! eravamo 4 amici al bar "da mario" 266287 eravamo 4 amici al bar "da mario" 266287 eravamo 4 amici al bar "da mario" 266287 eravamo 4 amici al bar "da mario" 266287 eravamo 4 amici al bar "da mario" 266287 eravamo 4 amici al bar "da mario" 12843 eravamo 4 amici al bar "da mario" 12843 eravamo 4 amici al bar "da mario" 12843 eravamo 4 amici al bar "da mario" 12843 eravamo 4 amici al bar "da mario" 12843 eravamo 4 amici al bar "da mario" 9844 eravamo 4 amici al bar "da mario" 9844 eravamo 4 amici al bar "da mario" 9844 eravamo 4 amici al bar "da mario" 9844

grosse novita' sulle corde in arrivo..!!!!!

stefano ormai sei contagiato in pieno!!!tra poco la tua concittadian neghera' di essere romana de roma....
baldro72
baldro72

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

eravamo 4 amici al bar "da mario" Empty i 4 amici al bar

Messaggio  stefano66 Sab Set 04, 2010 5:22 pm

Per quanto riguarda il contagio ormai penso di aver raggiunto il punto di non ritorno, per le corde invece, rispondo PRESENTE...se c'e' una corda da provare non mi tiro certo indietro, taglio e provo...non posso farne a meno... Cool

stefano66

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

eravamo 4 amici al bar "da mario" Empty Re: eravamo 4 amici al bar "da mario"

Messaggio  errex Sab Set 04, 2010 7:56 pm

eravamo 4 amici al bar "da mario" Caffe_10

eravamo 4 amici al bar "da mario" 440236

stefano66 ha scritto:Ciao e di nuovo, quando vengo a lecco ci prendiamo un caffe', vengo spesso sia per lavoro che per far visita a mio cognato che abita li ed ha un attivita' commerciale.
Ciao e a presto.
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

eravamo 4 amici al bar "da mario" Empty Re: eravamo 4 amici al bar "da mario"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.