Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al ristorante di Mara

Andare in basso

Al ristorante di Mara Empty Al ristorante di Mara

Messaggio  errex Sab Ago 07, 2010 6:11 am

UBITennis 7.08.2010 (n.d.r.)


Paul Young al ristorante di Mara Santangelo

Al ristorante di Mara Jang10


PORTO CERVO - Forse ispirato dalla pizza all' aragosta Prince e dai piatti di mare preparati con grande cura dallo chef Vincenzo Boccin, Paul Young, il noto cantautore britannico, ha improvvisato mercoledì sera, un mini concerto nel noto ristorante di Porto Cervo “Prince le Restaurant” della tennista Mara Santangelo.
Entusiasti della piacevole ed inaspettata esibizione i clienti che in quel momento erano nel locale che hanno avuto l’opportunità più unica che rara di gustare la cena mentre Paul Young cantava le sue canzoni più famose. Alcuni di loro hanno anche duettato insieme al celebre cantautore d’oltremanica.
Tra i brani proposti anche “Senza una donna” di Zucchero e “Come back and stay” oltre alla celebre “Every time you go away”. Tra gli ospiti della serata anche Rossano Rubicondi anche lui spettatore interessato e partecipe della particolare esibizione assolutamente fuori programma.


Nota

UbiTennis 26.05.2010 (n.d.r.)


Mara Santangelo abbandona il singolare

Mara Santangelo ha comunicato ai media, come era nell’aria da tempo, di voler lasciare il singolare del circuito Wta. Afflitta da diverse stagioni da un doloroso infortunio al piede sinistro, la giocatrice di Latina , che non gioca un incontro dal primo turno delle qualificazioni del torneo di Wimbledon dello scorso anno, ha deciso di proseguire la carriera unicamente in doppio, specialità in cui si è tolta la soddisfazione di sollevare il trofeo del Roland Garros nel 2007 in coppia con l’australiana Molik. 29 anni tra poco più di un mese, Mara ha toccato la posizione numero 27 del ranking Wta e la 5 in doppio, e si è aggiudicata il torneo di Bangalore nel 2006.

Al ristorante di Mara Mara11
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.